Vai al contenuto

Poppola del Destino, Giorno 2 - A scuola


Poppolo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Io non ho ragionato in quella linea mist visto che avrò giocato 10 partite al massimo con lui.

Ad ogni modo, Tidus è in arringa? Un giretto glielo farei fare, è bello gasato e di solito lui preferisce i ruoli cattivi.

E poi cosa facciamo, lanciamo una molotov dentro il camino perché non possiamo farlo uscire dalla porta di casa sua? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ragionato in quella linea mist visto che avrò giocato 10 partite al massimo con lui.

Ad ogni modo, Tidus è in arringa? Un giretto glielo farei fare, è bello gasato e di solito lui preferisce i ruoli cattivi.

E poi cosa facciamo, lanciamo una molotov dentro il camino perché non possiamo farlo uscire dalla porta di casa sua? :D

Ehm, ups :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. E allora perché mi hai votato? :D

Mmm... Tu invece le hai lette bene le schedine?

Essì.

Sono due giorni che mi sto chiedendo il perché dei tuoi occhiolini.

Ho provato a tenere in considerazione ogni singolo caso. Non ci sono situazioni strane per le quali tu dovresti sospettare di me, a meno che:

- io non sia stato incastrato (e stavolta mi pare a dir poco improbabile... parliamone, proprio io? perché?);

- tu non sia cattivo (e non avendo elementi in mano non vedo perché accusarti, almeno fintanto che non espliciti le tue ragioni).

Ancora adesso ho dato un rapido sguardo a quelli che sono i ruoli in partita. Non mi si accende alcuna lampadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ragionato in quella linea mist visto che avrò giocato 10 partite al massimo con lui.

Ad ogni modo, Tidus è in arringa? Un giretto glielo farei fare, è bello gasato e di solito lui preferisce i ruoli cattivi.

Io ho sempre preferito i ruoli buoni in genere, soprattutto quelli che possono fare danni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito tutto, in realtà Duke è il Lupo Guardiano:

Allora, il Lupo Polimorfo si è trasformato in Orso Mannaro e i Lupi sono andati a sbranare il primo della lista dell'Orso e con la moneta Duke è stato sbranato dal suo compagno, mentre Sunnina era la Meretrice che si è schiantata su un Lupo o magari il Polimorfo già si era accoppiato ieri e quindi ha potuto agire 2 volte e sbranare Sunnina come terzo della seconda lista

Così ora il Guaritore ressa Duke Lupo pensando che sia Meretrice e fregarci tutti

Ottimo piano ma vi ho sgamati

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke è stato veggente, almeno un paio di volte.

A memoria.

Davvero non ho idea di come abbiate potuto collegarlo al veggente fantasma, io semmai lo collegavo al guaritore, a memoria. Credo che non lo sia mai stato.

Eh, io non lo ricordo affatto Veggente, ergo ho preso una cantonata.

Mist, una domanda: al di là della sua dichiarazione, ti fidi di Polle?

Infine, il ruolo che credi di avere intuito in lui è tangibile? O potrebbe essere il suo ruolo precedente alla lupaggine?

Non rispondere a queste domande, ti invito solo a pensarci su.

Non mi fido. Nel senso che non ho certezze su di lui. Allo stesso tempo però trovo improbabile che in una partita come questa vada a complicarsi la vita.

Per questo io scommetterei sulla sua buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex

Non è lupo ma neanche buono, o avvelenatore o accoppiato con un cattivo. Non indicatelo nei tre nomi.

:popcorm2: Potresti spiegare il perchè?

Perché sei cattivo. Quindi se sei l'avvelenatore e qualcuno fa coppia con te diventa prolupi. Se invece sei un accoppiato con lupi o avvelenatore, allora indicarti è uno spreco e questo i lupi già lo sanno. Per il resto credo di aver detto tutto quello che serve. Sono quasi sicuro che tu non sia lupo, quindi bruciare te non è una priorità, ma nel caso in cui in arringa ci convincessero tutti saresti un'ottima scelta di ripiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex

Non è lupo ma neanche buono, o avvelenatore o accoppiato con un cattivo. Non indicatelo nei tre nomi.

:popcorm2: Potresti spiegare il perchè?

Perché sei cattivo. Quindi se sei l'avvelenatore e qualcuno fa coppia con te diventa prolupi. Se invece sei un accoppiato con lupi o avvelenatore, allora indicarti è uno spreco e questo i lupi già lo sanno. Per il resto credo di aver detto tutto quello che serve. Sono quasi sicuro che tu non sia lupo, quindi bruciare te non è una priorità, ma nel caso in cui in arringa ci convincessero tutti saresti un'ottima scelta di ripiego.

Ehm, scusa Andrea.

Ma se lui fosse l'Avvelenatore, dove diavolo trovi un ruolo meno prioritario di lui? C'è solo il Polimorfo, di più pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che la Meretrice ha protetto Sunnina :D

Vado di fretta. comunque non potrebbe esserci stato banalmente sbrano e rupe?.. perchè dalla sua arringa duke non poteva essere la meretrice..

Io dalla sua arringa ci ho visto la Meretrice, e poi il Rupe non è in partita

Duke è già stato meretrice... Era una partita moderata da moon mi sembra in cui io da lupo gli fregai il ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, appunto. C'è anche il caso in cui lui sia accoppiato con un lupo, però.

Se così fosse, si sarebbero accoppiati ieri. E a quel punto, perché ancora oggi chiedere a Tidus, Mist e un terzo uomo (forse io stesso) di accoppiarsi a lui?

Beh, uno può sempre bluffare, io tengo tutte le ipotesi in considerazione. Rimane il fatto che, a meno di intervento esterno, le probabilità che lui sia avvelenatore sono alte.

Comunque ci tengo ad aggiungere che io e te siamo incompatibili, come lo sono anche due persone che giocano a Seasons fino a notte fonda e provano pure a reclutarmi con messaggi su whatsapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, appunto. C'è anche il caso in cui lui sia accoppiato con un lupo, però.

Se così fosse, si sarebbero accoppiati ieri. E a quel punto, perché ancora oggi chiedere a Tidus, Mist e un terzo uomo (forse io stesso) di accoppiarsi a lui?

Beh, uno può sempre bluffare, io tengo tutte le ipotesi in considerazione. Rimane il fatto che, a meno di intervento esterno, le probabilità che lui sia avvelenatore sono alte.

Comunque ci tengo ad aggiungere che io e te siamo incompatibili, come lo sono anche due persone che giocano a Seasons fino a notte fonda e provano pure a reclutarmi con messaggi su whatsapp.

Non c'era bisogno di dirmelo, Andrea. Sai com'è... :give_rose:

Comunque, sappi che 2/3 dei nomi che alex cerca sono Tidus e Mist. Il terzo è da cercare fra me, Helder, Inglo, marsu, tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Duke anche io ci avevo visto la meretrice, poi però mi è stato detto che in partita ci sono altri ruoli che potrebbero corrispondere alla descrizione, però se anche altri che hanno giocato molto di più con Duke e che conoscono meglio la frequenza dei ruoli ci hanno visto la metetrice un motivo ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'altra possibilità, ma la escludo perché mi sembra un po' improbabile (uno su quattordici). Dunque direi che Alex è meglio non indicarlo come gemello e penso che sia un ottimo nome per stasera.

Beh c'è gente che vince al superenalotto perciò 1 su quattordici non è poi tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...