Vai al contenuto

Poppola del Destino, Giorno 2 - A scuola


Poppolo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Il Polimorfo potrebbe aver usato Pipistrello prima notte e non essersi trasformato affatto stanotte o magari viceversa, quindi ci sta che non abbiano usato Cane/Orso la seconda notte, molto probabilmente starà aspettando di essere accoppiato per poterlo usare 2 volte la stessa notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che la Meretrice ha protetto Sunnina :D

Vado di fretta. comunque non potrebbe esserci stato banalmente sbrano e rupe?.. perchè dalla sua arringa duke non poteva essere la meretrice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che la Meretrice ha protetto Sunnina :D

Vado di fretta. comunque non potrebbe esserci stato banalmente sbrano e rupe?.. perchè dalla sua arringa duke non poteva essere la meretrice..

Io dalla sua arringa ci ho visto la Meretrice, e poi il Rupe non è in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già lasciato una marea di indizi quindi non aggiungo altro!!!

Il mio ruolo l'hanno capito anche i sassi!!!

No dai scherzo!

Ho un ruolo abbastanza classico che paradossalmente non ho mai avuto, ma ho tante volte moderato.

Contadinissimo e utile.

Fatemi mettere all'opera, nel mentre scansionatemi così stiamo tutti serenelli e andiamo avanti.

Ps La cosa dei contadini estratti lupi ho rinunciato a capirla.

Io qua ci vedo solo la Meretrice, che, da quel che ricordo, non ha mai avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappi, Night, che sono due giorni che mi sto domandando qualcosa.

E ancora non trovo né la risposta né, soprattutto, la domanda.

Quindi, al di là di arringare o meno stanotte, cosa che farò comunque senza problemi, ti dico due cose:

- Letto bene bene ogni schedina?

- Per caso ti sta venendo un deja-vu (è proprio il caso di dirlo)?

Perché se ti dico che fatico a trovare la risposta e, soprattutto, la domanda... Forse in realtà è per questo motivo.

E allora sarei io quello che dovrà suo malgrado vivere un deja-vu, se capisci cosa intendo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a Duke: il fatto che in un post avesse sottolineato che non voleva morire al rogo 1, mi ha fatto piuttosto pensare al Veggente Fantasma.

A nessun ruolo piace morire, lui ha specificato che non gli piaceva morire al rogo. C'è una sottile ma sostanziale differenza.

Per questo mi sono sbilanciato e ho detto "Duke mi convince". Speravo passasse il messaggio che era buono e appetibile ai Lupi. Ma forse non ci ho preso (tanto per cambiare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a Duke: il fatto che in un post avesse sottolineato che non voleva morire al rogo 1, mi ha fatto piuttosto pensare al Veggente Fantasma.

A nessun ruolo piace morire, lui ha specificato che non gli piaceva morire al rogo. C'è una sottile ma sostanziale differenza.

Per questo mi sono sbilanciato e ho detto "Duke mi convince". Speravo passasse il messaggio che era buono e appetibile ai Lupi. Ma forse non ci ho preso (tanto per cambiare).

Siamo in sintonia questa partita Moon :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo capiti, Moon.

Ma dimentica quello che ti ho chiesto ieri.

È' stato soppiantato da nuovi eventi.

O almeno credo, perché ho un dubbio forte.

Riguardo a Duke, anch'io avevo pensato al veggente fantasma.

Ma non è stato l'unico a dare quel segnale.

Capitolo Helder.

Stanotte in teoria andrebbe resuscitato, per poi recuperare Duke e Sunnina domani, ma... Penso anche che da avvelenatore la sua sarebbe stata una gran bella mossa.

Ecco il dubbio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per quanto riguarda il mancato arrestato, prima dello Sceriffo agiscono Pusher e Guardiano. Il primo dovrebbe fargli arrestare un tizio a caso, il secondo invece dovrebbe impedirgli di arrestare (attendo conferme dal Master). Pertanto, a me viene in mente che lo Sceriffo potrebbe avere stanato il protetto del Guardiano e gli consiglio pertato di fare attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke è stato veggente, almeno un paio di volte.

A memoria.

Davvero non ho idea di come abbiate potuto collegarlo al veggente fantasma, io semmai lo collegavo al guaritore, a memoria. Credo che non lo sia mai stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke è stato veggente, almeno un paio di volte.

A memoria.

Davvero non ho idea di come abbiate potuto collegarlo al veggente fantasma, io semmai lo collegavo al guaritore, a memoria. Credo che non lo sia mai stato.

Eh, io non lo ricordo affatto Veggente, ergo ho preso una cantonata.

Mist, una domanda: al di là della sua dichiarazione, ti fidi di Polle?

Infine, il ruolo che credi di avere intuito in lui è tangibile? O potrebbe essere il suo ruolo precedente alla lupaggine?

Non rispondere a queste domande, ti invito solo a pensarci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...