Vai al contenuto

Coppa Italia: si ricomincia!


Brett
 Share

Recommended Posts

Finalmente domani finisce la sosta e si torna alle partite ufficiali. Una volta tanto punterò a fare più gol possibil, anche se l'avversario non ha propriamente una difesa colabrodo

. Obbiettivo stagionale è il 9° turno, uno in più di quanto fatto nella scorsa stagione, ma sarà dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente domani finisce la sosta e si torna alle partite ufficiali. Una volta tanto punterò a fare più gol possibil, anche se l'avversario non ha propriamente una difesa colabrodo

. Obbiettivo stagionale è il 9° turno, uno in più di quanto fatto nella scorsa stagione, ma sarà dura...

titolari e formazione spregiudicata!!

obiettivo andare avanti il + possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo di dirvi che ho fatto la pazzia di candidarmi per la nazionale maggiore...non credo di farcela, data la concorrenza di Dedalus e Sgaddato, ma se qualcuno ha voglia di sprecare un voto fidandosi di me sarà il benvenuto ;-)

Ps

Per il momento sono nei primi 8 candidati, dato che gli altri due sono un bannato e Marrundo che ha declinato...non è malaccio B)

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero via per la prima settimana di ferie e mi ero dimenticato di fare qualcunque cosa......Mi ritrovo con una vittoria per 9-0 casalinga contro una squadra di 6^....... :lol

Un buon inizio.

Adesso impostato le cose per i prossimi 1o giorni in cui sarò via anche se domani sarò qui e mi seguirò il nuovo esordio in campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo turno di coppa contro un team di ottava, che fa intorno ai 95 di media come hatstats. Chiaramente piccherò e dentro 7 o 8 riserve. Ho comprato appsitamente un centrocampista eccellente esperto di ben 33 anni per tenere lontano dal campo uno dei miei titolari . Giocatore usa e getta... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo turno di coppa contro un team di ottava, che fa intorno ai 95 di media come hatstats. Chiaramente piccherò e dentro 7 o 8 riserve. Ho comprato appsitamente un centrocampista eccellente esperto di ben 33 anni per tenere lontano dal campo uno dei miei titolari . Giocatore usa e getta... ;-)

eheh pagato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviati i primi due turni di coppa italia con 5-3-2 e pic, senza problemi.. Da Londra ho fatto a malapena la formazione, senza seguire più di tanto, ma gli avversari erano nettamente inferiori, ovviamente.. 0-5 e 0-10 i punteggi.

L'obiettivo di questa stagione è il settimo turno, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinco 2-3 in trasferta, anche se viste le valutazioni il risultato poteva essere più ampio. Non ho rinunciato al 5-3-2 e pic, nonostante un'assenza importante a cc. Martedì però le cose iniziano a farsi un po' più difficili, devo valutare bene le scelte, anche perché gli incassi di coppa sono fondamentali questa stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vinco 5-1 e al prossimo turno becco una squadra di VII che fa valutazioni simili a quelle di una V di due stagioni fa... Dovrò abbondare coi titolari per potermi permettere il solito picchettino... :angry:

A chi lo dici... la mia prossima avversaria addirittura ha fatto 172 di hatstats nell'ultima di coppa facendo tutti insufficienti alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso che non piccherò. Devo allenare il 3-4-3 in vista del match di sabato contro uno che fa contropiede, e non posso permettermi ANCHE di piccare contro uno che fa accettavile basso a CC.

Giocherò con un CC come attaccante difensivo , per garantirmi la superiorità a CC

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...