Vai al contenuto

Notte 4 - Parola d'ordine...


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ragazzi NON sono lupo! E non sono cattiva! Solo uno che si dichiara è buono sicuro?

Mandatemi chi vi pare ma lasciatemi in pace!

Che poi Polle, tu che continui con ste liste cosa saresti? giusto perchè la tua arringa diceva di concentrarsi sugli altri che erano cattivi.. sei partecipativo quanto lo sono io.. quindi... perchè io sono nella lista sospetti e tu no? Perchè tu ti chiami Polle e io Sunnina?

Domani io in arringa ci vado.. ma vieni anche tu con me..

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi NON sono lupo! E non sono cattiva! Solo uno che si dichiara è buono sicuro?

Mandatemi chi vi pare ma lasciatemi in pace!

Che poi Polle, tu che continui con ste liste cosa saresti? giusto perchè la tua arringa diceva di concentrarsi sugli altri che erano cattivi.. sei partecipativo quanto lo sono io.. quindi... perchè io sono nella lista sospetti e tu no? Perchè tu ti chiami Polle e io Sunnina?

Domani io in arringa ci vado.. ma vieni anche tu con me..

Luca

Ancora con sta annosa storia.

Esce fuori ogni partita.

E' OVVIO che se faccio una lista io, sapendo che ho un ruolo contadino, non mi metto nella lista. Non è che mi sospetto di essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

denver! :help:

Ma scusa, non era Sook quello che ti rubava il ruoLOL?

Purtroppo il mio voto vale per uno e soprattutto non ho il potere di far bruciare/decapitare quelli fuori dall'arringa

il mio voto è un voto di protesta :rtfm:

Vabeh, è comunque interessante il fatto che tu non abbia scelto Soul :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi NON sono lupo! E non sono cattiva! Solo uno che si dichiara è buono sicuro?

Mandatemi chi vi pare ma lasciatemi in pace!

Che poi Polle, tu che continui con ste liste cosa saresti? giusto perchè la tua arringa diceva di concentrarsi sugli altri che erano cattivi.. sei partecipativo quanto lo sono io.. quindi... perchè io sono nella lista sospetti e tu no? Perchè tu ti chiami Polle e io Sunnina?

Domani io in arringa ci vado.. ma vieni anche tu con me..

Luca

Ancora con sta annosa storia.

Esce fuori ogni partita.

E' OVVIO che se faccio una lista io, sapendo che ho un ruolo contadino, non mi metto nella lista. Non è che mi sospetto di essere lupo.

ma dai? è lo stesso che faccio io.. ovviamente!

Sto solo dicendo che a livello di dichiarazioni io e te siamo pari!

Anzi, io dalla mia ho che da lupa faccio pietà.. tu invece sei un ottimo giocatore! Quindi, se mai dovesse esserci un lupo tra i 2 (cosa che può anche non essere eh) molto molto probabilmente lo sei tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

denver! :help:

Ma scusa, non era Sook quello che ti rubava il ruoLOL?

Purtroppo il mio voto vale per uno e soprattutto non ho il potere di far bruciare/decapitare quelli fuori dall'arringa

il mio voto è un voto di protesta :rtfm:

Vabeh, è comunque interessante il fatto che tu non abbia scelto Soul :)

siamo lupi assieme :)

no ma davvero cosa cambia? era un voto a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

denver! :help:

Ma scusa, non era Sook quello che ti rubava il ruoLOL?

Purtroppo il mio voto vale per uno e soprattutto non ho il potere di far bruciare/decapitare quelli fuori dall'arringa

il mio voto è un voto di protesta :rtfm:

Vabeh, è comunque interessante il fatto che tu non abbia scelto Soul :)

Secondo me Soul non è lupo.. poi gioca sempre in modo incomprensibile dunque tutto può essere.. ma un lupo che vuol sopravvivere non salta su, vota a caso e sparisce..

Poi se volete veggentarlo ok.. ma secondo me aveva più senso pescare altrove... però fidiamoci di tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Su una cosa però sunnina ha ragione polle, che di te non è che si sappia molto in sta partita e non riesco a trovarti un ruolo preciso.

Questo è vero. Non è ancora stato necessario dichiararmi come per altri ruoli. Infatti questo discorso ci sta.

Anche se ovviamente, come sempre, c'è un doppio indizio nella mia arringa. Marsu e sook, in assenza del cucciolotto sono i più avvantaggiati a scoprirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diverso è invece il discorso di Sunnina che se la prende con me e lancia questa accusa:

Molto molto probabilmente polle è lupo perchè non si è messo nella lista. Ma che accusa è?

Tra l'altro prendendosela con me quando l'ho inserita in una lista di 7 persone che sono i più sospetti a detta, non mia, ma di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...