Vai al contenuto

Giorno 3 - Le ultime parole (famose?)


Ospite
 Share

Recommended Posts

In base alle frasi di oggi possiamo dedurre che.

L'anonimo è probabilmente procontadini perchè continua a trollare, tidus è chiaramente olmo.

La pettegola è scarsa perchè ci ha postato, forse per il secondo giorno consecutivo, un messaggio falso. Pettegola ti prego ragiona sul fatto che DI SICURO oggi uno di quelli che non ci hai detto è vero.

Per il proverbio vedremo

La rivelazione di ranocchietta potrebbe essere dell'angelo o del caduto.

Olmo.jpg

Polle, C'è Simpatia tra di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Veniamo ora a coyote.

Veggenza NON LUPO.

Vi faccio notare che ieri l'illusione non l'hanno usata.

Cosa aspettano?

Oppure l'hanno usata e lei è lupo o vista tale.

purtroppo mi sa che il medium non potrà tornarci utile in tal senso.. o meglio, non subito.. perchè su poppolo non avevamo certezze (poteva essere lupo come no.. anche se più facile che fosse prolupo), mentre musical dovrà aspettare la prossima notte per visionarla..

E comunque mi sa che il medium non poteva visionare manco poppolo, dato che è stato decapitato e la decapitazione è l'ultima azione della notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo ora a coyote.

Veggenza NON LUPO.

Vi faccio notare che ieri l'illusione non l'hanno usata.

Cosa aspettano?

Oppure l'hanno usata e lei è lupo o vista tale.

purtroppo mi sa che il medium non potrà tornarci utile in tal senso.. o meglio, non subito.. perchè su poppolo non avevamo certezze (poteva essere lupo come no.. anche se più facile che fosse prolupo), mentre musical dovrà aspettare la prossima notte per visionarla..

E comunque mi sa che il medium non poteva visionare manco poppolo, dato che è stato decapitato e la decapitazione è l'ultima azione della notte!

Sì penso che non abbia potuto visionare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in uno gli viene detto chi votare

ma non so se gli viene detto... perchè dell'ululato ipnotico la scheda dice:

3) Ululato ipnotico: un giocatore viene ipnotizzato, il giorno seguente, in privato, comunicherai TU al Master il voto per il ballottaggio e per il rogo al posto suo.

Il suo voto pubblico non verrà preso in considerazione.

Quindi secondo me il master aggiunge semplicemente un voto, come se l'avesse dato quello che ha subito l'ululato..

mentre per il terrificante forse viene informato.. perchè è spaventato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchietta ha fatto intendere di essere il prescelto. Infatti aveva scritto: non voto x scelta.

Ho riletto tutto ieri quando c era da capire se musical mentiva e ho trovato quel suo post.

Che ci dici sulla veggenza? :D

Che è buona. Io non vengo vista lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia dell'illusione è parecchio strana. Notte 1 niente, notte 2 Musical lupo (al 99% niente illusione) e oggi Coy non lupo.

Io penso che l'atleta avrebbe smentito Mist (spero) quindi lo do per buono. Teniamo d'occhio Coy anche se fino ad ora ha giocato molto contadina.

Pettegola e Truccatore bevete meno per favore. Sopratutto la pettegola visto che è una contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'Atleta gli conviene smentirlo con i fatti a Mist, ma ieri notte non poteva agire ed era costretto in casa a difendersi da un possibile attacco dei Lupi, quindi dopo stanotte avremo la conferma su Mist, ma al momento tendo a fidarmi di lui

Sull'Illusione è strano che non l'abbiano ancora usata, probabilmente l'illusionista è nascosto bene e quindi la vorranno usare più avanti nella partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io dico che è ora di tirare le somme ed ecco la coyanalisi.

Se tutti dicono il vero e cioè:

Se Zero è chi ha fatto capire di essere e ricordo che ha garantito per duke e c'è un solo ruolo che poteva farlo senza che fosse palese eh ma tendo a crederle anche perchè ha votato musical il primo giorno

Se Brida è chi dice di essere e per il momento tendo a crederle

Se tidus è buono come sembra (ma su di lui non ho niente)

se polle pure è buono come sembra (nemmeno su di lui ho qualcosa)

allora i lupi sono tra: plicalla, sook, denver, soul, helder, (è il giorno 3 mi devo ricordare di te)

se non facciamo cavolate e concentriamo i poteri la chiudiamo facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...