Vai al contenuto

Giorno 3 - Le ultime parole (famose?)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Decidete la votazione e andate a nanna.

Alcuni di voi non torneranno più.

E allora ricordiamoli, ricordiamo le loro ultime parole.

Poppolo aveva tante cose da dire. Una mente vulcanica troncata sul più bello da una fredda lama d'acciaio. Era un bravo ragazzo.

Musical Box non lo avrebbe voluto dire, invece. E serberà con sé i suoi ultimi pensieri, trafitta da un proiettile durante la notte, truccata da Prescelto. Era una brava ragazza.

Ranocchietta diceva di non farsi scrupoli, nessuno la impauriva. Ma cosa avrà provato, quali parole avrà pensato mentre veniva dilaniata da morsi di bestie diaboliche al chiaro di luna? Era una brava ragazza.

La notte è stata inquieta per molti di voi. Oltre ad uno sparo che ha squarciato il silenzio, degli ululati soprannaturali vi hanno tenuti svegli.

La mattina invece si apre con le notizie del giorno:

a) Durante il giorno 1 è stata usata l'illusione da parte del Lupo Illusionista.

b) Ranocchietta è il Prescelto.

c) Colpisci te stesso prima, per capire il dolore che provochi.

d) Tidus è l'Ingegner Cane.

NOTA BENE

Gli effetti del proverbio saranno visibili e immediati. Ho deciso di non spiegarvelo apertamente, ma lo capirete quasi subito.

Come si dice in questi casi: 'zzi vostri.

LISTA GIOCATORI (vivi 19/22)

1. Coyote
2. Mist
3. Plic
4. Polle
5. Tidus
6. Soul
7. alex7784
8. Sunnina
9. Aleman
10. The Duke
11. Sook

12. Brida

13. marsu

14. Helder

15. Zero

16. ranocchietta

17. luca91

18. Denver

19. Poppolo

20. 66' Batman

21. Musical Box

22. Inglo

Voti e poteri entro le 20:30.

Modificato da Moon
Errorino grammaticale, niente cambia nella sostanza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Eghè, non ci dici null'altro?

Dalla nostra abbiamo il fatto che ci sia un truccatore un po' pirla, pare.

Meglio così :D però neanche la pettegola scherza :/ Spero che non schioppi con le sue info, visto che è molto probabile che quella che ha scelto è falsa, visto l'andazzo della notte.

Robin: "Santa realtà, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene, tanta roba anche oggi..

Ma il pettegolezzo come lo vedete? Se fosse stata usata l'illusione su musical non vedo come potrebbe essere morta senza portarsi dietro anche il cacciatore.. Non credo esista questa possibilità, tra i ruoli in gioco.. Correggetemi se sbaglio.

Quindi pettegolezzo sbagliato.

E per quanto riguarda la dichiarazione, ingegner cane a parte (ma lol), potrebbe essere la rivelazione corretta come anche quella del caduto. Ma comunque qualcuno dei due ha deciso di non agire.. Possibile che abbia agito il caduto, dato che ieri non ha parlato nessuno dei due?

Link al commento
Condividi su altri siti

In base alle frasi di oggi possiamo dedurre che.

L'anonimo è probabilmente procontadini perchè continua a trollare, tidus è chiaramente olmo.

La pettegola è scarsa perchè ci ha postato, forse per il secondo giorno consecutivo, un messaggio falso. Pettegola ti prego ragiona sul fatto che DI SICURO oggi uno di quelli che non ci hai detto è vero.

Per il proverbio vedremo

La rivelazione di ranocchietta potrebbe essere dell'angelo o del caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

SOL(2) FA(1) MIb(1) FA(2) SIb↓(4) SIb↓(2) LAb(1)

Ora almeno un terzo di voi arriverà al mio ruolo. Spero non il truccatore.

Bye (torno a lavoro)

Ti prego helder traduci questa cosa

Dopo questa partita, molti di noi si saranno alla musica e al solfeggio, grazie a te Sook :rofl:
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione ranocchietta è spinosa:

Da un lato ha votato subito musical box come a smentirla, per cui potrebbe essere davvero il prescelto.

Dall'altra mi chiedo perchè l'angelo abbia rivelato proprio ranocchietta quando gli ho chiesto di andare su un sospetto lupo per non aiutare il truccatore e ranocchietta sospetta non mi era sembrata.

E poi dov'è il secondo morto sbranato? Se ranocchietta è il prescelto che è andato su un lupo allora dovrebbe esserci anche lo sbrano dei lupi.

L'unica possibilità sarebbe ranocchietta prescelto che va da un non lupo e viene comunque sbranata.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho sbagliato.

Viene sbranata al posto e non in aggiunta alla vittima dei lupi.

Allora può essere proprio il prescelto.

Comunque di ranocchietta poco ci interessa. L'angelo infatti SA se è stato lui a fare la rivelazione e quindi se è lei il prescelto o no.

Valuti quindi lui se riportarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. ci siamo liberati di Poppolo e di musical (che a quanto pare era lupo.. a meno che l'angelo non abbia protetto il cacciatore stanotte.. ma la vedo davvero molto molto tirata)

Ranocchietta prescelto ci potrebbe stare.. del resto, i lupi avevano 2 buoni sicuri (o quasi sicuri se contiamo aleman, che avevano provato a sbranare ieri) su cui andare e hanno invece scelto ranocchietta, della quale non si sapeva nulla? (se non per il voto dato a musical, che in effetti poteva significare che la stava smentendo)

La pettegola penso proprio sia sbronza :p

Sappiamo quasi per certo che l'illusione non è stata usata il giorno 1, poichè la veggenza era di musical lupo.. quindi potrebbe essere stata usata oggi...

Per quanto riguarda il proverbio... io ho un'idea su come si realizzerà...

Poppolo poteva essere il caduto, o la fattucchiera (motivo per cui abbiamo una sola rivelazione, che potrebbe essere vera/ancora nessun ranocchiato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...