Vai al contenuto

Notte 3 - Ti ho dato la mia parola


Ospite
 Share

Recommended Posts

non so sgamare i lupi, non conosco il meglio di de luigi, mi devo dare fuoco... cavolo che vita di merda che ho D:

Brida ti fidi almeno un po di me?.. fammi capire in modo trasverso alcune cose.. perchè sto iniziando a nutrire profondi dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

veggenza? [rispondevo a Mist] io intanto vado a dormire.... domani mattina voto qualcuno tra poppy e musical..

zero io sinceramente non ho elementi per fidarmi di te, a parte il fatto che lo stanno facendo tutti e non ho la minima idea di quali siano i tuoi dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso é: Tidus si è impantanato di brutto. Ma non mi sembrava cattivo. Quindi per me è necessario trovare un modo per continuare a fidarmi.

Si ok, ma ciò che diceva Tidus si capiva da un miglio..

Non fare il Poppolo della situazione che spiattella il ruolo degli altri in giro però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso é: Tidus si è impantanato di brutto. Ma non mi sembrava cattivo. Quindi per me è necessario trovare un modo per continuare a fidarmi.

Si ok, ma ciò che diceva Tidus si capiva da un miglio..

Non fare il Poppolo della situazione che spiattella il ruolo degli altri in giro però..

Ah tu hai capito il riferimento a De Luigi a che ruolo porta?

Minchia fenomeno.

Ti va bene che di te mi fido discretamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

veggenza? [rispondevo a Mist] io intanto vado a dormire.... domani mattina voto qualcuno tra poppy e musical..

zero io sinceramente non ho elementi per fidarmi di te, a parte il fatto che lo stanno facendo tutti e non ho la minima idea di quali siano i tuoi dubbi

Non fuggire.. ho i dubbi su questa tua frase: (per me coincide con il ruolo di tidus eh): , ho un ruolo che serve vivo e posso dare il mio contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piano di Mist non é così male, andrebbe valutato giusto un pó nella possibilità che rischiamo di giocarci il cacciatore.

Ragazzi, pure io sto andando a dormire perche sto crollando dal sonno.

Vi auguro la buona notte! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fabio de luigi fa venire in mente love bugs... canalis? Hunziker?

Robin cavami gli occhi, ORA!

Robin: "Santo accecamento, Batman!"

AAAARGH!!!

non ti piacciono la canalis e l'hunziker?

Di tutta la carriera di De Luigi ricordi solo il peggio.

Robin: "Santo Batman, vuoi capirlo che non è come noi?"

Scusami Robin e che m'illudo sempre che questo forum sia abitato soltanto da persone che ne sanno di robe...devo provare a farmene una ragione, che non è così"

Robin: "Santo nerdismo, Batman!"

Beh calma.. Love bugs é bello e de Luigi fenomenale.. Nn proprio il peggio

Cmq a me viene in mente olmo e quello della tauromachia

Link al commento
Condividi su altri siti

veggenza? [rispondevo a Mist] io intanto vado a dormire.... domani mattina voto qualcuno tra poppy e musical..

zero io sinceramente non ho elementi per fidarmi di te, a parte il fatto che lo stanno facendo tutti e non ho la minima idea di quali siano i tuoi dubbi

Non fuggire.. ho i dubbi su questa tua frase: (per me coincide con il ruolo di tidus eh): , ho un ruolo che serve vivo e posso dare il mio contributo.

posto che io il ruolo di brida non l'ho capito.. ma secondo me zero stai pensando a qualcosa che non è... brida si è definita CONTADINA CHE VINCE SOLO CON I CONTADINI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, non c'è rischio.

Musical mente e il motivo è semplice: ha sbagliato ad interpretare il ruolo, e di brutto.

Infatti il prescelto non indica il giocatore ma, da scheda, indica il personaggio.

Lei dice di aver indicato "un big", ma la realtà dei fatti è che il prescelto non viene a conoscenza del giocatore su cui agisce.

Mi stavo tenendo questo carico di briscola in attesa che a qualcun altro venisse in mente, giusto per avere la certezza omaggio di un altro non lupo, ma è tardi e mi sono stufato di aspettare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, non c'è rischio.

Musical mente e il motivo è semplice: ha sbagliato ad interpretare il ruolo, e di brutto.

Infatti il prescelto non indica il giocatore ma, da scheda, indica il personaggio.

Lei dice di aver indicato "un big", ma la realtà dei fatti è che il prescelto non viene a conoscenza del giocatore su cui agisce.

Mi stavo tenendo questo carico di briscola in attesa che a qualcun altro venisse in mente, giusto per avere la certezza omaggio di un altro non lupo, ma è tardi e mi sono stufato di aspettare :D

mh... e c'hai ragione! e allora vada per cacciatore su musical!

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, non c'è rischio.

Musical mente e il motivo è semplice: ha sbagliato ad interpretare il ruolo, e di brutto.

Infatti il prescelto non indica il giocatore ma, da scheda, indica il personaggio.

Lei dice di aver indicato "un big", ma la realtà dei fatti è che il prescelto non viene a conoscenza del giocatore su cui agisce.

Mi stavo tenendo questo carico di briscola in attesa che a qualcun altro venisse in mente, giusto per avere la certezza omaggio di un altro non lupo, ma è tardi e mi sono stufato di aspettare :D

Io da Prescelto indicavo il giocatore .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso é: Tidus si è impantanato di brutto. Ma non mi sembrava cattivo. Quindi per me è necessario trovare un modo per continuare a fidarmi.

Si ok, ma ciò che diceva Tidus si capiva da un miglio..

eh?? :wacko2:

io a tidus dò giusto un paio di ruoli perchè glie li dò e basta.. non certo per De Luigi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, non c'è rischio.

Musical mente e il motivo è semplice: ha sbagliato ad interpretare il ruolo, e di brutto.

Infatti il prescelto non indica il giocatore ma, da scheda, indica il personaggio.

Lei dice di aver indicato "un big", ma la realtà dei fatti è che il prescelto non viene a conoscenza del giocatore su cui agisce.

Mi stavo tenendo questo carico di briscola in attesa che a qualcun altro venisse in mente, giusto per avere la certezza omaggio di un altro non lupo, ma è tardi e mi sono stufato di aspettare :D

Io da Prescelto indicavo il giocatore .-.

però in effetti la schedina parla di PERSONAGGIO!!

MASTERRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...