Vai al contenuto

Notte 3 - Ti ho dato la mia parola


Ospite
 Share

Recommended Posts

mazza quanto sarebbe comodo essere lupo in certe partite :D comunque spero che presto sistemino il problema del 3G al poli... purtroppo whats app va a scatti e internet proprio non mi si apre(forum compreso)... è già un paio di partite che mi ritrovo così, due palle :(

tipo quelle in cui ti sbagli e scrivi in pubblica anzichè in lista e sunnina ti becca? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so arringare, è inutile che mi votate per sentirmi, dico solo che vengo visto Contadino e anche stanotte lo Spazzacamino mi vedrà non uscire di casa

tidus.. ti ricordo che io, e non solo io, leggo le notifiche via mail.. lapsus?

Avevo sbagliato a scrivere

Per gli altri:

Avevo scritto "Vengo visto Lupo" e ho cambiato Lupo con Contadino, ovviamente è un errore di distrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono promusical

Perchè scusa?

Io non so arringare, è inutile che mi votate per sentirmi, dico solo che vengo visto Contadino e anche stanotte lo Spazzacamino mi vedrà non uscire di casa

Tidus.. di do qualche ruolo.. ma uno in particolare..

che è lo stesso che ho dato a Brida.. puoi rileggerti la sua arringa?.. grazie mille..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so arringare, è inutile che mi votate per sentirmi, dico solo che vengo visto Contadino e anche stanotte lo Spazzacamino mi vedrà non uscire di casa

Tidus.. di do qualche ruolo.. ma uno in particolare..

che è lo stesso che ho dato a Brida.. puoi rileggerti la sua arringa?.. grazie mille..

ma sai che forse forse... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono promusical

Perchè scusa?

Io non so arringare, è inutile che mi votate per sentirmi, dico solo che vengo visto Contadino e anche stanotte lo Spazzacamino mi vedrà non uscire di casa

Tidus.. di do qualche ruolo.. ma uno in particolare..

che è lo stesso che ho dato a Brida.. puoi rileggerti la sua arringa?.. grazie mille..

Nell'arringa di Brida ci vedo svariati ruoli tra cui anche il mio, quindi non è detto che reclamiamo lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto le arringhe, alcuni come sempre li ho capiti più (o meno ) di altri.

Luca qualcosa forse ho inteso.

Helder in realtà non più di tanto. A sensazione non lo darei cattivo, ma Helder é Helder (:p).

Scherzi a parte, mi spiace ma per quanto riguarda la storia delle note, io ho rinunciato.

Tidus: non ricevo notifiche via mail, sarà che i lapsus sono sempre portati da qualcosa, comunque per quel che ho letto un paio di ruoli glieli potrei dare. Boh.

Poppolo... Un nome un programma. Non che oggi abbia fatto alcunché per la sua situazione precaria. Un buono con una seconda chance non la spreca così, a mio modo di vedere.

Questione musical: il fatto che si sia sta per l'ultimo ruolo rimasto disponibile non gioca molto a suo favore. Per inciso, ieri le avevo mezzo dato un ruolo, ipotesi che oggi si é sgretolata da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...