Vai al contenuto

Cimitero - Parole, parole, parole...


Ospite
 Share

Recommended Posts

ma dai un pro lupo che si finge un ruolo visto lupo?? e per indirizzare che roghi se non sapevi chi erano i lupi?

io ero lupo! e se non mi smentivi ieri, dicendo che ero uscito di casa, me ne stavo tranquillo

Se tu eri lupo mia nonna ha 20 anni...

Che lupo saresti ?sentiamo...

Era l unico ruolo che mi potevo spacciare

. si capiace chi e' lupo e chi no..e tu non lo sei...e ti ho accusato perche mi sembravi buono...

Ma perche hai fatto quella britta difeasa ?

Musical votami per favore così li sviò..

Link al commento
Condividi su altri siti

E io coglione anche che ti credo

Non sei la fattucchiera perché altrimenti pliclalla non sarebbe un rospo

Buongiorno.. io ho trasformato plic in rospo.. ora vuoi dirmi che anche lei era lupo??

poi i lupi idioti mi hanno sbranato.. dovrebbero andare a giocare a briscola..

Basta scherzare luca..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq luca, alex è pazzo. io non avevo inserito nessun indizio da matematico volontariamente.

ha creato tutto da sè per dichiararsi esattamente come ho detto in pubblica molte volte. non ho mai mentito su questa cosa.

Poppolo ma anche io ti avevo capito matematico eh.. prima di capire alex.. la tua arringa era da matematico.. aspè che te la riporto con le mie evidenzizioni..

"

Sono buonissimo. non do indicazioni sul mio ruolo ma ho contribuito molto in pubblica per darvi modo di avere una idea su di me.

rogare me è una idea cattiva ed un danno per il contado.

6 su 22 comunque è più di un quarto quindi statisticamente un lupo potrebbe esserci. ecco, roghiamo quello. "

Io credevo fossi tu il vero matematico.. ed ho spinto su di te .. per rogarti..

dai zero basta! prenditi i meriti della buona partita da pro C :D

se sei la fattucchiera, moon ha sbagliato qualcosa..perché il rospo si trasforma alla morte della strega

quindi sei lo spazzacamino

e non capisco perché bluffi qua -.-

Che motivo avrei di continuare a fingere scusa?.. me li prenderei e me li prendo volentieri io i meriti.. ma non da spazzacamino .. ma da fattucchiera.. Si moon ha sbagliato ma credo che rettificherà domani.. ne abbiam parlato prima in privato..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da fattucchiera cosa?

una buona fattucchiera avrebbe trasformato l'atleta in ranocchio! non pliclalla che è un contadino inutile! (lo scemo??)

Si ma sappiamo che il cosiddetto atleta mist ci ciula sempre.. e io ho avuto paura di trasformarlo in ranocchio.. perchè se magari era lui il lupo che abilmente si fingeva atleta .. mi avrebbe insultata e bullata a vita.. io una responsabilità tale non me la prendo..

Poi ieri plic mi aveva detto che era vista lupo per cui ho pensato che potesse essere lei lo spazzacamino e quindi prima che si accorgesse che mi spacciavo per lei.. l ho tramutata così non avrebbe più potuto dimostrare nulla..

Se non mi credi ancora non è che tu sei scarso.. e che io sono troppo forte e credibile ^^ tranquillo...

Ma tu che fai tanto il geniale hai capito alla fine chi sono i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq luca, alex è pazzo. io non avevo inserito nessun indizio da matematico volontariamente.

ha creato tutto da sè per dichiararsi esattamente come ho detto in pubblica molte volte. non ho mai mentito su questa cosa.

Poppolo ma anche io ti avevo capito matematico eh.. prima di capire alex.. la tua arringa era da matematico.. aspè che te la riporto con le mie evidenzizioni..

"

Sono buonissimo. non do indicazioni sul mio ruolo ma ho contribuito molto in pubblica per darvi modo di avere una idea su di me.

rogare me è una idea cattiva ed un danno per il contado.

6 su 22 comunque è più di un quarto quindi statisticamente un lupo potrebbe esserci. ecco, roghiamo quello. "

Io credevo fossi tu il vero matematico.. ed ho spinto su di te .. per rogarti..

dai zero basta! prenditi i meriti della buona partita da pro C :D

se sei la fattucchiera, moon ha sbagliato qualcosa..perché il rospo si trasforma alla morte della strega

quindi sei lo spazzacamino

e non capisco perché bluffi qua -.-

Che motivo avrei di continuare a fingere scusa?.. me li prenderei e me li prendo volentieri io i meriti.. ma non da spazzacamino .. ma da fattucchiera.. Si moon ha sbagliato ma credo che rettificherà domani.. ne abbiam parlato prima in privato..

io non faccio questi giochi nelle arringhe eh, dovreste sapere che non li ho mai fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra i 2 (marsu vs Brida) tenderei a credere di più a Brida..

Marsu come ha fatto a non capire il riferimento allo stilnovo per il ruolo di Brida??.. dai..

L ho fatto apposta per far si che se ci fosse stato il vero proprietario doveva reclamare..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come credi. Ma chi è quello scemo che ti ha votato ?

Però intanto hai lasciato casualmente o no quegli indizi caro poppolo

non sto + scherzando nè giocando nè bluffando.

non lascio indizi così e alex è pazzo

Vedi che tu hai spiattellato il suo ruolo .. Lui giuste te vedendo il suo ruolo ,come tutti , rivendicato ti ha attaccato... Che tra l altro l ho fatto notare io... Prenditi le tue colpe
Link al commento
Condividi su altri siti

spiattellato il suo ruolo in che senso?

dopo che mi ha chiesto se avevo messo indizi e gli ho risposto la verità, che non ne avevo messi, mi ha votato comunque. e sunnina ha detto : guarda che hai messo troppi numeri nell'arringa.

lui si è dichiarato palesemente. chiunque avesse letto quei messaggi avrebbe capito alex matematico al 100%.

alex ha fatto tutto da solo, nessuno ha spiattellato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

"giustamente", ma giustamente cosa?

non riesco proprio a capirti sai. che senso ha votare qualcuno poichè pensi che ti abbia rubato il ruolo se a specifica domanda ti risponde : No guarda non ne ho messi di indizi, se ci vedi qualcosa è per forza sbagliato.

se uno prosegue nell'attacco e addirittura.. vota?!?! questo significa che si sta deliberatametne dichiarando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma si vedeva da come ti comportavi che eri cattivo ... Aggiungi il fatto che hai un modo di scrivere irritante.. Che hai detto pubblicamente che Alex era il matematico cosa che un buono non avrebbe fatto anche se si era capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma si vedeva da come ti comportavi che eri cattivo ... Aggiungi il fatto che hai un modo di scrivere irritante.. Che hai detto pubblicamente che Alex era il matematico cosa che un buono non avrebbe fatto anche se si era capito

io lo avrei fatto in qualunque situazione visto che mi aveva votato

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...