Vai al contenuto

Cimitero - Parole, parole, parole...


Ospite
 Share

Recommended Posts

CIMITERO PARLANTE

Chiuso, chi è in cimitero non parla in pubblica.

Poiché c'è una sola resurrezione e quindi si rischia di avere un cimitero annoiante e poiché questa partita è fatta di molte parole pronunciate durante la notte da non si sa chi...

All'inizio di ogni giorno i morti dovranno votare TRAMITE PM AL MASTER uno di essi (non se stessi) ed il più votato (o sorteggiato fra i più votati) entro la fine della fase diurna potrà, durante la notte, scrivere UNA PAROLA (una ed una sola!) che sarà pubblicata all'inizio del giorno successivo insieme ai vari messaggi notturni.

Valgono solo parole di senso compiuto, non valgono codici, codicilli, parole composte tipo ragazziviassicurochebartoèilguaritore. Valgono i nomi propri, tipo POPPOLO! da pronunciare rigorosamente durante il turno del Killer.

Un giocatore non può essere votato due volte consecutivamente per il diritto ad inviare una parola ai vivi.

Ricordatevi di votare in pvt!

Link al commento
Condividi su altri siti

musical cattivo lupacchiotto

mi volevi rubare il ruolo ed io ti ho uccisa!!!!!

forse alcuni di voi diranno che ho sprecato il mio potere, ma ho preferito uccidere un lupo piuttosto che dare un punto al truccatore dicendo che SONO IO IL PRESCELTO!!!!!!

ladra di ruolo!!!!!

ciao, che hai fatto cioè?

non è come dici

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Torna in vita ranocchietta, scendono giù luca91 e Zero, le resurrezioni sono finite, buona chiacchierata. :)

Ieri NESSUNO è stato votato e pertanto NESSUNO ha lasciato un messaggio.

Ci si può autovotare? :D

Ma mamma mia aevo la situazione in mano cavolo.. tutti si fidavano di me.. ma come si fa? quanto sono babbei i lupi??.. boh ero la fattucchiera .. ho fatto in tempo in tempo ad agire.. ma che babbei mamma mia...

dovevate verificare sook!!!

perché su brida!!!

Luca mi perdoni?? hahahhah non sai quanto ho riso sulla cosa..

Cosa eri? .. cacciatore? angelo? brutto? ahahaah XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi se mi votate, dato che si fidano di me mando su un messaggio che incastra sunnina .. tipo sulux ho pensato (Sunnina Lupo) è una parola di senso compiuto che il master dovrebbe accettare.. così li confondiamo un po.. musical che ne dici?.. se non ti piace sunnina posso cambiare nome.. sono al tuo servizio.. e scusa se ti ho buttata in arringa il primo giorno.. non potevo immaginare tu fossi lupo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna in vita ranocchietta, scendono giù luca91 e Zero, le resurrezioni sono finite, buona chiacchierata. :)

Ieri NESSUNO è stato votato e pertanto NESSUNO ha lasciato un messaggio.

Ci si può autovotare? :D

Ma mamma mia aevo la situazione in mano cavolo.. tutti si fidavano di me.. ma come si fa? quanto sono babbei i lupi??.. boh ero la fattucchiera .. ho fatto in tempo in tempo ad agire.. ma che babbei mamma mia...

dovevate verificare sook!!!

perché su brida!!!

Luca mi perdoni?? hahahhah non sai quanto ho riso sulla cosa..

Cosa eri? .. cacciatore? angelo? brutto? ahahaah XD

eh???

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna in vita ranocchietta, scendono giù luca91 e Zero, le resurrezioni sono finite, buona chiacchierata. :)

Ieri NESSUNO è stato votato e pertanto NESSUNO ha lasciato un messaggio.

Ci si può autovotare? :D

Ma mamma mia aevo la situazione in mano cavolo.. tutti si fidavano di me.. ma come si fa? quanto sono babbei i lupi??.. boh ero la fattucchiera .. ho fatto in tempo in tempo ad agire.. ma che babbei mamma mia...

dovevate verificare sook!!!

perché su brida!!!

Luca mi perdoni?? hahahhah non sai quanto ho riso sulla cosa..

Cosa eri? .. cacciatore? angelo? brutto? ahahaah XD

eh???

caccia il ruolo.. cosa eri? dai su..:D quando hai iniziato a dire che eri cacciatore ti ho votato subito.. un cacciatore morto fa sempre comodo ^^^... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

luca, sono io lo spazzacamino :)

come avevo scritto molto chiaramente nel giorno 1

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33391&page=2

ho visionato un personaggio che è uscito di casa :)

ho pensato fosse l'angelo buono ma poteva essere anche il caduto. più probabilmente quello buono che il giorno dopo avrebbe cercato di assegnare la veggenza al giocatore protetto.

Zero ha detto "di avere ricevuto un potere" io ho pensato che quella fosse la benedizione e ho cominciato a difendere zero a spada tratta per farle dare la veggenza. poi ho chiesto al master se chi riceve la benedizione viene informato di questo e mi ha risposto di no.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33391&page=5

a quel punto ho pensato che il potere che tu avessi ricevuto fosse un altro e forse non eri tu il giocatore benedetto.

ma visto che hai detto di avere ricevuto un potere che non ti faceva morire per un giorno ed una notte è evidente che era proprio la benedizione e il master deve avermi detto qualcosa di sbagliato e non ci siamo capiti.

ho agito anche la notte che sono crepato ed ho trovato un'altro che usciva di casa, l'ultima notte invece avevo i poteri bloccati ma se fossi rimasto in vita avrei potuto mettere assieme molti pezzi.

ma mi avete rogato :)

ieri non ho seguito, sappiate che lo "spazzacamino" della pubblica, mente

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

o mio dio

zero mi sa che hai fatto la peggiore partita della storia :^_^

Ma stai scherzando mi credono tutti su Luca .. Avevo un ottima credibilità

. se quo c è qualcuno che ha giocato male sono i lupi che non mi hanno capita

..

Poi poppolo che razza di giocate fai da spazza ? Sei il peggior giocatore mai visto ...mamma mia

Luca non ne ho idea di chi sia ol brutto.. Ma te cosa capperino sei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai non ha senso

zero sei lo spazzacamino e poppolo sei l'angelo caduto

ormai è inutile mentire, non si torna su

Appunto la mia era la giocata del secolo .. Se quegli idioti dei lupi non mi sbranavano .. Avrei indirizzato tuttto i roghi ...

Così ce ho fatto con te... Non saresti mai bruciato se non fosse per me ... Dai cosa eri ? q

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...