Vai al contenuto

Lupus Murder - Notte 4.


Plic
 Share

Recommended Posts

Parlando di Tidus... Ti controllo eh

Perchè io ti credo che tu non abbia scelto Ace. Ma, ma..

Ti faccio una domanda, vorresti morire?

Ovviamente no, ed è per questo che non faccio ancora ragionamenti, ho appena acquisito un ruolo, le info le avete voi, io più di leggere al momento non posso fare

Se volete il mio intuito dice di rogare Mist oggi e il Bisso solo quando sarà pericoloso, cioè quando starà a 3-4 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il cazzo, se il truccatore fa altri due punti vince con tutti, non ha motivo di uscire.

Ormai è finita. E Poppolo o mente o è scemo.

Non darmi più contro per piacere chiamando il rogo su di me o simili,

altrimenti diventi per me un pericolo ed un potenziale Nemico che mette a repentaglio la mia stessa vita,

e mi costringi a ribadire che io non ho mentito, e tu non hai targettato Mist quella notte poichè ti ho sabotato di netto.

quindi se continui a dare contro ad un personaggio per questo motivo qualcosa non va :/

e lo dico timidamente sperando che i contadini apprezzino quello che dico.

ora dicendo IO queste cose mi fai venire il panico che potrei fare una brutta fine questa notte,

Lupi calcolate bene che non sto divulgando altre informazioni eh. e che Potenzialmente posso diventare prolupo. non azzardatevi a farmi fuori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi preferiti farvi rubare la partita dal truccatore... Bene vedo che vi siete fatti fottere da Alex. Bene. Vedo che non avete considerato quello che ho scritto. Bene. Vedo che vi ho spiattelato il mio ruolo in faccia e non lo avete capito. Bene. Ora chiedo a chi non ha votato cortesemente di votare Bisso per OVVI motivi. Bene. Chi mi vuole seguire mi segua. Altrimenti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, fammi capire: se tu sopravvivessi al rogo, chi truccheresti e da cosa?

Be con tanti ruoli... Sabotatore... Sarebbe a due. Se il Ciccione è davvero Sunnina abbiamo perso in due giorni.. Spettacolo

Ma a che gioco giochi?

Questo è il forum di Lupus

Io direi di fare cosi:

Roghiamo Mist

Bisso trucca Poppolo da sabotatore

Veggenza su Sunnina

Cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzi, complimenti.

Ci ho pensato prima di andare a letto ieri sera e stamattina mentre mi preparavo per uscire e ancora non ne vengo a capo.

Ci sono due schieramenti più o meno delineati e ad entrambi assegno pro e contro. Non avendo elementi di indagine, non avendo info su nessuno di voi, basandomi solo sui miei ragionamenti NON NE VENGO A CAPO. E questo è merito vostro. Quindi, grazie di come avete giocato fino ad ora.

Per il resto, direi che chi ha avuto la veggenza, se buono ovviamente, deve indagare fra i duellanti. Chi ha avuto la lancia eviti Poppolo che agisce di giorno, eviti Bisso se sopravvive nel caso sia il Truccatore e non so, veda lui. C'è comunque gente che non si sta minimamente esponendo e partecipando, potrebbero avere qualcosa da nascondere.

E poi boh, se qualcuno fuori dai due schieramenti ci ha capito qualcosa e vuole darmi una mano a ragionare, ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex te lo chiedo di nuovo: alla luce delle rivelazioni di Poppolo sei ANCORA convinto di avere ragione? Allora è chiaro che parli per preconcetti e non rifletti.

Io non so se Poppolo dice il vero.

Anche perchè ho um dubbio e chiedo al MASTER: se il sabotatore fa il mio nome io vado a caso o proprio il mio potere non funziona?

Poi Mist come vedi non sono l'unico che ha prove che menti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...