Vai al contenuto

Lupus Murder - Notte 4.


Plic
 Share

Recommended Posts

O.T.

Mi manca tutto il giorno precedente.. e questa notte.. sono stata via tutto il giorno .. ora non sono nelle condizioni psicofisiche di leggere il tutto... lo farò domani mattina.. scusatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non ha senso che Mist da Lupo rubi il ruolo del Ciccione, forse?

ti pare che mist sia uno che fa giocate convenzionali?

Io ti dico che Mist non è il ciccione! Mi sento un po' coyote nel dire "più che mettere i manifesti non so che fare!"

Dunque mi dai una spiegazione alternativa ad un mist lupo?

Mist animalista che non prova nemmeno a salvare il lupo ronnie dal rogo?

Mist uomo nero?

In tutti i casi ci va benissimo rogarlo!

Inoltre.. ti pare che Mist abbia giocato da buono fino ad ora? La stessa coyote, che sappiamo tutti bene cosa era e che tra l'altro è morta sbranata quindi non poteva nemmeno essere l'erede dello spirituale, non si fidava di lui..

Quindi Moon, ti adoro e ti strapazzerei di coccole.. :give_heart::give_heart::give_heart::give_heart: ma o sei cattivo o non capisco perchè tu stia dando corda a Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

ma o sei cattivo o non capisco perchè tu stia dando corda a Mist

No, semplicemente, e chi gioca da secoli con me ormai dovrebbe averlo capito, tengo in considerazione TUTTE le strade.

e fai benissimo! Ma quando ci sono 3 PERSONE CHE TI DICONO CHE MIST MENTE mi dici cosa devi considerare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma o sei cattivo o non capisco perchè tu stia dando corda a Mist

No, semplicemente, e chi gioca da secoli con me ormai dovrebbe averlo capito, tengo in considerazione TUTTE le strade.

e fai benissimo! Ma quando ci sono 3 PERSONE CHE TI DICONO CHE MIST MENTE mi dici cosa devi considerare?

Che siete disperati.

Restano due lupi e un rabbioso che presto schiatterà, se vi va male anche questo rogo la partita è chiusa.

Se sarò io a bruciare non sarà un grande problema dato che il medium, se è vivo, lo potrà confermare.

E anzi lo invito ad uscire allo scoperto domani, è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma o sei cattivo o non capisco perchè tu stia dando corda a Mist

No, semplicemente, e chi gioca da secoli con me ormai dovrebbe averlo capito, tengo in considerazione TUTTE le strade.

e fai benissimo! Ma quando ci sono 3 PERSONE CHE TI DICONO CHE MIST MENTE mi dici cosa devi considerare?

Che siete disperati.

Restano due lupi e un rabbioso che presto schiatterà, se vi va male anche questo rogo la partita è chiusa.

Se sarò io a bruciare non sarà un grande problema dato che il medium, se è vivo, lo potrà confermare.

E anzi lo invito ad uscire allo scoperto domani, è importante.

eh già.. NOI siamo disperati!! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist troppe cose sono contro di te.

Bella giocata ma hai fallito.

Al momento siamo 2-2 o ho contato male?

Lupacchiotto, dire una cosa non la rende automaticamente vera.

Le circostanze sono singolari ma la mia ricostruzione è inattaccabile, e non riesci a digerire che vi abbia sgamato il giochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo sugli specchi?

2 ruoli rivelati sono contro di te, solo io non ho dichiarato apertamente il mio.

I disperati saremmo noi?

Tu ti eri dichiarato (il ruolo di Denver) ma poi hai fatto retromarcia appena hai visto che il proprietario del ruolo ti ha puntato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo sugli specchi?

2 ruoli rivelati sono contro di te, solo io non ho dichiarato apertamente il mio.

I disperati saremmo noi?

Tu ti eri dichiarato (il ruolo di Denver) ma poi hai fatto retromarcia appena hai visto che il proprietario del ruolo ti ha puntato.

Trovami il post dove mi sarei dichiarato allora. Io ho sempre detto che il mio ruolo è verificabilissimo e così è.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff peccato che plic non risponda.. ok c'è una cosa..

secondo voi ieri cosa ha fatto il sabotatore? O meglio.. se voi foste il sabotatore che potere avreste sabotato e perché?

rispondetemi, vi prego, è importante! Fatelo per iscritto, che non mi piace parlare con le persone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto una cosa che non mi è piaciuta...

Se parli di me sun ho cancellato immediatamente il mio post perché mi sono accorto di aver scritto una cavolata.

Per prima cosa: non lo fare mai più. Al massimo edita.

Secondo: servono altre dimostrazioni del tuo essere in bambola? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...