Vai al contenuto

Serial in Palestra


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Io ho visto metà della prima serie ed è divertente, ma sei stagioni così non so quanto possano reggere, l'alternativa era scrubs... Ho provato "come ti ho incontrato tua madre" ma per adesso non mi convince

vai avanti

più o meno fino a quando? ad essere sincero mi sono fermato solo dopo due episodi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

cercherei un thriller, ma senza vampiri ne' zombie

The Affair, cribbio.

Però a volte è un po' lento, magari non è adattissimo alla corsa.

Per qualcosa di leggero ma molto coinvolgente e ritmato potrei consigliarti Suits.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato 12 monkeys e promette bene. No paranormal ma viaggi nel tempo (ma concepito molto diversamente dal film: qui il protagonista torna indietro per modificare il futuro). Spy/thriller molto ben fatto ma sottovalutatissimo è person of interest, che ha il difetto di una prima stagione e mezza con impostazione molto procedurale, trama di fondo che c'è, ma all'inizio molto disgregata. Poi cambia rotta, diventa solo continuity, si liberano anche del filone di trama più debole (polizia corrotta) e si concentrano sul thrillerozzo paiura (cit lav) con alcuni episodi di punta veramente notevoli e un sacco di fazioni tutti contro tutti/alleanze/alleanza finita ora ti spiezzo in due. Nel complesso rimane un tf "ignorante" (con spara spara e scazzottate sempre e comunque), ma di livello. Unico nel suo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...