Vai al contenuto

La Magica - Notte 6


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Raga leggetevi bene la schedina del diavolo ribelle. Dice espressamente che il potere non vale per i ruoli scambiati.

vero..

2) restituire a un personaggio che abbia cambiato ruolo il suo ruolo originale (questo non vale in caso il suo ruolo sia stato rubato/scambiato, come dal Ladro di Corpi, ma solo se è cambiato senza che il suo sia andato ad altri);

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ho 0 da nascondere. Semplicemente un mist prolupi (o magari lupo) rivelato è pericolosissimo.

Basta vedere il caos che c'è stato ora, chissà cosa può inventarsi come suggerimento per il mago nero la prossima volta.

Questo non toglie che gli arriganti devono anche loro passare per buoni (e io ho dato un indizio che una volta decifrato porta al mio esatto ruolo) altrimenti l'altro mago per quel che mi riguarda può tranquillamente uccidere i più sospetti(tra le altre cose che può fare ofc).

Invece io vorrei sentire la vostra opinione se rivelare il veggente o meno cosi l'altro mago può pensare per riportarlo in vita, magari usando il cigno e riportando 3 buoni cosi con i numeri miglioriamo un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio sentire tutte le difese prima di procedere ed ecco anche la mia:

Sono buona e si vede.

Non ho problemi a essere verificata come meglio credete

Mist che provava a screditermi del resto è la miglior difesa che potrei avere :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ho 0 da nascondere. Semplicemente un mist prolupi (o magari lupo) rivelato è pericolosissimo.

Basta vedere il caos che c'è stato ora, chissà cosa può inventarsi come suggerimento per il mago nero la prossima volta.

Questo non toglie che gli arriganti devono anche loro passare per buoni (e io ho dato un indizio che una volta decifrato porta al mio esatto ruolo) altrimenti l'altro mago per quel che mi riguarda può tranquillamente uccidere i più sospetti(tra le altre cose che può fare ofc).

Invece io vorrei sentire la vostra opinione se rivelare il veggente o meno cosi l'altro mago può pensare per riportarlo in vita, magari usando il cigno e riportando 3 buoni cosi con i numeri miglioriamo un pò.

mi sembra evidente chi era il veggente!

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dirvi un paio di cose.

Posto che sappiamo i ruoli di denver e di moon

Da assegnare rimangono solo 5 ruoli di cui uno è il mio

perchè gli altri sono morti

Quindi i buoni possono essere solo 4 e sempre e solo se:

-helder era cattivo (altrimenti i buoni sono solo 3)

-lo spiritista è procontadini (e dalla giocata fatta.. non è detto)

quindi che sia bisso che sunnina che tidus che alison siano buoni E' ALTAMENTE IMPROBABILE e significherebbe che se sono buoni tutti loro allora sono cattivi sia brida che luca

Mi son spiegata?

Per cui non pensate che mandare Mist al rogo sia così scontato ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...