Vai al contenuto

La Magica - Notte 6


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque oggi, o stanotte, visto che oramai il Mago Nero ha capito che può usare il Diavolo Ribelle per avere un altro Mago Nero in partita, bisogna agire alla foce e uccidere Mist, o al rogo o durante la notte con un mago

Questo vale anche per me e Coyote allora.

Maghi pensateci su va :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non facciamoci turlupinare. Cristo, avete giocato decine di partite con Mist...

Siamo vivi in 11. La peggiore delle ipotesi vede in vita 2 Lupi, Assassino pro-L, Oniromante pro-L, Mago Nero, Spiritista pro-L, quindi sarebbe persa.

Quindi fra rogo e notte dobbiamo sperare che sia morto almeno un cattivo. Ma in ogni caso siamo sul filo del rasoio e chi propone mirabolanti piano per "salvare" un Mist che nessuno garantisce essere quello che dice di essere è sospetto ai miei occhi.

Stasera si roga un cattivo, punto. E stanotte si tirano i fuochi d'artificio: se va bene, vinciamo, se no ciccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, allora qua mi sa che si deve rogare Sunnina e usare un Mago che uccida Mist stanotte

Certo, e nel frattempo io e l'altro mago nero stiamo a guardare. :D

Tu non puoi agire da Mago Nero stanotte, e lui o si para per salvarsi o andrà a vuoto con l'azione

In ogni caso va bene a noi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...