Vai al contenuto

La Magica - Giorno 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

scusate ma io leggendo il post di duke ho capito diversamente da come dice Mist.

Ovvero l'assassino eredita sia i PUNTI che gli OBBIETTIVI quindi se Luca avesse fatto centro, sarebbe già ad un punto e potrebbe ancora rubarla

Se un obiettivo è morto è morto, fine.

Il mago del caos non rimescola il ruolo dei morti.

Quindi cortesemente lupi lasciate Batman dov'è che conviene pure a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok rimessa in pari..

scusate ma stamattina scrivevo di nascosto da cellulare!

Dunque da quel che ho capito l'assassino non la può più rubare, dato che ha ereditato gli obiettivi da luca e uno di questi è morto.. giusto?

Poi il mago del tempo a questo punto era zero, che non poteva essere mago del caos (dato che helder sostiene di aver agito su abs).

Quindi non ci resta che trovare il mago nero.. e volendo anche l'assassino.. che male non fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi i voti per ora.. se non ne ho persi per strada:

1. Denver vota masa

2. Mist vota denver

3. Coyote vota helder

4. Brida vota luca

che famo? aggiungiamo? lasciamo così?

Io ho il mio voto e ho tempo fin verso le 3.. poi vi abbandono fino a dopo la chiusura..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io leggendo il post di duke ho capito diversamente da come dice Mist.

Ovvero l'assassino eredita sia i PUNTI che gli OBBIETTIVI quindi se Luca avesse fatto centro, sarebbe già ad un punto e potrebbe ancora rubarla

Se un obiettivo è morto è morto, fine.

Il mago del caos non rimescola il ruolo dei morti.

Quindi cortesemente lupi lasciate Batman dov'è che conviene pure a voi.

no ok, pensavo l'obiettivo fosse stato ucciso da luca, invece l'abbiamo rogato.

comunque luca quali sono gli altri obiettivi? Almeno sappiamo quali ruoli sono a rischio assassinio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'assassino é senza un obiettivo allora direi che il problema per ora non si pone..

In vita come lupi sono rimasti quindi spirituale e illusionista (se non sbaglio, da cell non mi vado a cercare il post di Sunnina) comunque sono entrambi scarichi mi sembra, perciò un problema di meno.

Modificato da Alison
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io non capisco che cacchio di conti si stanno facendo perché al momento per come ho capito io la situazione la squadra lupi è fatta da quattro persone:

mago nero, oniromante, lupo spirituale, lupo illusionista.

Il biografo è morto e anche il cavaliere nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'assassino é senza un obiettivo allora direi che il problema per ora non si pone..

In vita come lupi sono rimasti quindi spirituale e illusionista (se non sbaglio, da cell non mi vado a cercare il post di Sunnina) comunque sono entrambi scarichi mi sembra, perciò un problema di meno.

confermo!! l'illusionista è scarico (l'illusione l'abbiamo usata ieri). Mentre lo spirituale, proprio perchè vivo, non può essere scarico..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io non capisco che cacchio di conti si stanno facendo perché al momento per come ho capito io la situazione la squadra lupi è fatta da quattro persone:

mago nero, oniromante, lupo spirituale, lupo illusionista.

Il biografo è morto e anche il cavaliere nero.

Dimentichi l'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io non capisco che cacchio di conti si stanno facendo perché al momento per come ho capito io la situazione la squadra lupi è fatta da quattro persone:

mago nero, oniromante, lupo spirituale, lupo illusionista.

Il biografo è morto e anche il cavaliere nero.

il quinto è l'assassino che ora è pro lupi

comunque sono 9 C (o 10 con il nuovo ruolo)

ho sbagliato i 3 NC, avevo messo anche il mago del caos.. che ora potrebbe essere chiunque (intendevo lui fra gli indecisi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...