Vai al contenuto

La Magica - Giorno 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Forse il Medico Legale?

Ah ecco :D

Comunque se lo spiritista è vivo ed è pro lupi il medico legale può far poco. E allo stesso tempo non credo che il mago nero sprecherebbe il negromante per riportarlo, dato che verrebbe subito rogato.

Perché stai dando suggerimenti ai pro-L? :popcorm2:

No, sto dando suggerimenti al mago di non sprecare il medico legale su Batman.

Ci vuole un genio per capire che se Batman torna viene bruciato subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il Medico Legale?

Ah ecco :D

Comunque se lo spiritista è vivo ed è pro lupi il medico legale può far poco. E allo stesso tempo non credo che il mago nero sprecherebbe il negromante per riportarlo, dato che verrebbe subito rogato.

Perché stai dando suggerimenti ai pro-L? :popcorm2:

No, sto dando suggerimenti al mago di non sprecare il medico legale su Batman.

Ci vuole un genio per capire che se Batman torna viene bruciato subito?

Non si sa a chi è finito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazzo ma davvero il murato può venire ucciso dall'assassino? Ma che cazzo è? In che modo può entrare in una casa murata eccheccazzo.

Masa ero il fottuto mago Gandalf!

Gandalf hai ancora rabdo e pure il sensitivo. Sono stato parsimonioso quindi usuali saggiamente.

Avevo considerato anche l'ipotesi che tu fossi uno dei due maghi. Per quello non ho voluto andare a fondo sulla questione delle mille valutazioni riguardo all'uso dei poteri e dei maghi da far fuori! Mi sono limitato a dubitare dall'inizio alla fine, come promesso!! :)

Comunque le valutazioni sui voti che avevo ricevuto erano abbastanza valide.. Sia Marsu che Inglo mi hanno votato da lupi. E facevo bene a dubitare di Sunnina quando temporeggiava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazzo ma davvero il murato può venire ucciso dall'assassino? Ma che cazzo è? In che modo può entrare in una casa murata eccheccazzo.

Masa ero il fottuto mago Gandalf!

Gandalf hai ancora rabdo e pure il sensitivo. Sono stato parsimonioso quindi usuali saggiamente.

Avevo considerato anche l'ipotesi che tu fossi uno dei due maghi. Per quello non ho voluto andare a fondo sulla questione delle mille valutazioni riguardo all'uso dei poteri e dei maghi da far fuori! Mi sono limitato a dubitare dall'inizio alla fine, come promesso!! :)

Comunque le valutazioni sui voti che avevo ricevuto erano abbastanza valide.. Sia Marsu che Inglo mi hanno votato da lupi. E facevo bene a dubitare di Sunnina quando temporeggiava...

Comunque l'indizio nell'arringa c'era eccome XD

Cacciatore di FRODO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'assassino la può rubare, spero che la smetterete con le rivelazioni continue, ora

Luca ha detto di no... Perché non ci fidiamo?

nono..ho detto una cavolata

non avevo capito che l'assassino prendesse anche i miei punti

In questo momento l'assassino è a 1 punto e ha ancora due colpi (se volete vi dico gli obiettivi, visto che mi pare siano sempre gli stessi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'assassino la può rubare, spero che la smetterete con le rivelazioni continue, ora

Luca ha detto di no... Perché non ci fidiamo?

nono..ho detto una cavolata

non avevo capito che l'assassino prendesse anche i miei punti

In questo momento l'assassino è a 1 punto e ha ancora due colpi (se volete vi dico gli obiettivi, visto che mi pare siano sempre gli stessi)

assolutamente si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...