Vai al contenuto

Ospizio maghi rottamati


The Duke
 Share

Recommended Posts

Zero, anche io avevo capito che ti stessi dichiarando veggente cieco, eh. Qui è come a Dixit, se tutti capiscono male chi ci rimette è quello che ha dato il titolo iniziale...

Comunque alla fine il mio sacrificio ha avuto buon esito, un ciccione prolupi che quindi si farà bruciare al rogo (mi voglio augurare) al più presto è un'ottima cosa. Se poi non sono morti lupi, aggiungendoci un bell'oniromante corrotto voglio sperare che i lupi riusciranno a far fuori i rubavittoria e vincere agilmente.

Comunque ci tengo a precisare che la mia trollata sulla veggenza l'avrei fatta a prescindere dal ruolo. E se pesco il mago del tempo che non ha fatto saltare il rogo mi sentirà a fine partita. Spero che sia diventato procontadini e che perda a causa delle sue scelte sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sunnina ha fatto una cagata a dire che eravate 2 lupi. Ora il mago nero vi può riportare su come vuole.

Infatti io ieri sapevo benissimo che inglo era lupo, il veggente infatti non aveva agito, però come avete visto ho continuato a dire che probabilmente diceva il vero proprio per non far agire nè il mago nero, nè il biografo su di lui.

Anzi con inglo e zero sicuri non contadini l'ho mandato da absolute apposta.

Peccato che era cattivo pure lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, davvero, hai cambiato versione dieci volte, era lampante che fossi cattivo...

Ma LOL e tu da cavaliere nero ti fai bruciare così?

Mi sono fatto bruciare così come se alla fine c'era gente che voleva salvarmi? Non fosse stato per i voti avventati di sera mi sarei salvato secondo me. Che poi l'ho detto, questa partita volevo trollare, potevo avere QUALUNQUE ruolo, chi mi ha votato ha sbagliato. Anche perché da buono avrei scritto e fatto le stesse identiche cose.

Tant'è che sia Helder che Mist erano convinti che io fossi buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...