Vai al contenuto

Ospizio maghi rottamati


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mago del tempo assenteista che aveva mandato il potere da ieri, ci scommetto.

Ah, rispondo ora a Polle che se no poi mi dimentico. Quando avrei cambiato versione? Io ho solo trollato di giorno e nella difesa ho spiegato tutto, perfettamente in linea con quanto ribadito stamattina. Cambiare versione si dice quando uno si spaccia per due ruoli diversi. A me pare di aver detto da subito che non andavo bruciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non mi vivisezionino.. oggi è stata usata l'illusione..

Non sono riuscita a connettermi in tempo per sciogliere il nodo confusionario che brida aveva creato.

Io non Sono il veggente cieco. Avevo omesso quella parte proprio volontariamente per non far credere che lo fossi..

Mamma mia.. ma non ci arrivano..

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi cosa sei? Tanto se usano il medico legale poi non torni.

un po di fantasia cavolo..

Se ti dicessi che tu sei ovunque.. te cosa istintivamente mi risponderesti?.. elementare..

Spero non mi vivisezionino.. sarebbe deleterio.. io DEVO ESSERE PORTATA SU..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma ti pare normale votare un dichiarato veggente per salvarsi quando si è contadino semplice? Inglo, non me la racconti giusta... Che poi giusto i REM dovevi citare?

Allora ti spiego per filo e per segno, tanto ormai.

La partita scorsa ero contadino semplice e ho fatto due arringhe dicendo "faccio un'arringa EASY" per dire semplice.

Oggi mi riferivo palesemente alla canzone "Leaving NY (never easy)"

e l'ho pure ripetuto due volte perchè ci sono due contadini semplici in partita.

Fine, io ai REM non avevo nemmeno pensato, e Masa l'ho votato per salvarmi e in un momento in cui non eravamo ancora certi ci cosa fosse.

Fine

buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, eri dunque un mago? Io non intendo sbilanciarmi più di quanto abbia già fatto, ho detto che sono importante e spero che mi prendano davvero in considerazione per farmi tornare in vita.

Inglo, fermo restando che io i REM li ho trovati cercando con google, primo risultato di leaving new york, rimane il fatto che da contadino semplice hai votato per salvarti qualcuno che poteva potenzialmente essere il veggente cieco (e che infatti poi ha dimostrato di esserlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, eri dunque un mago? Io non intendo sbilanciarmi più di quanto abbia già fatto, ho detto che sono importante e spero che mi prendano davvero in considerazione per farmi tornare in vita.

Inglo, fermo restando che io i REM li ho trovati cercando con google, primo risultato di leaving new york, rimane il fatto che da contadino semplice hai votato per salvarti qualcuno che poteva potenzialmente essere il veggente cieco (e che infatti poi ha dimostrato di esserlo).

La mia arringa diceva che sono ovunque.. e quindi cosa posso essere? non era difficile... Un semplice contadino non può essere ovunque diamine!

era in antitesi con la prima parte perchè volevo evitare che il caccciatore mi sparasse per cui avevo lasciato un indizio nell'arringa.. scrivendo pure che era per i più laboriosi ..

Ma nulla.. se torna in vita qualcuno di voi.. per favore ditelo..

E dite a Brida che la prossima volta è meglio se lei non le capisce le arringhe che fa solo danni e confusione..

Con questo ho finito.. mi ritiro a vita privata. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che eri l'abbonato in questa partita?

ahaha no, non credo ci sia in questa partita.. lol

Comunque.. no è che sono un po scocciata onestamente.. muoio sparata a quanto pare nelle partite di duke oramai..

mi stava piacendo.. e sto un po scazzata, soprattutto per il fatto che mi vogliono far l'autopsia.. senza minimamente farsi venire in mente che posso essere pure buona.. e che mi possono tirar su..

Oramai mi danno cattiva certificata come sempre..

Credo che farò una pausa per un po di tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...