Vai al contenuto

La Sfigata - Giorno 3


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

è viva perchè è morto il martire al suo posto

è viva perchè è morto l'antipatico al suo posto

è viva perchè i lupi non hanno mai tentato di sbranarla

Quindi Denver?

mmmm le ultime due le escluderei ... perchè si verifichi la seconda bisogna che i lupi falliscano lo sbrano e perchè questo sia possibile vedo solo a dea bendata

l'ultima invece la butterei direttamente nella raccolta differenziata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Niente comunque ci assicura che il martire sia effettivamente morto per difendermi.

Galvix poteva essere stato scelto come vittima random, purtroppo non abbiamo elementi.

Il primo giorno i lupi potrebbero anche avermi lasciato stare pensando che non avrei mai beccato un lupo.

Che poi ho un dubbio...

Se i lupi indicano come vittima dello sbrano " colui che riceve la sfera?" Vale? No perché sennò il piano del pareggio é bellamente inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente comunque ci assicura che il martire sia effettivamente morto per difendermi.

Galvix poteva essere stato scelto come vittima random, purtroppo non abbiamo elementi.

Il primo giorno i lupi potrebbero anche avermi lasciato stare pensando che non avrei mai beccato un lupo.

Che poi ho un dubbio...

Se i lupi indicano come vittima dello sbrano " colui che riceve la sfera?" Vale? No perché sennò il piano del pareggio é bellamente inutile.

eh bella domanda forse vale in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente comunque ci assicura che il martire sia effettivamente morto per difendermi.

Galvix poteva essere stato scelto come vittima random, purtroppo non abbiamo elementi.

Il primo giorno i lupi potrebbero anche avermi lasciato stare pensando che non avrei mai beccato un lupo.

Che poi ho un dubbio...

Se i lupi indicano come vittima dello sbrano " colui che riceve la sfera?" Vale? No perché sennò il piano del pareggio é bellamente inutile.

Ma no che non vale!

I lupi devono dire un nome e morta là!

Link al commento
Condividi su altri siti

è viva perchè è morto il martire al suo posto

è viva perchè è morto l'antipatico al suo posto

è viva perchè i lupi non hanno mai tentato di sbranarla

Quindi Denver?

mmmm le ultime due le escluderei ... perchè si verifichi la seconda bisogna che i lupi falliscano lo sbrano e perchè questo sia possibile vedo solo a dea bendata

Io l'avevo interpretata diversa! Per questo Alison è ancora viva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente comunque ci assicura che il martire sia effettivamente morto per difendermi.

Galvix poteva essere stato scelto come vittima random, purtroppo non abbiamo elementi.

Il primo giorno i lupi potrebbero anche avermi lasciato stare pensando che non avrei mai beccato un lupo.

Che poi ho un dubbio...

Se i lupi indicano come vittima dello sbrano " colui che riceve la sfera?" Vale? No perché sennò il piano del pareggio é bellamente inutile.

Ma no che non vale!

I lupi devono dire un nome e morta là!

In tal caso:

ORFIN Questo é pane per te, per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

no alison quello che dici tu non si può fare... Quindi possiamo attuare il piano senza esitare.

Ma sopratutto nessuno urla alla sfiga ???

vi ricordo che potrebbe succedere qualcosa di brutto se qualcuno le va a fare visita

Solo i cattivi hanno interesse a farlo.

L'unico potere contadino che può rivoltarsi contro è il martire. E, forse, la sfera del veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente comunque ci assicura che il martire sia effettivamente morto per difendermi.

Galvix poteva essere stato scelto come vittima random, purtroppo non abbiamo elementi.

Il primo giorno i lupi potrebbero anche avermi lasciato stare pensando che non avrei mai beccato un lupo.

Che poi ho un dubbio...

Se i lupi indicano come vittima dello sbrano " colui che riceve la sfera?" Vale? No perché sennò il piano del pareggio é bellamente inutile.

Ma no che non vale!

I lupi devono dire un nome e morta là!

In tal caso:

ORFIN Questo é pane per te, per favore!

Vi confermo che si può fare, mi ha dato conferma il Master stamattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver, magari sbaglio io. Ma uno sbrano su Ali fallisce per forza no? Siamo daccordo tutti. Quindi se fallisce automaticamente lo sbrano va sull'antipatico. Sbaglio?

Certo che è così.

Quindi tendenzialmente direi, per darvi una mano, che ieri galvix era l'antipatico e oggi uno tra soul e poppolo il martire.

Link al commento
Condividi su altri siti

no alison quello che dici tu non si può fare... Quindi possiamo attuare il piano senza esitare.

Ma sopratutto nessuno urla alla sfiga ???

vi ricordo che potrebbe succedere qualcosa di brutto se qualcuno le va a fare visita

Solo i cattivi hanno interesse a farlo.

L'unico potere contadino che può rivoltarsi contro è il martire. E, forse, la sfera del veggente.

quindi se alison controlla la sfiga ???

l'interesse è reciproco... comunque se non volete per me è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver, magari sbaglio io. Ma uno sbrano su Ali fallisce per forza no? Siamo daccordo tutti. Quindi se fallisce automaticamente lo sbrano va sull'antipatico. Sbaglio?

Certo che è così.

Quindi tendenzialmente direi, per darvi una mano, che ieri galvix era l'antipatico e oggi uno tra soul e poppolo il martire.

perchè per darci una mano ?? tu ne sei sicuro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusate che certezze abbiamo su coy? 0! La sfera la si dà ad alison parimerito al visionato che almeno abbiamo sicurezza 100% che non sia lupo. Su coy non sappiamo nulla e se dopo la scorsa partita siamo ancora qui a fidarci ciecamente a caso di lei significa che non abbiamo imparato nulla. Poi magari è buona ma sulla sfera voglio sicurezze 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...