Vai al contenuto

La Sfigata - Notte 2


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

io ho capito che caaapito era a tre perché Spacca ha votato per ultimo e c'erano però anche altre persone a 2 che sarebbero dovute andare tutte al ballottaggio con caaapito. Ma una di queste aveva un ruolo tale per cui non era a tre voti contro di lei. Mi sembra l'ipotesi più semplice considerata anche la difesa scritta. Se però sto prendendo un granchio ditemelo.

Per questo dico che neanche Spacca poteva sapere di star chiudendo l'arringa, visto che nessuno sapeva il ruolo di tal persona a due voti.

Le possibilità sono 2:

- spacca ha davvero sbagliato a votare

- spacca sperava che si verificassero le condizioni che si sono effettivamente verificate (o comunque qualcosa di simile!)

Ma tanto non ce lo dirà mai.. lo scopriremo nel corso della partita eventualmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito come è che sei sempre l'ultimo ad arringare, dai che ce la puoi fare.

Io voterò masa probabilmente in ogni caso per il semplice fatto che Alison e caapito somos entrambi nuovi o appena tornati e li voglio vedere nel pieno dell'azione :D

(Poi nell'arringa di toyota ci ho visto più fuffa che altro ma questo è secondario :D)

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

beh no.. non è proprio secondario.. perché chi fa la miglior arringa riceve la sfera.. e sarebbe cosa buona che la ricevesse un buono..

Dal mio modo di vedere arringa più convincente = arringa più bella poiché più degna di fiducia.. e tra le 2 sicuramente lo è di più quella di Alison.. proprio perché quella di Masa non mi dice molto..

Poi voglio dire.. per quanto Alison sia nuova, sarà ben capace di ragionare e di dare un nome no? Non è che i nuovi giocatori sono interdetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

caaapito non è nuovo!!!!!!!

Campione italiano di Lupi e Contadini ™. Che scherziamo???

Ma infatti!!

Ed è anche per questo che si fa un sacco desiderare!! :angry:

Io ho aspettato nella speranza di poter leggere la sua arringa stasera.. ma ora vado a letto.. e domani mattina non so se riuscirò a collegarmi per votare.. spero di poter fare una fuga in bagno prima delle 10 :^_^

Buonanotte :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito che caaapito era a tre perché Spacca ha votato per ultimo e c'erano però anche altre persone a 2 che sarebbero dovute andare tutte al ballottaggio con caaapito. Ma una di queste aveva un ruolo tale per cui non era a tre voti contro di lei. Mi sembra l'ipotesi più semplice considerata anche la difesa scritta. Se però sto prendendo un granchio ditemelo.

Per questo dico che neanche Spacca poteva sapere di star chiudendo l'arringa, visto che nessuno sapeva il ruolo di tal persona a due voti.

Le possibilità sono 2:

- spacca ha davvero sbagliato a votare

- spacca sperava che si verificassero le condizioni che si sono effettivamente verificate (o comunque qualcosa di simile!)

Ma tanto non ce lo dirà mai.. lo scopriremo nel corso della partita eventualmente!

Non dico sia così, però è una possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito che caaapito era a tre perché Spacca ha votato per ultimo e c'erano però anche altre persone a 2 che sarebbero dovute andare tutte al ballottaggio con caaapito. Ma una di queste aveva un ruolo tale per cui non era a tre voti contro di lei. Mi sembra l'ipotesi più semplice considerata anche la difesa scritta. Se però sto prendendo un granchio ditemelo.

Non è l'unica possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito la simulazione. :wacko2:

Ed anche a me questa situazione sembra creata ad arte.

Non sono però riuscito ad arrivare alle motivazioni dietro ad essa. Un dettaglio: al momento del terzo voto dato a caapito mancava ancora un'ora e mezza alla chiusura e c'era tempo per reagire a quel voto, ma è finita così.

Su questo rogo c'è molto da pensare. Ora però stacco. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...