Vai al contenuto

La Sfigata - Notte 2


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Grande attesa, nel villaggio di Ravanate, nei Paesi Bassi: pare che qualche sospetto affetto da licantropia sia stato individuato! Verrà pertanto messo a giudizio dall'unica entità in grado di riconoscerlo come tale: i sui compaesani, che non avevano minimamente idea che potesse essere Lupo, fino agli avvenimenti della notte.

Ecco che entrano gli arringanti, ma..! Sono solo in 3? Con Caaapito? e Alison arriva anche Masahashi!

"Che cosa?"

"Ma davvero?"

"Oddio la sincope!"

"Me ne ricordavo di più!"

"Ahho hi hi e hhohhata ha hahhhola!"

Ebbene sì, per stasera il giudizio dei popolani ricadrà solo su uno(?) di questi 3. Mentre gli addetti comunali si riempiono di schegge nelle dita rimuovendo le sedie preparate per gli arringanti in eccesso, la gente si domanda: ma che cosa sta succedendo in questo villaggio dimenticato d'addio?

(Avete tempo per arringhe, voti e poteri fino alle 10 di domani. Vi state solo scaldando, ma questa notte si entra nel vivo, e aspettatevi attimi di terrore domattina, fra le 10 e le 10.30, con le mie prime cappelle :D Detto questo, SCANNATEVI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto la mia arringa:

Con un sospiro mi alzai in piedi e andai di fronte alla platea che silenziosa mi osservava, lasciando che lo sguardo scivolasse su ognuno di quei visi.

Li conoscevo tutti, dal primo all'ultimo. Dopotutto, era naturale.

Rimasi per un momento in silenzio pensando a cosa dire, a come formulare le mie frasi perché trasmettessero il messaggio che mi premeva comunicare loro.

Mi schiarii la voce. E cominciai:

<<Dunque signori e signore, sarò breve. Sono stato mandato su questo palco per darvi una spiegazione. Per convincervi, o meglio rassicurarvi del fatto che io sono contadino, così com'è sempre stato nel tempo. Non ho niente da nascondere, invece credo di poter dire di avere qualcosa da dare a voi... E per quanto mi riguarda spero di poter prendere le giuste scelte e decisioni, con la dovuta accortezza... Ma servirà tempo.

Per ora, mi rimetto al vostro giudizio.

Grazie. >>

Tornai a sedermi. Non mi rimaneva che attendere per vedere se e come i miei concittadini avrebbero scelto di giudicarmi.

Editato errore grammaticale

Modificato da Alison
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa arringa mi è arrivata sul groppone come un macigno! Tutto il Giappone con il fiato sospeso per le sorti del suo rappresentante sfigato!

Come se non bastasse la sfiga che aleggia in questa partita, un ruolo è già conteso tra solo due persone (salvo altri avvenimenti), speriamo che il cacciatore abbia altri interessi.

Io ho cominciato questa partita e non mi potevo lamentare, anche perchè era la prima regola della sfigata quella di non lamentarsi del ruolo sfigato. Poi di punto in bianco mi trovo infognato in un'arringa a 3 e allora comincio a dovermi lamentare. Come dice Luca dobbiamo evitare di lasciare punti all'assassino, quindi non mi sbilancio. Ma posso dire che in mezzo a tutto il disagio che c'è stato, qualcuno ha già parlato di me! Quindi ora tocca a voi capire e valutare.

Tre posti per un solo rogo. Tre posti per una solo giro sulla giostra del veggente. Io sono disposto anche a cercare un compromesso: non mi rogate, non mi date la sfera, e mi visionate stanotte!!

Comunque sono onorato di essere in arringa sulle note (sfortunate) del Maestro pavanese!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega che è successo please?

senza trollate

io mi son guardata le schede e, come dicevo, le motivazioni possono essere varie.. alcune sono già state dette all'apertura della notte... su una sto aspettando risposta dal master..

Mi domandavo però se esplicitandole non si avvantaggi l'assassino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...