Vai al contenuto

La Sfigata - Notte 1


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

(Non ho molto tempo, sono in uscita che sto andando a teatro e mi limito ad annunciare che la NOTTE 1 finisce alle 10 di domani mattina, il GIORNO 1 durerà fino alle 17. Preparatevici mentalmente, ci sentiamo stanotte!)

Non esco mai da lavoro prima delle 18 (tanto non farà differenza il mio voto). Orario di lavoro sfigato!

Domani devo muovermi in macchina poco dopo le 17 e non potrò prendere in mano il cell prima di molto tardi, nei giorni successivi la Notte inizierà alle 19. Credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Non ho molto tempo, sono in uscita che sto andando a teatro e mi limito ad annunciare che la NOTTE 1 finisce alle 10 di domani mattina, il GIORNO 1 durerà fino alle 17. Preparatevici mentalmente, ci sentiamo stanotte!)

Non esco mai da lavoro prima delle 18 (tanto non farà differenza il mio voto). Orario di lavoro sfigato!

Domani devo muovermi in macchina poco dopo le 17 e non potrò prendere in mano il cell prima di molto tardi, nei giorni successivi la Notte inizierà alle 19. Credo.

Ti chiedo scusa, quel messaggio non intendeva essere una polemica sugli orari, solo un avviso per tutti della mia assenza (dopo questo messaggio stacco tutto fino a quando rientro domani sera).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa, quel messaggio non intendeva essere una polemica sugli orari, solo un avviso per tutti della mia assenza (dopo questo messaggio stacco tutto fino a quando rientro domani sera).

Non l'ho presa come una polemica, mi limitavo a cogliere la palla al balzo e spiegare perché chiuderò il giorno ad orari diversi, ad inizio settimana ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver domani non avrà il mio

Beati i non votatori di denver... Perché di loro è il regno dei culi

Allora io mi affido a San Nina, soprattutto per i riepiloghi voti :)

Che sarei io? :give_rose:

Buonasera ragazzi! Visto il ruolo ed è proprio un ruolo di m****.. ma cercherò di onorarlo come faccio sempre! In realtà non so se in sta partita sarà possibile :D

Preparazione foglietto word rimandata a domani dopo le 16, ma ho dato una rapida occhiata e c'è un bell'ammasso di ruoli imbarazzanti :D

Ci sarà da divertirsi!

Buona partita a tutti :give_rose:

Ma dai Sunnina, ti ha dato della bambina e tu non lo offendi nemmeno? Ma dai.

Ho capito che sook è troppo ok però stiamo esagerando dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto il topic generico e questo topic per 10 minuti mi è già venuto il mal di testa... non ci sono abituato.

Ci sono alcuni che non conosco, per favore ditemi di chi si tratta:

- Il Bisso, ho letto qualche suo intervento in altre sezioni, mi sembra di capire che sia un giocatore forte ed esperto, giusto?

- I Poppoli, chi cavolo è? Ma soprattutto, che cavolo di nick è? :)

- Alison (nuovo?)

- PioTroll immagino che sia Tidus

- Masa (nuovo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto il topic generico e questo topic per 10 minuti mi è già venuto il mal di testa... non ci sono abituato.

Ci sono alcuni che non conosco, per favore ditemi di chi si tratta:

- Il Bisso, ho letto qualche suo intervento in altre sezioni, mi sembra di capire che sia un giocatore forte ed esperto, giusto?

- I Poppoli, chi cavolo è? Ma soprattutto, che cavolo di nick è? :)

- Alison (nuovo?)

- PioTroll immagino che sia Tidus

- Masa (nuovo?)

CIAO RONNI & RAVA VI SPIEGO TUTTO IO

BISSO: FAMOSO CONTRABBANDIERE DI ALCOL DEGLI ANNI '20 SOTTO LO PREUDONIMO DARKNESSS, SI RIPROPONE IN VESTE DI GIOCATORE DI LUPI

I POPPOLI: ABSOLUTE E POPPOLO, LA NUOVA TEEN SENSATION DEL GIOCO DEI LUPI, FA BAGNARE E URLARE LE BRIDE DEL MONDO

ALISON: PROBABILE FAKE DI MUSICAL BOX LO SCOPRIREMO PRESTO

PIOTROLL: LA NUOVA VITA DI TIDUS MA E' SCARSO UGUALE TRANQUILLO

MITSUBISHI: UN PEPERINO A INTERMITTENZA

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...