Vai al contenuto

La Sfigata - Notte 1


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Era stata una bellissima giornata, quella, pensò Geff mentre rientrava a casa, stanco ma soddisfatto del suo duro lavoro nei campi. E l'indomani si prospettava una giornata ancora migliore! Geff entrò in casa e venne accolto dall'affetto dei suoi figlioli, Rito e Genziana, e da un amorevole bacio di sua moglie Fronzia. Era un momento veramente magico, perfetto... nulla sarebbe potuto andare meglio!

E infatti quella sera Geff morì per la troppa felicità.

(Non ho molto tempo, sono in uscita che sto andando a teatro e mi limito ad annunciare che la NOTTE 1 finisce alle 10 di domani mattina, il GIORNO 1 durerà fino alle 17. Preparatevici mentalmente, ci sentiamo stanotte!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè il discorsetto lo facciamo subito: per me è un deja vu, non per il ruolo in sé ma per la partita che mi costringe a fare. Per questo io mi metto in un angolino e vi lascio giocare in pace, fate come se non ci fossi, intanto mi metto a lavorare alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè il discorsetto lo facciamo subito: per me è un deja vu, non per il ruolo in sé ma per la partita che mi costringe a fare. Per questo io mi metto in un angolino e vi lascio giocare in pace, fate come se non ci fossi, intanto mi metto a lavorare alla prossima.

Ma non esiste, per tua sfortuna in questa partita io romperó le palle a chiunque, ergo se non partecipi domani ti voto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè il discorsetto lo facciamo subito: per me è un deja vu, non per il ruolo in sé ma per la partita che mi costringe a fare. Per questo io mi metto in un angolino e vi lascio giocare in pace, fate come se non ci fossi, intanto mi metto a lavorare alla prossima.

Ma non esiste, per tua sfortuna in questa partita io romperó le palle a chiunque, ergo se non partecipi domani ti voto :D

ATTENTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...