Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 6 / Notte 7


Soul
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Aleman, chi roghiamo?

Per me Poppolo, perché l'errore che dice di aver fatto non è credibile.

O è spiritualizzato e non ha sparato Moon per non morire anche lui, o non gli ha sparato perché anche Moon è lupo.

O è progenizzato e non poteva proprio sparare.

Oppure è un contadino distruggi partite e merita due roghi in uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma e come mi girano quando uno vuol fare le indagini e nemmeno segue.

SONO IL VAMPIRO, LO SONO SEMPRE STATO E QUANDO E' MORTO IL VEGGENTE SONO DIVENTATO ANCHE VEGGENTE!!!

Non ti incacchiare.. Posso pure permettermi il lusso di dubitare di te eh ! ma scusami ma credo che la risoluzione sta nella notte 1:

indizi della pettegola di cui almeno uno deve essere vero:

-il veggente ha sondato un ruolo visto lupo(ma marsu non ha proferito alcuna parola in quel giorno)

- Il lupo leggendario è stato scelto come apprendista

-il bambino non ha ricevuto le caramelle..

QUINDI I PRIMI 2 SOSPETTATI SONO ALEMAN E COY.. il secono è POPPOLO però qui poi non mi spiego qual è l'indizio vero tra i 3..

INGLO non mi hai risposto..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora Ora è festa nel mio paese ed io non sono uscita per vedere bene la situazioni qui.. quindi metterò tutti sotto torchio..

Analizzavo quello che ha detto coy.. in effetti le sue azioni sono conformi con il suo modo di giocare.. infatti ha sondato brida quando era sospetta e il giorno dopo l'ha votata.. almeno fino a al giorno prima della morte di duke era buona..

poi mi sono soffermata su di una cosa.. per quale motivo Brida Notte 4 (mi sembra) ha chiuso l arringa a me e a lei? chi voleva salvare..?

Erano probabili arringatori quel giorno oltre me e brida anche masa /luca (sappiamo che non è ne spia ne zombi ne lupo)/bisso/ piotrol..

tutti morti ..tranne Masa.. MASA CI VUOI DIRE CHE CIPPA DI RUOLO HAI?

ora analizzerò i pettegolezzi dati da galvix..

la seconda notte erano 15 contadini su 17.. la terza notte 14 contadini su 17.. la 4 notte erano 3 lupi la quinta notte 0 Zombi la 6 notte 3 lupi..

Poi vorrei sapere da coy .. CHI ERA QUESTO FANTOMATICO GUARITORE CHE TE AVEVI CAPITO ?

ALEMAN.. QUAL é IL TUO RUOLO ORIGINALE?

CHI NON MI RISPONDE é SOSPETTO E REDIGO INDAGINI SOLO SU DI LUI.

SUNNINA= ?

DUkE= Jill

MARSU= VEGGENTE

GALVIX=PETTEGOLA

INGLO=?

MAsha=sentinella

MOON= SACERDOTE (su chi cavolo hai agito questa notte?)

Alex=TRUCCATORE

PIOTROLL=GUARITORE

DENVER= DIETOLOGO

LUCA=?

BRIDA= (CATTIVA)?

HELDER= (cattivo forse SDZ)

MIST=?

ABSOLUTE= OMBRA

COY= BAMBINO

BISSO= BULLO

ALEMAN= Vampiro (scelto dal veggente ) ..

ok quindi.. se aleman è vampiro marsu ha visto lupo aleman suo apprendista.. ma per quale motivo non ha detto una cippa il giorno dopo? soprattutto dopo l'indizio pubblico della pettegola.. marsu non poteva sapere che fosse il vampiro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma e come mi girano quando uno vuol fare le indagini e nemmeno segue.

SONO IL VAMPIRO, LO SONO SEMPRE STATO E QUANDO E' MORTO IL VEGGENTE SONO DIVENTATO ANCHE VEGGENTE!!!

Non ti incacchiare.. Posso pure permettermi il lusso di dubitare di te eh ! ma scusami ma credo che la risoluzione sta nella notte 1:

indizi della pettegola di cui almeno uno deve essere vero:

-il veggente ha sondato un ruolo visto lupo(ma marsu non ha proferito alcuna parola in quel giorno)

- Il lupo leggendario è stato scelto come apprendista

-il bambino non ha ricevuto le caramelle..

QUINDI I PRIMI 2 SOSPETTATI SONO ALEMAN E COY.. il secono è POPPOLO però qui poi non mi spiego qual è l'indizio vero tra i 3..

INGLO non mi hai risposto..

Zero, ma abbi bontà, ma la giornata di ieri l'hai letta?

Abbiamo parlato esattamente di questo, ed abbiamo chiesto al master se per ruolo visto lupo si intendesse con riferimento alla scheda o alla partita. E lui, in pubblica, ha detto che il riferimento era alla scheda.

Se il maestro sceglie un assistente, secondo te, chi va a visionare il primo giorno? L'assistente è vampiro (da scheda è visto lupo), ma con la spia viva lo ha visto vincente coi contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma e come mi girano quando uno vuol fare le indagini e nemmeno segue.

SONO IL VAMPIRO, LO SONO SEMPRE STATO E QUANDO E' MORTO IL VEGGENTE SONO DIVENTATO ANCHE VEGGENTE!!!

Non ti incacchiare.. Posso pure permettermi il lusso di dubitare di te eh ! ma scusami ma credo che la risoluzione sta nella notte 1:

indizi della pettegola di cui almeno uno deve essere vero:

-il veggente ha sondato un ruolo visto lupo(ma marsu non ha proferito alcuna parola in quel giorno)

- Il lupo leggendario è stato scelto come apprendista

-il bambino non ha ricevuto le caramelle..

QUINDI I PRIMI 2 SOSPETTATI SONO ALEMAN E COY.. il secono è POPPOLO però qui poi non mi spiego qual è l'indizio vero tra i 3..

INGLO non mi hai risposto..

sto provando a mettere assieme i pezzi, c'è qualcosa nei primi messaggi scritti di oggi che mi ha lasciato tantissimi dubbi

edit: non riguarda i pettegolezzi.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia del pettegolezzo l'abbiamo già spiegata ieri eh

Quindi io non ho mentito

Io sto ragionando su aleman.. metti che l'indizio vero è il numero 1...

Potrebbe esser andata così: Marsu sceglie come suo apprendista il leggendario..

successivamente il leggendario spiritualizza marsu .. e marsu sonda lui come lupo..

unica contraddizione è che marsu è morto di notte..

se invece marsu ha davvero sondato un visto lupo a notte 1 perchè non l ha detto ? soprattutto dopo quella cosa detta dalla pettegola..

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia del pettegolezzo l'abbiamo già spiegata ieri eh

Quindi io non ho mentito

Io sto ragionando su aleman.. metti che l'indizio vero è il numero 1...

Potrebbe esser andata così: Marsu sceglie come suo apprendista il leggendario..

successivamente il leggendario spiritualizza marsu .. e marsu sonda lui come lupo..

unica contraddizione è che marsu è morto di notte..

se invece marsu ha davvero sondato un visto lupo a notte 1 perchè non l ha detto ? soprattutto dopo quella cosa detta dalla pettegola..

perchè con la spia viva il vampiro comunque viene visto contadino.

Ad ogni modo riprendendo i pettegolezzi di ieri:

GIORNO 4:

1. Il revenant non è vivo a giorno 4

2. Il SdZ non è vivo a giorno 4

3. Il truccatore ha due punti a giorno 4

e considerando che oggi Helder non è stato resuscitato e quindi il Revenant era morto io sono fermamente convinta che il revenant fosse uno tra sunnina e Brida e questo farebbe della prima affermazione quella vera.

Comunque io ho bisogno delle risposte dal master prima di prendere delle decisioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma e come mi girano quando uno vuol fare le indagini e nemmeno segue.

SONO IL VAMPIRO, LO SONO SEMPRE STATO E QUANDO E' MORTO IL VEGGENTE SONO DIVENTATO ANCHE VEGGENTE!!!

Non ti incacchiare.. Posso pure permettermi il lusso di dubitare di te eh ! ma scusami ma credo che la risoluzione sta nella notte 1:

indizi della pettegola di cui almeno uno deve essere vero:

-il veggente ha sondato un ruolo visto lupo(ma marsu non ha proferito alcuna parola in quel giorno)

- Il lupo leggendario è stato scelto come apprendista

-il bambino non ha ricevuto le caramelle..

QUINDI I PRIMI 2 SOSPETTATI SONO ALEMAN E COY.. il secono è POPPOLO però qui poi non mi spiego qual è l'indizio vero tra i 3..

INGLO non mi hai risposto..

Zero, ma abbi bontà, ma la giornata di ieri l'hai letta?

Abbiamo parlato esattamente di questo, ed abbiamo chiesto al master se per ruolo visto lupo si intendesse con riferimento alla scheda o alla partita. E lui, in pubblica, ha detto che il riferimento era alla scheda.

Se il maestro sceglie un assistente, secondo te, chi va a visionare il primo giorno? L'assistente è vampiro (da scheda è visto lupo), ma con la spia viva lo ha visto vincente coi contadini.

Si ma non avevo capito il fatto della spia.. quindi se il primo pettegolezzo era vero.. ciò non incolpa nemmeno coyote quindi.. anche perchè il suo modo di giocare era conforme..

Quindi tutto si concetra su poppolo..

Allora c erano 17 C inizialmente.. ad inizio giorno 2 ne risultano già 15 (Poppolo non poteva essere lupo original perchè altrimenti i contatadini sarebbero risultati essere 16) .. poppolo conta C.. ed c è stata solo una progenizzazione o una zombizzazione..

Il giorno successivo muore sunnina e risale su poppolo.. e i C sono 14.. potrebbe esser accaduto.. che sunnina a prima notte aveva progenizzato X.. mentre poi stava per morire ha detto se poppolo torna in vita spiritualizzo poppolo.. altrimenti Y..

poppolo torna in vita .. però inizialmente ha un attegiamento diverso.. lo stesso mist gli dice che sta giocando in modo differente e gli chiede se è stato già zombettizzato.. poi poppolo riprende il suo modo di giocare..

Ma è meno pesante del solito non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia del pettegolezzo l'abbiamo già spiegata ieri eh

Quindi io non ho mentito

Io sto ragionando su aleman.. metti che l'indizio vero è il numero 1...

Potrebbe esser andata così: Marsu sceglie come suo apprendista il leggendario..

successivamente il leggendario spiritualizza marsu .. e marsu sonda lui come lupo..

unica contraddizione è che marsu è morto di notte..

se invece marsu ha davvero sondato un visto lupo a notte 1 perchè non l ha detto ? soprattutto dopo quella cosa detta dalla pettegola..

perchè con la spia viva il vampiro comunque viene visto contadino.

Ad ogni modo riprendendo i pettegolezzi di ieri:

GIORNO 4:

1. Il revenant non è vivo a giorno 4

2. Il SdZ non è vivo a giorno 4

3. Il truccatore ha due punti a giorno 4

e considerando che oggi Helder non è stato resuscitato e quindi il Revenant era morto io sono fermamente convinta che il revenant fosse uno tra sunnina e Brida e questo farebbe della prima affermazione quella vera.

Comunque io ho bisogno delle risposte dal master prima di prendere delle decisioni

Si secondo me era Brida.. perchè brida da lupo onestamente non aveva senso fare una mossa così..

Posso sapere cosa gli hai chiesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, solo un piccolo appunto, lo spiritualizzato può essere anche un morto, che così risorge, quindi Sunnina potrebbe anche aver spiritualizzato Poppolo morto.

edit: aggiungo, anche facendo sprecare eventualmente una pozione al guaritore, e facendo credere alla maggioranza che Poppolo è sicuro al 100%

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, solo un piccolo appunto, lo spiritualizzato può essere anche un morto, che così risorge, quindi Sunnina potrebbe anche aver spiritualizzato Poppolo morto.

edit: aggiungo, anche facendo sprecare eventualmente una pozione al guaritore, e facendo credere alla maggioranza che Poppolo è sicuro al 100%

Si concordo.. Poppolo va in arringa.. ma c è anche un altro lupo nella massa.. e la spia? dove minkia sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte in cui brida ha chiuso l arringa era reven che probabilmente ha chiuso l'arringa sacrificandosi per evitare che i vampiri bruciassero.. in probabile arringa quella notte però eravamo (io, brida, luca (non vampiro), bisso, masa (non vampiro), piotroll)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho finito di scrivere con pazienza. ho cercato di essere il più chiaro possibile.

ALEMAN,

mi assumo la completa responsabilità di quello che è successo.

è stato un errore. pazienza. non mi va neanche di piangere sul latte versato.

e guarda che non sarebbe successo niente di grave se tu avessi sondato COY come ti avevo chiesto io poichè avremmo le informazioni su coyote/moon esattamente come se io avessi sparato su moon.

Riguardo a ieri ti sei perso dettagli importanti che ti fornisco prima di chiederti a mia volta alcune cose.

1)absolute aveva scritto che voleva sparare eventualmente su zero o inglo o luca. Io ho scelto Luca dando chiare indicazioni. poi lui ha scelto uno fra coyote e moon.

Non c'era nulla di casuale in questa scelta,

2)Luca aveva detto in arringa "non parlerò neanche se verrò torchiato". Quando ho realizzato che Alex era truccatore ed incasellato denver helder galvix etc, allora Luca era la spia originals più probabile.

Così puntando su Luca avremmo ottenuto che O fosse lupo vero, O almeno a morire sarebbe stato uno che contava come lupo.

Non voglio spenderci altre parole, non è più importante.

Voglio invece chiederti tre cose che mi hanno acceso l'attenzione:

1)come fai ad essere sicuro che i lupi abbiano scelto di sbranare te e che lo sbrano sia stato rediretto su galvix tanto da chiedergli.."Scusa galvix"? il master non informa di questo. quindi è solo una tua ipotesi. per un attimo mi è parso quasi come se un lupo avesse scelto la strada più veloce per guadagnare credibilità.

2)tu sei un giocatore esperto, Per quale ragione non avresti deviato lo sbrano sul dietologo dato che non sarebbe morto nessuno in quel caso?

un VAMPIRO che può redirigere, e non redirige sul dietologo Dichiarato ma si affretta a dire che ha rediretto su galvix senza avere nessuna prova che sia successo?

questa è una giocata peggiore dello sparo doppio. almeno fra me e absolute avevamo i minuti contati, ma tu?

poi che tu sei vampiro lo sanno tutti, per quale motivo i lupi avrebbero dovuto sbranare sapendo che redirigi e che avresti potuto redirigere sul dietologo? questo ha senso solo se denver è lupo e quindi i lupi sanno che il dietologo non c'è più in game.

quindi affermando che molto probabilmente hai rediretto su galvix stai affermando che molto probabilmente Denver è lupo. giusto? allora dobbiamo rogare Denver subito?

3)adesso stai dicendo che allora sunnina NON ha spiritualizzato Piotroll. eppure tu hai votato Piotroll per Primo per il rogo tirando dietro tutti dicendo che il tuo maestro ti aveva dato indicazioni e Di fatto lo hai fatto bruciare tu. Quindi se adesso hai cambiato idea e sostieni che piotroll fosse guaritore vero e ancora buono come stai dicendo o hai giocato molto molto male oppure più semplicemente vai in palese contraddizione e vai bruciato.

Zero oggi non ci sono arringhe, il master ha scritto che si va al rogo diretto

a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman rispondi a poppolo.. Inglo rispondi a me..

Coy e moon palesatevi.. Grazie.. abbiamo i minuti contati.. muovetevi.. IO VOTERò CHI NON SI PALESA! o non contribuisce alla causa contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

MASTER: è sabato qua nessuno sta.. nemmeno tu per rispondere ad alcune domande da cui dipende una scelta.. e se spostassimo l'orario magari in tarda serata? grazie mille..

è una situazione delicata.

Vado a studiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...