Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 6 / Notte 7


Soul
 Share

Recommended Posts

Muore Alex al rogo. Durante la notte urla agghiaccianti vi fanno pensare che ci sia una banshee in giro, ma probabilmente è solo qualche dinosauro che ha perso la mamma.

Al mattino trovate Absolute, Luca e Galvix morti. Sempre imbalsamati ad arte. Addirittura Absolute l'hanno imbalsamato con un sorriso, e per questo fai un po' fatica a riconoscerlo......

Lista vivi:

  1. Zero
  2. Inglo
  3. Masahashi
  4. Moon
  5. Denver
  6. Poppolo
  7. Coyote
  8. Aleman

Siccome non ho ricevuto responsi negativi, acceleriamo leggermente le fasi (se si arriva a domenica apro una fase unica ogni 4 ore)

Voti per il ROGO entro le 19:00

E anche i poteri notturni. Si salta il ballottaggio oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ma siamo nel week end, ogni 4 ore mi sembra esagerato.

Poppolo, cosa ci dici? Dov'è il tuo colpo su Moon?

Luca era buono perché absolute è morto con lui.

Galvix lo avevo scelto io per rigenerarmi in caso di sbrano, quindi credo abbiano provato a sbranarmi. (Scusa Galvix)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mm interessante.... E in tutto ciò coy ancora non si è fatta viva x dirci tutto quelli che ha fatto in queste notti......

Sono vivi 3 persone che contano lupo

Già, Poppolo davvero credibile. Se poi ha davvero fatto una caxxata del genere si prenderà lui la responsabilità.

Zero, " che contano" lupo o " che sono" lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

"non avevo letto ok come hai detto prima a dp"

PRIMA

IO HO SPARATO SU LUCA

ho seguito esattamente per filo e per segno tutto quello che ha scdelto absolute, lo sparare misto, ho fatto scegliere ad abso se sparare su moon oppure coyote, ha fatto tutto lui, quando ha detto che preferiva luca e moon ho scritto DAI VADO IO SU MOON. poi ho refreshato la pagina, lui aveva scritto che ci andava LUI, e io gli ho confermato che mi andava bene di fare come LUI aveva detto.

sono andato di fretta ma mi pareva chiarissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, ecco la sequenza di quello che avete detto, non so quotare da un topic chiuso per cui metto i link

Quello che dici tu è la frase che hai scritto per preparare questo bluff, alquanto ridicolo.
Voglio anche prendere in considerazione che tu abbia fatto questo errore per davvero. In questo caso è semplicemente colpa tua. Stop.
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quello che ho preso per buono,

io stavo scrivendo che su Moon volevo andarci io, appena ho postato sono andato su e ho letto

Posted Today, 09:49 AM

Allora ti lascio Luca e io Moon?

ho sistemato due cazzo di fogli ho premuto su reply gli ho scritto ok come hai detto PRIMA.

quello delle 9.53 non l'ho NEMMENO LETTO .

Link al commento
Condividi su altri siti

sono di nuovo operativa

Zero avevo avvisato che ero a far serata.

Son tornata alle 5 :p

Io riconfermo la bontà di Masa che mi ha riempito di caramelle

Ma non ho letto ancora bene la serata di ieri e non mi è chiaro perchè vi siete messi a sparare a caso.

Devo rileggere tutto e mi aggiorno

Questione sondate: non ho bisogno di fare reticenza dal momento che i ruoli son tutti chiari e se volessi inventare inventerei.

Le sondate le avevo dette GIORNO PER GIORNO (a parte la prima su Luca per non dare obiettivi al SdZ ma che avevo cmq fatto capire dicendogli che godeva dela mia fiducia)

Cmq per i poco attenti

1) Luca buono

2) Duke buono

3) Brida cattiva

4) Duke di nuovo per la questione Moon-Bisso buono

5) Helder cattivo

6) Masa buono

Ora rileggo tutto e vi dico la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

OK popolo se tu hai SParsto Luca... Abuso come accidenti è morto? 3 che contano lupo... Come 2 giorni fa

abbiamo sparato tutti e due su luca, lui ha trovato il target in vita e io sono arrivato quando era già morto. con luca non-lupo e galvix vittima dello sbrano

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

È visto non lupo, ho visionato lui stanotte. Per me questo basta.

Stasera si roga Poppolo, non esiste in un momento cruciale di fare un errore del genere. Per me Poppolo lupo certo.

Si deve capire solo se è stato spiritualizzato, forse da Sunnina quando è morta, ed infatti è risorto proprio quella notte, oppure se è stato progenizzato una delle notti seguenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora Ora è festa nel mio paese ed io non sono uscita per vedere bene la situazioni qui.. quindi metterò tutti sotto torchio..

Analizzavo quello che ha detto coy.. in effetti le sue azioni sono conformi con il suo modo di giocare.. infatti ha sondato brida quando era sospetta e il giorno dopo l'ha votata.. almeno fino a al giorno prima della morte di duke era buona..

poi mi sono soffermata su di una cosa.. per quale motivo Brida Notte 4 (mi sembra) ha chiuso l arringa a me e a lei? chi voleva salvare..?

Erano probabili arringatori quel giorno oltre me e brida anche masa /luca (sappiamo che non è ne spia ne zombi ne lupo)/bisso/ piotrol..

tutti morti ..tranne Masa.. MASA CI VUOI DIRE CHE CIPPA DI RUOLO HAI?

ora analizzerò i pettegolezzi dati da galvix..

la seconda notte erano 15 contadini su 17.. la terza notte 14 contadini su 17.. la 4 notte erano 3 lupi la quinta notte 0 Zombi la 6 notte 3 lupi..

Poi vorrei sapere da coy .. CHI ERA QUESTO FANTOMATICO GUARITORE CHE TE AVEVI CAPITO ?

ALEMAN.. QUAL é IL TUO RUOLO ORIGINALE?

CHI NON MI RISPONDE é SOSPETTO E REDIGO INDAGINI SOLO SU DI LUI.

SUNNINA= ?
DUkE= Jill

MARSU= VEGGENTE

GALVIX=PETTEGOLA

INGLO=?

MAsha=?

MOON= SACERDOTE (su chi cavolo hai agito questa notte?)

Alex=TRUCCATORE

PIOTROLL=GUARITORE

DENVER= DIETOLOGO

LUCA=?

BRIDA= (CATTIVA)?

HELDER= (cattivo forse SDZ)

MIST=?

ABSOLUTE= OMBRA
COY= BAMBINO
BISSO= BULLO
ALEMAN= ?? (scelto dal veggente ) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...