Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati -Notte 4


Soul
 Share

Recommended Posts

beh allora volendo oggi possiamo chiudere la questione zombie no?

brida al rogo e bisso ucciso

per sicurezza direi di mandare sia sacerdote che jill su bisso

magari uno dei due è morto/lupizzato

interessante luca.. come sai che sono zombie e non lupi?

Io questa è una cosa che ancora non so

E cmq ci mandiamo solo Jil da bisso altrimenti non capiamo chi eventualmente tra jil e il sacerdote è stato corrotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che io non temo nessuno eh.

E coy io ho agito eccome visto che il master non mi ha detto assolutamente nulla.

E ho detto che moon non è lupo (salvo non si sia trasformato durante la notte) per un motivo molto banale, se bullizzo un lupo loro mi sbranano XD quindi essendo vivo e sapendo che la sentinella non protegge certo me sono abbastanza sicuro di moon non lupo (almeno fino alla notte scorsa) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che io non temo nessuno eh.

E coy io ho agito eccome visto che il master non mi ha detto assolutamente nulla.

E ho detto che moon non è lupo (salvo non si sia trasformato durante la notte) per un motivo molto banale, se bullizzo un lupo loro mi sbranano XD quindi essendo vivo e sapendo che la sentinella non protegge certo me sono abbastanza sicuro di moon non lupo (almeno fino alla notte scorsa) :D

e allora com'è che Moon oggi ha dichiarato di aver agito?

Duke può confermare.

Io ho chiesto al Mod e mi ha detto che se uno viene bullato lui gli dice : NON HAI POTUTO AGIRE

L'unica possibilità che menta lui e non te è che lui sia stato trasformato durante la notte ma poichè agisce PRIMA non vedo perchè non avrebbe dovuto dire anche per evitare appunto questa smentita che era stato bullato

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora volendo oggi possiamo chiudere la questione zombie no?

brida al rogo e bisso ucciso

per sicurezza direi di mandare sia sacerdote che jill su bisso

magari uno dei due è morto/lupizzato

interessante luca.. come sai che sono zombie e non lupi?

Io questa è una cosa che ancora non so

E cmq ci mandiamo solo Jil da bisso altrimenti non capiamo chi eventualmente tra jil e il sacerdote è stato corrotto

mmm in effetti non lo so..mi pareva si fosse parlato di brida sdz

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora volendo oggi possiamo chiudere la questione zombie no?

brida al rogo e bisso ucciso

per sicurezza direi di mandare sia sacerdote che jill su bisso

magari uno dei due è morto/lupizzato

interessante luca.. come sai che sono zombie e non lupi?

Io questa è una cosa che ancora non so

E cmq ci mandiamo solo Jil da bisso altrimenti non capiamo chi eventualmente tra jil e il sacerdote è stato corrotto

mmm in effetti non lo so..mi pareva si fosse parlato di brida sdz

:not-bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se lo ha dichiarato tramite codice (che non ho decifrato) piuttosto difficile che l'abbia notato :D

Ad ogni modo su Moon non ho avuto nessun responso e l'ho usato su helder.

(So che ormai mi vedi cattivo ovunque ma prova a considerare almeno di modificare il tuo piano di battaglia se ho capito giusto il ruolo di Moon)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se lo ha dichiarato tramite codice (che non ho decifrato) piuttosto difficile che l'abbia notato :D

Ad ogni modo su Moon non ho avuto nessun responso e l'ho usato su helder.

(So che ormai mi vedi cattivo ovunque ma prova a considerare almeno di modificare il tuo piano di battaglia se ho capito giusto il ruolo di Moon)

ma quando l'hai usato su Helder?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema non è quello che viene detto a bisso

IL punto è che il Master mi ha detto che il bullato avrebbe saputo di non essere riuscito ad agire.

E quindi volenti o nolenti poichè Moon ha dichiarato di aver agito e anche il risultato.. beh.. qualcosa non torna.. decisamente non torna

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema non è quello che viene detto a bisso

IL punto è che il Master mi ha detto che il bullato avrebbe saputo di non essere riuscito ad agire.

E quindi volenti o nolenti poichè Moon ha dichiarato di aver agito e anche il risultato.. beh.. qualcosa non torna.. decisamente non torna

Se ho capito bene la schedina del bullo (non lo sono mai stato) il responso doveva arrivare a Bisso, giusto? E Moon sapeva semplicemente di aver subito atti di nonnismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok c'è UN UNICO SCENARIO in cui Bisso è buono e Moon cattivo

Se Moon era zombie semplice

In questo caso il Master non gli avrebbe comunicato di essere stato bullato perchè non ha più poteri pertanto...

cambio ordine d'azione e per favore se vogliamo arrivare a capo della questione bisogna seguirlo

Jil DA MOON

Sacerdote DA BISSO

Bimbetto da Helder seconda scelta Marsu

Veggente da Denver o Masa a sua scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, dovremmo sentire anche Moon su questa faccenda.

Volevo suggerire al bambino mascherato di andare da Marsu. C'è un assordante silenzio da quelle parti.

C'è il piccolo problema che il bimbetto credo si fidi poco anche di Helder sai com'è tra zombie. lupi e compagnia bella

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora volendo oggi possiamo chiudere la questione zombie no?

brida al rogo e bisso ucciso

per sicurezza direi di mandare sia sacerdote che jill su bisso

magari uno dei due è morto/lupizzato

interessante luca.. come sai che sono zombie e non lupi?

Io questa è una cosa che ancora non so

E cmq ci mandiamo solo Jil da bisso altrimenti non capiamo chi eventualmente tra jil e il sacerdote è stato corrotto

mmm in effetti non lo so..mi pareva si fosse parlato di brida sdz

:not-bad:

anche tu hai intenzione di metterti il banner di mist a fine partita? :^_^:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che io non temo nessuno eh.

E coy io ho agito eccome visto che il master non mi ha detto assolutamente nulla.

E ho detto che moon non è lupo (salvo non si sia trasformato durante la notte) per un motivo molto banale, se bullizzo un lupo loro mi sbranano XD quindi essendo vivo e sapendo che la sentinella non protegge certo me sono abbastanza sicuro di moon non lupo (almeno fino alla notte scorsa) :D

ma no.. se bullizzi un ravenant sei vivo comunque.. e mica è buono il ravenant

edit: hai detto non lupo. allora ci sta

A me quest'affermazione di Bisso puzza e non poco... solo io l'ho notato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...