Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati -Notte 4


Soul
 Share

Recommended Posts

Rispondo qui a Poppolo. (Ho capito perchè lo avete rogato per partito preso all'inizio, quando ti si attacca ai maroni è stancante :D )

Io non so cosa è Aleman, potrebbe essere Vampiro come no. Fatto sta che gli indizi che ha lasciato non sono usciti da mie domande, e la stessa cosa per quanto riguarda Bisso. E' vero, forse ho sbagliato a rimarcare la cosa dello snack su Bisso (ma oltre a bullo poteva essere bambino mascherato o dietologo) ma non l'ho torchiato assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui a Poppolo. (Ho capito perchè lo avete rogato per partito preso all'inizio, quando ti si attacca ai maroni è stancante :D )

Io non so cosa è Aleman, potrebbe essere Vampiro come no. Fatto sta che gli indizi che ha lasciato non sono usciti da mie domande, e la stessa cosa per quanto riguarda Bisso. E' vero, forse ho sbagliato a rimarcare la cosa dello snack su Bisso (ma oltre a bullo poteva essere bambino mascherato o dietologo) ma non l'ho torchiato assolutamente.

ti ho solo detto una mia opinione, sono scarico, non ho voglia di indagare.

l'unico che mi fa piacere di leggere è Poppolo2

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui a Poppolo. (Ho capito perchè lo avete rogato per partito preso all'inizio, quando ti si attacca ai maroni è stancante :D )

Io non so cosa è Aleman, potrebbe essere Vampiro come no. Fatto sta che gli indizi che ha lasciato non sono usciti da mie domande, e la stessa cosa per quanto riguarda Bisso. E' vero, forse ho sbagliato a rimarcare la cosa dello snack su Bisso (ma oltre a bullo poteva essere bambino mascherato o dietologo) ma non l'ho torchiato assolutamente.

ti ho solo detto una mia opinione, sono scarico, non ho voglia di indagare.

l'unico che mi fa piacere di leggere è Poppolo2

Poppolo quella tra parentesi era una battuta ;)

Ho piacere a scambiare opinioni con te, altrimenti ti avrei ignorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio gli amministratori che scrivono in topic chiusi. Moon :give_rose:

Scusa. :(

Vabè, dobbiamo attendere ancora che Brida ci faccia divertire con delle accuse a caso?

Certo è che stasera non sentiremo le altre arringhe e questo è proprio il problema della nostra fazione, una partita che rallenta.

Guarda che Zero l'ha già fatta :D Ed è l'unica

Luca, niente ti vieta di parlare

Perché dovrei?

Potete anche torturarmi e torchiarmi..non vi dirò nulla :^_^ non oggi almeno

La mia firma è al sicuro.

:bigemo_harabe_net-163: mi sa che ti va bene per stavolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon non per pignoleria ma ecco la giornata di ieri.

The Duke Posted Yesterday, 03:27 PM

QCIANEZNR,XO

-----------------------------------------------------

Primo post di Moon dopo quello di Duke

Posted Yesterday, 03:44 PM

The Duke, on 07 Oct 2014 - 3:27 PM, said:snapback.png

QCIANEZNR,XO

Mi stai rubando il ruolo!

-----------------------------------------------------

Post di Moon

Posted Yesterday, 04:39 PM

Sapete che vi dico?

Non ho capito un cazzo di nessuno.

Quindi mi scrivo il post di Duke sul cellulare e ci penso mentre torno a casa. Forse capisco più lui che tutti voi :D

------------------------------------------------------

Post di Moon Posted Yesterday, 05:57 PM (torna di botto senza aver detto di aver decifrato il codice e se ne esce così---)

DUKE!

Ti fidi di me?
Mi hai capito?

(ma sulla base di cosa si doveva fidare di te!!! mah)

----------------------------------------------------------------

(infatti la risposta di Duke)

Posted Yesterday, 06:09 PM

Moon, on 07 Oct 2014 - 5:57 PM, said:snapback.png

DUKE!

Ti fidi di me?
Mi hai capito?

ti ho capito quando? su cosa?

devo andare a rileggere?

------------------------------------------------------

Ora scusa se sembrava IL COPIONE SCRITTO DELL'OMBRA E CHE CAZZO

Non sto dicendo che tu sei nato cattivo per forza ma poichè ho basato metà partita sulla convinzione che tu fossi l'ombra mi sono leggermente girate le balle ancdhe perchè poi vi siete tuffati solitari nel vosto mondo alla Dan Brown ..

Che poi fantastico che tu muoia dalla voglia di organizzarti con tutti tranne che con l'unica buona certificata..

Detto ciò BRIDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...