Vai al contenuto

Cimitero degli zombie


Soul
 Share

Recommended Posts

Comunque oh, figata di ruolo il revenant, domani torna in vita il SDZ insgamabilissimo con tutti gli zombie morti!

Io davvero non ho parole. Una partita bellissima buttata nel cesso.

A meno che non fosse Sunnina.

Ma il discorso non cambia, sono strutture semplicemente sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, hai ragione Mist.

Però ormai non si può tornare indietro.

ps: Sunny mi spacciavo sacerdote perché avevo il sacerdote in squadra.

Infatti poi ho detto che facevo del bene a tutti (ovvero impedire lo zombizzamento). Ovviamente quando coy mi ha beccata ho bellamente lasciato perdere il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, hai ragione Mist.

Però ormai non si può tornare indietro.

ps: Sunny mi spacciavo sacerdote perché avevo il sacerdote in squadra.

Infatti poi ho detto che facevo del bene a tutti (ovvero impedire lo zombizzamento). Ovviamente quando coy mi ha beccata ho bellamente lasciato perdere il tutto.

Eh io mica potevo saperlo Brida...

Ora è chiaro.. perciò son morta io.. e anche grazie a coy super contadina, che invece che bruciare il leggendario ha fatto bruciare un misero revenant.. che, come potete ben vedere, sarebbe servito a poco.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile il truccatore riesca a rubarla, appena parla con due cacciatori vivi la partita termina in 2 giorni.

Per me il fatto che al truccatore viene detto se ha fatto punto o no è scandaloso.

Aleman è lupo brida?

Beh ma i cacciatori devono sparare ai lupi eh.. se no muoiono anche loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sun ma capisci anche tu che appena alex dice: sono il truccatore e Moon e coy non sono chi dicono di essere perchè non mi è stato riferito di aver fatto punto, la bomba esplode. E se aleman non è lupo controlla uno dei 2 ed ha la conferma di entrambi. Doppio sparo e game over o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è il revenant

facciamoche se torna il SDZ torniamo tutti? :)

mist ma tu sapevi che io ero zombi?

io di te non lo sapevo, pensavo coy e moon

Non hai mai attaccato Helder :D

ma se ero l'unico che lo attaccava!!!!

ho detto piu volte "ma helder?"

infatti il mio piano era di dire che ero stato zombizzato stanotte per confondere le acque

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...