Vai al contenuto

Cimitero degli zombie


Soul
 Share

Recommended Posts

Lista carte:

Denari: 2 4 5 6 7 Fante Cavallo Re Tre Asso

Coppe: 2 4 5 6 7 Fante Cavallo Re Tre Asso

Bastoni: 2 4 5 6 7 Fante Cavallo Re Tre Asso

Spade: 2 4 5 6 7 Fante Cavallo Re Tre Asso

Briscola: DENARI: In mezzo(come ultima carta) c'è l'asso di Denari.

Mazzo preso:

Caglia:

Denari: Tre

Coppe: Cavallo

Batoni: 6 7

Spade:

Bisso

Denari:

Coppe:

Batoni:

Spade:

Carte in mano:

Caglia: Fante, Re di Denari, X

Io: Asse di Spade, 4 di Denari, Y

Deve attualmente pescare: CAGLIA

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm io sacerdote l'avevo dato ad un altro però :-/

Più che dire GRAZIE A DIO all'apertura del giorno 2, ripeterlo in arringa.. poi aggiungere che ho una responsabilità nei confronti del contado (perchè se provo a benedire vampiro e ombra li uccido, anche se il primo è buono, salvo cambi di fazione e magari anche il secondo), che è un ruolo attivo e che non l'ho mai avuto... CAZZO DOVEVO DIRE DI PIù???

Ma ripeto, chi non voleva vedere, ovviamente non ha visto! E ovviamente continuano a contare su un sacerdote che è morto da mo! Ti pare normale che non sia ancora morto nessuno, tranne te, di notte?? dai...

E Zero che dice che sono sicuramente cattiva ha bevuto pesantemente... oltretutto dopo che aveva probabilmente notato il mio GRAZIE A DIO ripetuto ben 2 volte.. quindi o è stata zombiezzata o è lupa!

Ma tanto il guaritore non mi ripoterà mai su.. perchè non nessuno gli crede.. e per guadagnare fiducia seguirà le indicazioni degli altri.. che non si sa nemmeno se sono ancora buoni!

Spero almeno che porti su te..

Detto questo, giocherei volentieri a briscola anche io :D , tanto sta partita è destino che non la giochi.. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, se torno su riferirò tutto quello che mi hai detto :yes3:

Allora visto che qua brida non vuol scrivere cerco un sito online dove possiamo giocare a briscola :D

Sun li conosce!

quello dove giocavamo io e coy si gioca a briscola in 5..

altrimenti c'è briska.. (che mi fa un po' pietà, ma io sono di parte..) lì si gioca anche in 4..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Brida :^_^

beh di siti ce ne sono tanti ma richiedono tutti la registrazione xD

Cmq caglia sono offeso perchè ho fatto uno schema bellissimo e non hai più pescato :angry:

sì, tutti con registrazione!

secondo me non ha più pescato perchè sapeva già di perdere :p

Che palle, sono morto sbranato eppure son cattivo lo stesso ma dai :(

questo lo stai dicendo tu a noi.. ma noi come lo sappiamo per certo? eri imbalsamato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...