Vai al contenuto

Giorno 7 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Beh insomma sarò ben libero di non votare come tu sei libero di farlo no?

Mi avete tutti considerato come un rubavittoria quando mai me ne è fregato di rubarla con soul.

Perciò mi comporto da tale. Non posso più rubarla per cui faccio il neutrale. Complimenti ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiravo per le strade di Gotham City e in lontananza ho notato questa azzuffata tra bande. Polle, io ti direi di votare, ognuno ha fatto del suo meglio per arrivare fin qui e non puoi abbandonare la tua fazione proprio adesso. Fatto 30 fai 31, lo so che non sono il massimo esempio di sportività visto il mio oscuro passato (non quello sui miei genitori, ma quello da permaloso perenne xD). Tu però tenta, hai il 50% di possibilità di vincere la partita o di vincerla sicuro se Mr. Sushi dal nulla prende e vota pro-contado (o viceversa se vota pro-L). Il lupus è così e bisogna sempre crederci, anche quando la partita gira male o succedono cose inaspettate e al di fuori dei propri calcoli. Quindi VOTA, se vinci, il tuo voto sarà stato essenziale per la vittoria della tua fazione (come quello degli altri contadini), se perdi, potrai dire di averci provato fino alla fine ;)

Robin: "Santo consiglio, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

L' unica cosa peggio di un neutrale che si schiera è chi gioca contro fazione.

Per cui aleman (grassetto)

Per quel che serve.

O se poi masa che cmq è contadino volesse votare per aleman non mi fa schifo. Tanto sei protetto stanotte eh non è che ti sbranano.

Almeno riequilibri le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che finora Helder abbia fatto tutto quello che serviva a lui per vincere, poi oggi ha deciso di votare prolupi.

Io fino ad un certo punto della partita non avevo nulla da temere... poi sono stato messo in una situazione scomoda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui aleman (grassetto)

Polle, anzi Riccardo, questo, lo sappiamo entrambi, è un gioco di ruolo, dove Aleman fa parte di quella cricca malvagia di lupi mannari e Polle è un contadino bracconiere. I lupi son bastardi, diciamolo tranquillamente. Perdono se muoiono e quindi fanno di tutto per non morire, anche provare a giocarsi la carta dell'ultima speranza. Non è la prima e non sarà l'ultima volta che un lupo prova a contrattare un voto, o a corrompere uno che ha poco interesse. Fa parte del gioco. Come fa parte del gioco che un contadino provi a bruciare un lupo.

Per cui, ti dico, questa credo che sia la prima volta che sono contento di essere stato votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui aleman (grassetto)

Polle, anzi Riccardo, questo, lo sappiamo entrambi, è un gioco di ruolo, dove Aleman fa parte di quella cricca malvagia di lupi mannari e Polle è un contadino bracconiere. I lupi son bastardi, diciamolo tranquillamente. Perdono se muoiono e quindi fanno di tutto per non morire, anche provare a giocarsi la carta dell'ultima speranza. Non è la prima e non sarà l'ultima volta che un lupo prova a contrattare un voto, o a corrompere uno che ha poco interesse. Fa parte del gioco. Come fa parte del gioco che un contadino provi a bruciare un lupo.

Per cui, ti dico, questa credo che sia la prima volta che sono contento di essere stato votato.

STOP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui aleman (grassetto)

Polle, anzi Riccardo, questo, lo sappiamo entrambi, è un gioco di ruolo, dove Aleman fa parte di quella cricca malvagia di lupi mannari e Polle è un contadino bracconiere. I lupi son bastardi, diciamolo tranquillamente. Perdono se muoiono e quindi fanno di tutto per non morire, anche provare a giocarsi la carta dell'ultima speranza. Non è la prima e non sarà l'ultima volta che un lupo prova a contrattare un voto, o a corrompere uno che ha poco interesse. Fa parte del gioco. Come fa parte del gioco che un contadino provi a bruciare un lupo.

Per cui, ti dico, questa credo che sia la prima volta che sono contento di essere stato votato.

Ma infatti mica ce l' avevo con te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...