Vai al contenuto

Giorno 7 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Al vostro risveglio (anche se oramai non capite più quando è giorno e quando notte :wacko2: ) trovate:

Ivangt decapitato

Il corpo di marsupilami senza vita, ma completamente intatto

Il corpo sbranato di Soul

Gli sponsor sono tutti con il fiato sospeso... quindi non hanno avuto la lucidità per pensare ad un regalo da mandarvi..

Voti, poteri e bla bla bla entro..... entro quando tutti avete mandato tutto :popcorm2: (e quando i masters avranno la possibilità di aprire la notte.. perché sì, abbiamo una vita anche noi!! :D )

Buon sabato a tutti!!

1. Absolute

2. Aleman

3. Alex

4. Biohazard

5. Brida

6. Coyote

7. Denver

8. Helder

9. Il Bisso

10. Inglo

11. Ivangt

12. Marsupilami

13. Masahashi

14. Mist

15. Pippero

16. Polle

17. Poppolo

18. Soul

19. The Duke

20. Tidus

21. Zero

Modificato da IT.
Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO PER HELDER:

Visto che hai deviato lo sbrano facendo una mossa nettamente procontado, ti chiediamo se vuoi votare con noi, soltanto stasera, per lasciare che sia la monetina a decidere la partita domattina.

Sei neutrale e sicuramente vincente, lascia che sia il caso a decidere.

Se tu accetti continuiamo, altrimenti per noi la partita finisce qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder ha fatto una mossa pro lupi rubando il fucile a me quando avrebbe tranquillamente potuto rubarlo il giorno dopo.

Ha fatto una mossa procontado deviando lo sbrano su soul.

Se vota con voi si schiera e non è una cosa che secondo me dovrebbe fare un neutrale.

E visto che parli di coerenza è una cosa, questa dei neutrali,che io dico ogni partita in cui si verifica, sia quando è a vantaggio della mia fazione sia quando è contro. Per esempio mi ricordo quando criticai, mi pare elayne, che da neutrale si schierò facendo vincere la mia fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Polle, non è così, se vuoi raccontarla, racconta la bene.

Heller ha fatto una mossa proHelder rubando alla strega.

È diventato vincente coi contadini e così ha votato.

Poi ha fatto una mossa proHelder rubando il fucile a te, diventando vincente con tutti, ed ha anche dichiarato di fare un passo indietro.

Poi ha fatto una mossa procontado deviando lo strano da pippero a Soul.

Senza questa mossa avreste perso.

Io gli ho solo chiesto, visto che la partita l'ha praticamente tolta a noi, di mettersi in pari, lasciando al caso la vittoria.

A te non sta bene perché ti sta bene vincere usando il voto di Masa e la mossa procontado di Helder.

Quindi non venirmi a dire che noi vogliamo vincere usando i neutrali, quando questo è proprio quello che vuoi fare tu.

Io non gli chiedo di darci la vittoria che ci ha tolto, solo di fare in modo che non sia lui a decidere, ma la sorte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...