Vai al contenuto

Giorno 5 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ribadisco, ma proprio FORTE, che su di me non esiste uno straccio di prova che io non sia chi dico di essere.

La conclusione che io sia cattivo è stata portata fuori da PAlle, con un ragionamento contorto in cui ha cercato di accoppiarmi con qualcuno vivo.


PAlle? Ma PAlle chi è? È un potenziale rubavittorie doppio, perché vince sia sparando i lupi, sia rimanendo in vita col suo compare.


Stamattina ha dato ampia dimostrazione di volerla rubare, fingendo di aver dimenticato che il boia uccide di mattina e fingendo, ADDIRITTURA, di non sapere che vinceva con l'innamorato.


Questo è colui di cui vi state fidando, che ha già un punto (probabile su Brida), e che ha tutto l'interesse a non rogare un lupo stasera.


Inglo, perché non sei venuto da me stanotte, come avevo chiesto? Avresti avuto la prova certa e sicura che non mento. Ed una volta fatto questo avresti capito anche tu che i lupi sono marsupilami e pippero.


Il che è evidente anche dal tentativo di marsupilami di spacciarsi del distretto 8, cosa che certamente farà anche pippero.


Contraddizioni lampanti che si erano già palesate al momento del piano di Polle quando casualmente Pippero ha votato facendo saltare tutto.


Io mi sono sempre comportato linearmente. Non potete assolutamente negarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

masa 2 (denver mist)

bio 1 (duke)

aleman 1 (inglo)

mando aleman a 1

ivan bisso polle masa helder marsu pippero

distribuite i voti tra bio e aleman, poi decidiciamo chi rogare

Ma fatelo in fretta che il giorno chiude alle 13.30

Io vado su aleman

Mmmmmmmh

Di cosa ivan, di cosa.

Ah, a chi avesse dubbi su cosa siamo io e pipp, a domanda ho risposto in maniera direi lapalissiana.

Ho già detto, tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo voti:

masa 2 (denver mist)

bio 2 (duke masa)

aleman 3 (inglo marsu bisso)

Confermate? Io posso votare chi volete dato che non sono in coppia con nessuno. Comunque porterei dentro almeno uno tra marsu e pippero, visto che sinceramente il dubbio io ce l'ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dice che non ti sei comportato linearmente aleman. Però non è che i lupi non sì comportano linearmente.

Ed è semplice il motivo per cui non ti crediamo. Marsu e pippero sono compagni. Tu invece sei spaiato e non c' è nessuno che possa essere appaiato con te.

Perciò sei lupo. Easy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va benissimo, ma ribadisco che è un errore non portare almeno uno tra marsu e pippero. Anche perchè mi è venuta in mente un'altra possibilità, però a questo punto esigo che aleman ci dica di più se spera di essere creduto.

Quindi aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...