Vai al contenuto

Giorno 5 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Bon abbiamo tre lupi vivi, quale bruciamo?

ci sarebbe da capire qual è il terzo oltre a Denver e Bio. (che probabilmente sarà il lupo vendicatore)

Se Aleman o Soul, probabilmente Aleman.

Quindi io manderei in arringa di sicuro Denver e Aleman.

Se mi mandate in arringa giuro che spiffero tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra chiaro che rogare bio, che è il lupo più inutile dai tempi del lupo codardo e comunque mi sta simpatico, sia una cosa inutilissima

Vero, ma se il bracconiere ha preso un lupo dopo va a due con bio!

Possiamo provare a sperare che aleman sia un lupo e roghiamo lui oggi, poi Denver..

Però dopo l'innamorato può aver vinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah

mi sembra chiaro che rogare bio, che è il lupo più inutile dai tempi del lupo codardo e comunque mi sta simpatico, sia una cosa inutilissima


Vero, ma se il bracconiere ha preso un lupo dopo va a due con bio!

Possiamo provare a sperare che aleman sia un lupo e roghiamo lui oggi, poi Denver..
Però dopo l'innamorato può aver vinto!

Noi sappiamo chi è l'innamorato, se volete apriamo una trattativa.

Modificato da Biohazard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah

mi sembra chiaro che rogare bio, che è il lupo più inutile dai tempi del lupo codardo e comunque mi sta simpatico, sia una cosa inutilissima

Vero, ma se il bracconiere ha preso un lupo dopo va a due con bio!

Possiamo provare a sperare che aleman sia un lupo e roghiamo lui oggi, poi Denver..

Però dopo l'innamorato può aver vinto!

Noi sappiamo chi è l'innamorato, se volete apriamo una trattativa.

Oook!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

problema: se stanotte muoiono due lupi domani il Bracconiere e l'innamorato rubano il tutto.

Quindi o parliamo a carte scoperte e orchestriamo il tutto o stanotte bruciamo un prolupo e lasciamo il lupo al cacciatore. (perché non l'inverso? Perché il Bracconiere potrebbe sparare non al prolupo ma ad un altro lupo per rubarla domani.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Polle e il suo compagno (Soul?) possono benissimo essere quelli del distretto 12... O sbaglio? Sennò son marsu e pippero...

Mi dispiace, non possiamo dirvi nulla

Allora:

problema: se stanotte muoiono due lupi domani il Bracconiere e l'innamorato rubano il tutto.

Quindi o parliamo a carte scoperte e orchestriamo il tutto o stanotte bruciamo un prolupo e lasciamo il lupo al cacciatore. (perché non l'inverso? Perché il Bracconiere potrebbe sparare non al prolupo ma ad un altro lupo per rubarla domani.)

Secondo me è l'info che ha inglo, ma si sta tenendo stretta stretta

Non mi dite che non mi rogate neanche oggi... :dash1:

Modificato da Biohazard
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...