Vai al contenuto

Giorno 4 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Ok, Mist

P.S. Chiaramente ritirerò i complimenti al bracconiere, casomai dovesse rubarcela :D Ah, io sono abbastanza sicuro di cosa fosse Poppolo (che mi sembrava un boccone succulento per i lupi), quindi il bracconiere sarà andato su Brida. Questo anche per farsi due conti sulle possibilità del bracco di rubarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Mist

P.S. Chiaramente ritirerò i complimenti al bracconiere, casomai dovesse rubarcela :D Ah, io sono abbastanza sicuro di cosa fosse Poppolo (che mi sembrava un boccone succulento per i lupi), quindi il bracconiere sarà andato su Brida. Questo anche per farsi due conti sulle possibilità del bracco di rubarla

Dici lupi su Pippero e bracconiere su Brida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Mist

P.S. Chiaramente ritirerò i complimenti al bracconiere, casomai dovesse rubarcela :D Ah, io sono abbastanza sicuro di cosa fosse Poppolo (che mi sembrava un boccone succulento per i lupi), quindi il bracconiere sarà andato su Brida. Questo anche per farsi due conti sulle possibilità del bracco di rubarla

Quali sono i rapporti tra il bracconiere e il porcellino mannaro?

Perchè la carta dice questo:

Vinci con la fazione dei Contadini se hai ucciso almeno un Lupo.

Se ne hai uccisi due ti unisci alla vittoria di tutti tranne che della fazione dei Lupi Mannari.

Se ne hai uccisi tre ti unisci alla vittoria di chiunque.

Se ne uccidi quattro rubi la partita.

N.B.: uccidere più volte lo stesso Lupo conta solo per 1.

Il porcellino conta come un lupo mannaro per lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Mist

P.S. Chiaramente ritirerò i complimenti al bracconiere, casomai dovesse rubarcela :D Ah, io sono abbastanza sicuro di cosa fosse Poppolo (che mi sembrava un boccone succulento per i lupi), quindi il bracconiere sarà andato su Brida. Questo anche per farsi due conti sulle possibilità del bracco di rubarla

Dici lupi su Pippero e bracconiere su Brida?

pippero è finito nel dimenticatoio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Mist

P.S. Chiaramente ritirerò i complimenti al bracconiere, casomai dovesse rubarcela :D Ah, io sono abbastanza sicuro di cosa fosse Poppolo (che mi sembrava un boccone succulento per i lupi), quindi il bracconiere sarà andato su Brida. Questo anche per farsi due conti sulle possibilità del bracco di rubarla

Dici lupi su Pippero e bracconiere su Brida?

Poppolo, non Pippero. Io mi ero fatto una idea ben precisa su Poppolo da come aveva difeso Alex dopo il giorno 1 e dal fatto che nella sua cerchia di sospetti ci fossimo tutti noi che avevamo votato Alex. Per cui non me lo vedo il bracconiere a sparare su Poppolo.

Così come non mi vedo i lupi ad andare su Brida, di cui non era ancora chiaro il ruolo e soprattutto la fazione. Ma soprattutto il mio ragionamento si basa sul ruolo di poppolo.

Per come l'ho interpretata io è lupi su poppolo e bracco su brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica su Pippero è che sia il compare di Ivan, se no è lupo.

Nope. La coppia è pippero-marsu, per quanto detto ieri.

Hmm.

Cmq Inglo ti seguo.

Mandiamo in arringa solo Bio, Mist e Masahashi, poi roghiamo uno tra mist e masahashi, vediamo se arrivano appelli all'animalista o no

Organizza tu i voti, io alle 19 ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi invitano in più persone a dir qualcosa potrei anche dirlo, ma c'è un altro motivo per cui vorrei evitarlo, oltre all'opportunista... e vi chiedo di sforzarvi per capire quale possa essere

no x me ok così.

Scusate sono di mega fretta. Devo votare Soul?

scusa ma hai letto qualcosa?

Il tuo compare Mist si sta rubando ruolo con Masa e tu voti Soul?????

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica su Pippero è che sia il compare di Ivan, se no è lupo.

Nope. La coppia è pippero-marsu, per quanto detto ieri.

Hmm.

Cmq Inglo ti seguo.

Mandiamo in arringa solo Bio, Mist e Masahashi, poi roghiamo uno tra mist e masahashi, vediamo se arrivano appelli all'animalista o no

Organizza tu i voti, io alle 19 ci sono

il piano voti c'è giù

noi restiamo vigili

Helder, guarda indietro di due pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che avete reso questa partita LA NOIA, vi saluto e ci rileggiamo per le arringhe.

Poi magari cambio idea eh ma al momento (e lo dico a prescindere dal mio schieramento) mi avete fatto passare la voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...