Vai al contenuto

Giorno 4 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Beh allora oggi si brucia bío, domani si fanno fuori uno dei doppioni boia, se muore è perche era lupo (il boia non si presenta alla sua esecuzione ovviamente) altrimenti rimane vivo e si uccide l'altro.

Il boia si autodecapita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, Biohazard aveva detto in pubblico alla strega di agire su di te, quindi era chiaro che non avresti avuto possibilità di agire stanotte.

Comunque io di Mist mi ero fatto un'idea, oggi chiaramente sta cambiando tutto e di conseguenza ciò lo rende se non cattivo, almeno rubavittoria in determinate condizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, Biohazard aveva detto in pubblico alla strega di agire su di te, quindi era chiaro che non avresti avuto possibilità di agire stanotte.

Comunque io di Mist mi ero fatto un'idea, oggi chiaramente sta cambiando tutto e di conseguenza ciò lo rende se non cattivo, almeno rubavittoria in determinate condizioni...

È cattivo al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist e Masahashi sono pregati di smetteral di battibeccare che tanto non ce ne frega una ceppa.

Mist i miei sospetti su di te hanno un nome: Helder. Come caz' sta giocando?

Cerca di riportarlo tra noi.

Che Masa potrebbe essere lupo lo dico da giorni.. in questa partita per ora ci ho beccato abbastanza.

Ma cmq ACCELERIAMO UN PO CAZZO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, Biohazard aveva detto in pubblico alla strega di agire su di te, quindi era chiaro che non avresti avuto possibilità di agire stanotte.

Comunque io di Mist mi ero fatto un'idea, oggi chiaramente sta cambiando tutto e di conseguenza ciò lo rende se non cattivo, almeno rubavittoria in determinate condizioni...

Ivan, dato che il gotha contadino ha deciso ha poco senso che io mi difenda, ma prendi TUTTE le circostanze in cui ho parlato del mio ruolo ora che lo sai e vedi che tutto torna, TUTTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora oggi si brucia bío, domani si fanno fuori uno dei doppioni boia, se muore è perche era lupo (il boia non si presenta alla sua esecuzione ovviamente) altrimenti rimane vivo e si uccide l'altro.

Il boia si autodecapita.

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist e Masahashi sono pregati di smetteral di battibeccare che tanto non ce ne frega una ceppa.

Mist i miei sospetti su di te hanno un nome: Helder. Come caz' sta giocando?

Cerca di riportarlo tra noi.

Helder è scazzato perché odia il suo ruolo e, se viene mandato al rogo, fa un piacere a tutti i contadini.

Credo fosse quello il suo obiettivo, anche per far diventare Pro-C l'animalista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo al rogo diretto di Bio, vediamo se muore, e domani ne riparliamo.

Io domani non ci sono e nel weekend nemmeno, non contate su di me per ragionare.

per questo sono per accelerare la fase di oggi

Io direi che oggi si sentono le arringhe e poi si decide chi bruciare. Come detto bio è scarico, se riusciamo a seccare prima altri lupi è meglio.

ricordate che hanno pure il vendicatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist e Masahashi sono pregati di smetteral di battibeccare che tanto non ce ne frega una ceppa.

No Duke, te sei quello che insisti su di me. Io faccio il mio gioco. Se non ti fidi mandami al rogo! Questa partita la perdo solo se il bracconiere sta giocando ad un altro gioco! E se la perdo pace, ormai su di me avete detto tutto quindi non ho più molto da fare... Ma voi la perdete perchè vi fate abbindolare da un giorno all'altro...quindi ora me la godo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non hai potuto agire. Il becchino non può agire di notte.

Ad ogni modo qua ci sono due boia, perciò possiamo presumere con certezza che uno dei due è quello vero ergo l'animalista ha fatto saltare il rogo.

Quindi ora è prolupi.

Denver su chi hai usato la rete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist e Masahashi sono pregati di smetteral di battibeccare che tanto non ce ne frega una ceppa.

No Duke, te sei quello che insisti su di me. Io faccio il mio gioco. Se non ti fidi mandami al rogo! Questa partita la perdo solo se il bracconiere sta giocando ad un altro gioco! E se la perdo pace, ormai su di me avete detto tutto quindi non ho più molto da fare... Ma voi la perdete perchè vi fate abbindolare da un giorno all'altro...quindi ora me la godo!

Ti vedo mogio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...