Vai al contenuto

Sera 1/Notte 2 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Scusa non volevo quotare volevo risp. O sei veramente scarso o ti sfugge cosa significa poter segare esempio la strega.

La strega i primi giorni può fare danni anche ai lupi.
Sì ma impedisce le dichiarazioni. Detto ciò sono dell idea che il vero oniromante ti avrebbe quasi certamente smentito per cui sarei per salvarti.

Siamo sicuri che non l' abbia fatto?

Potrebbe averlo fatto intendere certo, ma direttamente non mi sembra lo abbia smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Polle. La ricostruzione di Alex è coerente. Voleva votare ed è arrivato tardi effettivamente Rue in francese significa strada. Se fosse lupo sparerebbe il nome di zero a caso che magari è lupo pure lei? Sciamano su zero? Non credo. E zero che non vota e sparisce col profilo prolupo ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso ha detto che è nel distretto dispari no?

L'unico distretto dispari con dei buoni realmente da salvare è l'11 (oniromante + protettore) ed è stato appena escluso che possa essere in quel distretto (Alex oniromante non credo si dichiarerebbe rischiando di bruciare abso suo compagno(il protettore degli innocenti)).

Certo abso può essere anche ranger/mentalista/matematico(3 ruoli) ma anche rubavittoria/prolupo/lupo(6 ruoli). E non mi aveva convinto molto nella sua difesa.

Ah ecco, ora ho capito, grazie. Però per me abso non era protettore, dalla sua arringa si è mostrato meno importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Polle. La ricostruzione di Alex è coerente. Voleva votare ed è arrivato tardi effettivamente Rue in francese significa strada. Se fosse lupo sparerebbe il nome di zero a caso che magari è lupo pure lei? Sciamano su zero? Non credo. E zero che non vota e sparisce col profilo prolupo ci sta.

Tutto vero.

Solo mi era sembrato di vedere una smentita.

Cmq paradossale che di quelli che conoscono il libro nessuno abbia detto di salvarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque faccio notare che se uno dice un ruolo falso ci sono ben due persone che possono smentirlo, quindi per me Alex è chi dice di essere. Visto che è dichiarato e comunque non può scoprire i lupi forse, dico, forse, ha senso bruciarlo. Io ho comunque detto che bruciarmi sarebbe uno spreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa IT, solo per amor di consuetudine, generalmente se si dice che la chiusura è alle 13 abbiamo sempre considerato valido il voto fino a 13.00.59

Sìsì certo, cosa che ritengo valida anche io. E' che appunto pensavo che l'orologio del mio pc fosse giusto con quello del forum e invece non lo era. Per questo ho cancellato immediatamente il post della chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...