Vai al contenuto

Colf War - Pagelle


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ma davvero per un voto insulso online tutte ste polemiche?

Hai preso nove nonostante lo sgamone con le patate.

Tienti il tuo voto e lasciaci bisticciare in pace.

Per quello che mi riguarda poteva mettermi anche 4, io ho dato il massimo e solo questo mi importa.

Divertitevi pure a bisticciare se vi fa piacere, non vi fermerò certo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero per un voto insulso online tutte ste polemiche?

Hai preso nove nonostante lo sgamone con le patate.

Tienti il tuo voto e lasciaci bisticciare in pace.

Per quello che mi riguarda poteva mettermi anche 4, io ho dato il massimo e solo questo mi importa.

Divertitevi pure a bisticciare se vi fa piacere, non vi fermerò certo io

la cosa bella è che tu sei il più permaloso di tutti dietro quella facciata di umiltà

Parola di coyote.. quella che ti ha tanato subito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero per un voto insulso online tutte ste polemiche?

Hai preso nove nonostante lo sgamone con le patate.

Tienti il tuo voto e lasciaci bisticciare in pace.

Per quello che mi riguarda poteva mettermi anche 4, io ho dato il massimo e solo questo mi importa.

Divertitevi pure a bisticciare se vi fa piacere, non vi fermerò certo io

Ti svelo un segreto: siamo tutti (o quasi) amici fuori da questo forum, massacrarci per queste cose ha la stessa valenza di un peto all'aria aperta.

Quindi non prenderle per il verso sbagliato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se stiamo facendo tutta sta polemica è perchè non c'è una partita avviata in cui sfogarsi.

e poi oggi mi son stufata ..basta .. torno a far polemica per le prossime pagelle.

Andiamo a giocare che qui è una noia mortale

Giochiamo la finale singola del torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so nemmeno se risponderti coyote, visto che hai sparato una cattiveria gratuita su di me senza nemmeno avermi mai visto nè conosciuto...

Tecnicamente dovrei arrabbiarmi ma tanto non ci otterrei un bel nulla, credi pure quello che vuoi.

Minchia Coy hai ragione, è permalosissimo.

E' uno di noi.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so nemmeno se risponderti coyote, visto che hai sparato una cattiveria gratuita su di me senza nemmeno avermi mai visto nè conosciuto...

Tecnicamente dovrei arrabbiarmi ma tanto non ci otterrei un bel nulla, credi pure quello che vuoi.

era una provocazione... vedi che sei permaloso? O non l'avresti vista come una cattiveria gratuita ma come una cazzata sull'onda delle altre che ti abbiamo scritto

Ovvio che meritavi un bel voto, solo che prima di pensare che siamo dei deficienti perchè ci insultiamo post partita per un voto virtuale, dovresti pensare che forse è un'altra parte del gioco che a suo modo ci diverte.

Ottima partita comunque.. anche se eri sgamabilissimo :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un modo di fare che mi è assolutamente estraneo sarò sincero :ph34r:

Sono stato 5 anni con una ragazza sensibile alla minima frase o parola quindi evidentemente ho ancora qualche "postumo", cercherò di ricordarmelo la prossima volta cmq :^_^

P.s.: Ah ma lo so che ero sgamabilissimo, ho fatto tutta la partita con la sensazione di essere seduto su una bomba a tempo e speravo ogni giorno di non saltare per aria :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il torneo che si fece l'anno scorso aveva una sola cosa buona: c'era una schematizzazione e descrizione dei singoli dei voti che ogni master doveva seguire.

Se si facesse sempre così ci sarebbero molte meno polemiche.

Infatti il torneo non ha avuto la benché minima polemica!

torneo di cui ancora dobbiamo fare la finale

Ma lo sanno tutti che non si fa quella partita perché avete paura del campione mondiale di Lupus, che ovviamente vincerebbe a mani basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il torneo che si fece l'anno scorso aveva una sola cosa buona: c'era una schematizzazione e descrizione dei singoli dei voti che ogni master doveva seguire.

Se si facesse sempre così ci sarebbero molte meno polemiche.

Infatti il torneo non ha avuto la benché minima polemica!

torneo di cui ancora dobbiamo fare la finale

Ma lo sanno tutti che non si fa quella partita perché avete paura del campione mondiale di Lupus, che ovviamente vincerebbe a mani basse.

Perchè mi dovete sempr tirare in mezzo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Il torneo che si fece l'anno scorso aveva una sola cosa buona: c'era una schematizzazione e descrizione dei singoli dei voti che ogni master doveva seguire.

Se si facesse sempre così ci sarebbero molte meno polemiche.

Infatti il torneo non ha avuto la benché minima polemica!

torneo di cui ancora dobbiamo fare la finale

Ma lo sanno tutti che non si fa quella partita perché avete paura del campione mondiale di Lupus, che ovviamente vincerebbe a mani basse.

Perchè mi dovete sempr tirare in mezzo :p

Forse tu non hai fatto in tempo a conoscerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...