Vai al contenuto

Colf War - Pagelle


Tidus
 Share

Recommended Posts

Certo che almeno potevate sbranare me.

La soddisfazione, almeno.

Ti sbraniamo stanotte e la partita termina 2 vs 2, non volevo rischiare con il tuo resuscita.

(Saresti morto ben prima ma abbiamo sempre saputo fossi l'immortale grazie al mio potere su di te notte 1)

Sunnina qua ti avevo lasciato un indizio palese apposta! (Era sbagliato ma non potevi saperlo)

Perché non mi hai creduto? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale che Coy gioca fuori classifica

Ti svelo un segreto.

Coy gioca fuori classifica perché non sopporta l'idea di arrivare seconda.

E' tipo gli inglesi che non partecipavano ai primi mondiali.

Io gioco fuori classifica da quando mi hai dato un indecente 7,5 nella storica partita in cui io e Moon abbiamo fatto i miracoli .. perchè se mi davi anche solo 8 ti passavo .

L'ho visto come un magheggio e ho scelto di chiamarmi fuori per continuare a volerti bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un sacco di volte voti bassi morendo a inizio partita per cause indipendenti da me.

Adesso è successo a Coyote e godo un sacco. Pigliati sto sei, sei APPENA SUFFICIENTE! :D :D :D

la provocazione mia è dovuta a:

perchè 6 a me e a polle senza voto?

Se tutti quelli che muoiono subito si devono prendere 6 allora va bene.. ma che la legge sia uguale per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate l'elenco di vincitori e vinti? Grazie :)

Riassumendo;

Vincono- Sunnina e Biohazard che ha buttato fuori un lupo.

Perdono- tutti gli altri.

Multi account:

-zero assoluto: Zero e Abs

-haiku : Riccaz e chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un sacco di volte voti bassi morendo a inizio partita per cause indipendenti da me.

Adesso è successo a Coyote e godo un sacco. Pigliati sto sei, sei APPENA SUFFICIENTE! :D :D :D

la provocazione mia è dovuta a:

perchè 6 a me e a polle senza voto?

Se tutti quelli che muoiono subito si devono prendere 6 allora va bene.. ma che la legge sia uguale per tutti

Polle merda. Dategli 5.5 per come ha giocato in questa!

TIDUUUUUS

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che almeno potevate sbranare me.

La soddisfazione, almeno.

Ti sbraniamo stanotte e la partita termina 2 vs 2, non volevo rischiare con il tuo resuscita.

(Saresti morto ben prima ma abbiamo sempre saputo fossi l'immortale grazie al mio potere su di te notte 1)

Sunnina qua ti avevo lasciato un indizio palese apposta! (Era sbagliato ma non potevi saperlo)

Perché non mi hai creduto? :(

Ah ecco.. quello l'avevo scordato! Ecco, lì ho avuto la quasi conferma CHE NON ERI LO SCIAMANO!! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda facciamo così, visto che tanto vi cago comunque in testa e lo sapete, mi tolgo io dalla classifica così Coy può tornare felicemente a dominare senza dire cose che mi fanno incazzare e mi fanno venire voglia di mollare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh quel mezzo punto in più avrebbe cambiato le sorti di tutto, invece di un punto in più in classifica avrei avuto circa 0,96, non avrei potuto sopportarlo!

Coy.

tumblr_n911iudqUk1ttgpbho6_500.gif

all'epoca della partita il punteggio era diverso e io ti sarei passata davanti

poi ho smesso di giocare con coyote e ho iniziato con sorcere quindi ovviamente quel che è successo dopo non fa più testo

In più la partita precedente a quella era sempre una partita di Tidus (la guerra dei mondi) dove ti sei fatto alzare il voto di mezzo punto...

Insomma, avresti potuto probabilmente vincere il campionato lo stesso senza magheggi, magari lo hai fatto in buona fede ma vuoi giocare alle 3 scimmiette se fai finta di non ricordartic he ho smesso di giocare in classifica PROPRIO da quella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che almeno potevate sbranare me.

La soddisfazione, almeno.

Ti sbraniamo stanotte e la partita termina 2 vs 2, non volevo rischiare con il tuo resuscita.

(Saresti morto ben prima ma abbiamo sempre saputo fossi l'immortale grazie al mio potere su di te notte 1)

Sunnina qua ti avevo lasciato un indizio palese apposta! (Era sbagliato ma non potevi saperlo)

Perché non mi hai creduto? :(

Ah ecco.. quello l'avevo scordato! Ecco, lì ho avuto la quasi conferma CHE NON ERI LO SCIAMANO!! :rofl:

Ma perché avevo recitato da perfetto scazzato e sfiduciato, come potevi non credermi? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda facciamo così, visto che tanto vi cago comunque in testa e lo sapete, mi tolgo io dalla classifica così Coy può tornare felicemente a dominare senza dire cose che mi fanno incazzare e mi fanno venire voglia di mollare tutto.

ma se non vuoi sentire le risposte.. perchè fai battute infelici come quella degli inglesi?

Io avevo già accantonato il problema.. non c'era bisogno di andarlo a rivangare no?

A me va benissimo giocare fuori classifica ma non è carino da parte tua insinuare che mi scoccia perdere con te quando sai benissimo quando e perchè mi son tolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda facciamo così, visto che tanto vi cago comunque in testa e lo sapete, mi tolgo io dalla classifica così Coy può tornare felicemente a dominare senza dire cose che mi fanno incazzare e mi fanno venire voglia di mollare tutto.

ma se non vuoi sentire le risposte.. perchè fai battute infelici come quella degli inglesi?

Io avevo già accantonato il problema.. non c'era bisogno di andarlo a rivangare no?

A me va benissimo giocare fuori classifica ma non è carino da parte tua insinuare che mi scoccia perdere con te quando sai benissimo quando e perchè mi son tolta

Scusa scusa ora che ci ripenso eri addirittura prima tu.

Tanto, cazzata per cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatemi di non fare pagelle la prossima partita. Senza offesa ma preferisc non prendermi la responsabilità di valutare nessuno perché il voto é soggettivo, e ognuno gioca secondo un proprio piano e secondo un proprio modo.

Poi, francamente, della classifica io non mi preoccupo e non voglio che sia motivo di litigio.

Sono per il buon vecchio: giocare per divertirsi.

La prossima volta mi limiterò a fare i MdL :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatemi di non fare pagelle la prossima partita. Senza offesa ma preferisc non prendermi la responsabilità di valutare nessuno perché il voto é soggettivo, e ognuno gioca secondo un proprio piano e secondo un proprio modo.

Poi, francamente, della classifica io non mi preoccupo e non voglio che sia motivo di litigio.

Sono per il buon vecchio: giocare per divertirsi.

La prossima volta mi limiterò a fare i MdL :D

CHI FA IL MASTER FA ANCHE LE PAGELLE SE NO NON GIOCO PIU :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...