Vai al contenuto

Colf War - Pagelle


Tidus
 Share

Recommended Posts

Alle persone a cui vuole un gran bene dà del disonesto.

Figuriamoci a quelle a cui non ne vuole.

probabilmente lo hai fatto in buona fede..ripeto.. sono io che purtroppo ci vedevo il magheggio e proprio perchè non volevo ritrovarmi a pensar male delle persone a cui tengo ho pensato che era meglio uscire da quel contesto.

Se la vuoi capire bene, se no amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cambia? Comunque l'hai pensato e a quanto pare ancora lo pensi.

Buono a sapersi.

Puoi evitare di interpretare?

Ho detto: per non ritrovarmi a pensare male (e se permetti sono umana pure io e posso commettere errori si.. come anche quello di pensar male).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda facciamo così, visto che tanto vi cago comunque in testa e lo sapete, mi tolgo io dalla classifica così Coy può tornare felicemente a dominare senza dire cose che mi fanno incazzare e mi fanno venire voglia di mollare tutto.

Hey guardate, un Riccaz! :D

Sono sicuro che nè Riccaz nè il sottoscritto potremmo mai raggiungere i livelli della tua drammatica uscita dal gruppo ifighi whatsapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda facciamo così, visto che tanto vi cago comunque in testa e lo sapete, mi tolgo io dalla classifica così Coy può tornare felicemente a dominare senza dire cose che mi fanno incazzare e mi fanno venire voglia di mollare tutto.

Hey guardate, un Riccaz! :D

Sono sicuro che nè Riccaz nè il sottoscritto potremmo mai raggiungere i livelli della tua drammatica uscita dal gruppo ifighi whatsapp.

Quella fu arte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il torneo che si fece l'anno scorso aveva una sola cosa buona: c'era una schematizzazione e descrizione dei singoli dei voti che ogni master doveva seguire.

Se si facesse sempre così ci sarebbero molte meno polemiche.

Ciò detto, in una partita da veggente fui rogato al primo giorno, dopo essermi difeso, avere scritto persino VEGG con le iniziali ecc. e Toremoon mi mise 4. Quindi non rompete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda facciamo così, visto che tanto vi cago comunque in testa e lo sapete, mi tolgo io dalla classifica così Coy può tornare felicemente a dominare senza dire cose che mi fanno incazzare e mi fanno venire voglia di mollare tutto.

Hey guardate, un Riccaz! :D

Sono sicuro che nè Riccaz nè il sottoscritto potremmo mai raggiungere i livelli della tua drammatica uscita dal gruppo ifighi whatsapp.

lolz

Comunque è uno scandalo che abbia preso quanto coyote (benzina sul fuoco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il torneo che si fece l'anno scorso aveva una sola cosa buona: c'era una schematizzazione e descrizione dei singoli dei voti che ogni master doveva seguire.

Se si facesse sempre così ci sarebbero molte meno polemiche.

Infatti il torneo non ha avuto la benché minima polemica!

torneo di cui ancora dobbiamo fare la finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il torneo che si fece l'anno scorso aveva una sola cosa buona: c'era una schematizzazione e descrizione dei singoli dei voti che ogni master doveva seguire.

Se si facesse sempre così ci sarebbero molte meno polemiche.

Infatti il torneo non ha avuto la benché minima polemica!

Non è la polemica o meno, ma il senso della stessa.

Dire "ho avuto x ma meritavo x+1" ha poco senso, visto che il voto è arbitrario. Dire invece "sono stato di aiuto al mio team" (es. di schematizzazione di voto) e meritavo X, piuttosto che Y perché "ho rovinato il mio team" ha molto più senso, perché è oggettivamente verificabile da tutti, anche se il master può essersi confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...