Vai al contenuto

Colf War - Giorno 5


Tidus
 Share

Recommended Posts

Duke, dimmi di preciso cosa non torna nei discorsi di Helder

Ti ho detto cosa sei, per me.

Mist, io ho avuto una sensitività Helder lupo semplice, tutto il resto non mi interessa.

Leggendo cosa scrive, noto che non sapeva nulla sul suo presunto ruolo, che sia alex che bisso l'hanno smentito piu volte, che ha difeso denver, e che ieri è stato salvato dal ballottaggio.

Ieri è stato salvato dal ballottaggio da qualcuno che oggi l'ha attaccato frontalmente.

Comunque se ti è arrivata la sensitività che senso ha aggiungere altro? Da quando in qua se hai la certezza di un lupo ti metti ad analizzare le sue giocate? Sai già che è un lupo, che altro serve?

Per questo per me sei il corrotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Duke, dimmi di preciso cosa non torna nei discorsi di Helder

Ti ho detto cosa sei, per me.

Mist, io ho avuto una sensitività Helder lupo semplice, tutto il resto non mi interessa.

Leggendo cosa scrive, noto che non sapeva nulla sul suo presunto ruolo, che sia alex che bisso l'hanno smentito piu volte, che ha difeso denver, e che ieri è stato salvato dal ballottaggio.

Non sapevo nulla sul mio presunto ruolo: beh, insomma, pare che fossi l'unico a sapere che non mi potevano sbranare.

Alex mi ha smentito: certo, infatti ha votato Bisso proprio per smentirmi.

Bisso mi ha smentito: e grazie al cazzo, è lupo.

Ho difeso Denver: quando di preciso? Quando gli ho dato del lupo?

Ieri sono stato salvato dal ballottaggio: da quello che continuavo a dirvi che era lupo.

Duke, gli specchi sono scivolosi, stai facendo una pessima figura.

Io non ho ancora votato perché non vorrei che il Bisso fosse l'ultimo lupo, perdere così mi spiacerebbe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perché vi agitate. appena arriva alex conferma o smentisce helder e le conclusioni diventano immediate. tanto ilmoon avrebbe dovuto sapere fin dall'inizio che la polvere poteva smentire o confermare, ed invece ancora una volta se ne é accorto solo adesso dando ulteriore dimostrazione che non é chi dice di essere.

Mist, non ho creduto troppo alla storia della corruzione ma di fatto ti sei affossato. Perché quella giocata?

Con bisso, una cosa per volta, non scappa nessuno da qua :) . Si va per priorità dal più sospetto al meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, dimmi di preciso cosa non torna nei discorsi di Helder

Ti ho detto cosa sei, per me.

Mist, io ho avuto una sensitività Helder lupo semplice, tutto il resto non mi interessa.

Leggendo cosa scrive, noto che non sapeva nulla sul suo presunto ruolo, che sia alex che bisso l'hanno smentito piu volte, che ha difeso denver, e che ieri è stato salvato dal ballottaggio.

Ieri è stato salvato dal ballottaggio da qualcuno che oggi l'ha attaccato frontalmente.

Comunque se ti è arrivata la sensitività che senso ha aggiungere altro? Da quando in qua se hai la certezza di un lupo ti metti ad analizzare le sue giocate? Sai già che è un lupo, che altro serve?

Per questo per me sei il corrotto.

Ma LOL

Sei tu che mi hai detto di analizzare le sue giocate :D

E' da ieri che dico che è senza dubbio lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perché vi agitate. appena arriva alex conferma o smentisce helder

Ma hai visto per chi ha votato?

Per quanto riguarda la mia giocata.. è la tua prima partita. Lavora sul pensiero laterale e non solo sugli schemini che ti sei fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perché vi agitate. appena arriva alex conferma o smentisce helder e le conclusioni diventano immediate. tanto ilmoon avrebbe dovuto sapere fin dall'inizio che la polvere poteva smentire o confermare, ed invece ancora una volta se ne é accorto solo adesso dando ulteriore dimostrazione che non é chi dice di essere.

Mist, non ho creduto troppo alla storia della corruzione ma di fatto ti sei affossato. Perché quella giocata?

Con bisso, una cosa per volta, non scappa nessuno da qua :) . Si va per priorità dal più sospetto al meno.

Caro amico analfabeta, Alex è già passato e ha votato il Bisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, dimmi di preciso cosa non torna nei discorsi di Helder

Ti ho detto cosa sei, per me.

Mist, io ho avuto una sensitività Helder lupo semplice, tutto il resto non mi interessa.

Leggendo cosa scrive, noto che non sapeva nulla sul suo presunto ruolo, che sia alex che bisso l'hanno smentito piu volte, che ha difeso denver, e che ieri è stato salvato dal ballottaggio.

Ieri è stato salvato dal ballottaggio da qualcuno che oggi l'ha attaccato frontalmente.

Comunque se ti è arrivata la sensitività che senso ha aggiungere altro? Da quando in qua se hai la certezza di un lupo ti metti ad analizzare le sue giocate? Sai già che è un lupo, che altro serve?

Per questo per me sei il corrotto.

Ma LOL

Sei tu che mi hai detto di analizzare le sue giocate :D

E' da ieri che dico che è senza dubbio lupo

Ma certo, dovrai pur far capire ai lupi che sei tu il corrotto.

E quale modo migliore se non accusare un contadino di essere lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perché vi agitate. appena arriva alex conferma o smentisce helder e le conclusioni diventano immediate. tanto ilmoon avrebbe dovuto sapere fin dall'inizio che la polvere poteva smentire o confermare, ed invece ancora una volta se ne é accorto solo adesso dando ulteriore dimostrazione che non é chi dice di essere.

Mist, non ho creduto troppo alla storia della corruzione ma di fatto ti sei affossato. Perché quella giocata?

Con bisso, una cosa per volta, non scappa nessuno da qua :) . Si va per priorità dal più sospetto al meno.

Caro amico analfabeta, Alex è già passato e ha votato il Bisso.

Helder quante volte ti si fatto pestare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...