Vai al contenuto

Zero Assoluto

Membro
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zero Assoluto

  1. Io non ho capito.. dobbiamo giocare la partita "la comprata" di Galvix? oppure una partita vecchia?
  2. Zero assoluto= Zero + Absolute eeh tra concerto e inizio delle lezioni sono stata quasi sempre out.. quando ho capito che mentivi mi sono addormentata ed ho perso un giorno e mezzo di gioco a causa delle fasi accelerate Riccia e prosperosa
  3. Bravi tutti.. purtroppo non l ho potuta giocare al massimo a causa di alcuni impegni non rinviabili .. P.S. è uno spasso vedere Mist e duke che litigano ..
  4. Ragazzi ma situazione voti? non è rogo diretto vero?.. mi sono addormentata.. ed ho trovato già il giorno finito ed anche la notte.. uff.. Comunque duke anczi duck (sono contenta di averti battezzato io ) mente.. prima dice che è uscito solo la prima notte.. poi dice che è uscito due notti.. per non parlare di tutte le corbellerie e le contraddizioni che ha detto.. ancora non ho finito di aggiornarmi.. ah poi dice che io sono lupo insieme ad Helder e dopo mi elemosina il voto contro lo stesso..
  5. Va beh, Bisso (grassetto)
  6. Haiku, mi serve il tuo voto su Poppolo così io voto Bisso. Ci sei?
  7. Io non dico nulla che possa essere letto dalla donna delle pulizie.
  8. Ma se ti dico di no ci sarà un motivo, non credi? Voto io Haiku? O lo fate fare a Poppolo?
  9. Ma no che non è il kamikaze...
  10. Ma porca miseria, che votate me?! Votate Haiku piuttosto, no?
  11. Quindi Poppolo mentiva. Ma io dico, perché tutta questa fretta nel votare Helder?
  12. Chi mi fa un riassunto? Alex smentisce ufficialmente Helder?
  13. Manca solo il nostro voto, del tutto ininfluente. Il Bisso, per mandarli quattro a quattro. Per il voto serale ci dobbiamo consultare.
  14. Caro amico analfabeta, Alex è già passato e ha votato il Bisso. Helder quante volte ti si fatto pestare?
  15. Scusate ho sbagliato account
  16. A me Poppolo non sembra lupo, quindi direi che l'ultimo lupo dovrebbe essere Helder. Al più ho qualche dubbio su Haiku. Organizziamoci per i voti perché tra corruttore, corrotto e alchimista non possiamo rischiare, anche se dovrebbe esserci solo un lupo e massimo due prolupi. Si va compatti su Helder oggi?
  17. Ma non c è nessuno per sistemare i voti?
  18. Una volta tanto concordo con Duke. EDIT: sull'inizio dei doppi voti a dieci minuti dalla scadenza senza un riepilogo chiaro, univoco, postato INSIEME al primo doppio voto e assicurandosi che tutti lo abbiano letto. Che non è tanto, basta pensarci due minuti.
  19. Io ho visto cosa avevi votato e vorrei capire come si può fare un errore del genere dopo che hai dato lupo un altro. Quella corruzione ti sta facendo sbarellare? La verità è che so anche per certo che c'è un altro lupo (Helder è lupo semplice) e stavo pensando che potrebbe essere quello che avevo votato (che è Zero, per la cronaca). Nessuna corruzione. Edit: mentre voltato stavo pensando, da cui il lapsus Duke forse mi sfugge qualcosa, se non sai mai uscito di casa tranne la prima notte te sai di Helder dall' inizio?
  20. Ok, via di raddoppi, come era l'ordine?
  21. Io infatti ci sono, ma a questo punto lascerei com'è. Se Helder vota Haiku bene, altrimenti posso votarlo io.
  22. Non capisco cosa intendi ma non ci parlo coi lupi. Potevo scegliere te o zero, i due più sospetti, guarda caso tu sei lupo e Zero è sparita nel nulla Ci siamo. Solo che non avevamo nulla da aggiungere a quanto già scritto. Grazie Helder, senza questi messaggi mi verrebbe il dubbio che tu possa essere davvero buono. Per fortuna che ho fatto il lupo con te di recente, reagisci così quando sei messo alle strette. Non c'è problema, appena ci becchiamo entrambi online vedremo di organizzare qualcosa di divertente. Ecco, io devo ancora votare. Se volete metto a disposizione il voto per dimostrare la buona fede, in alternativa io oggi avrei votato proprio Haiku. Cosa che potrei sempre fare all'ultimo minuto se si decide di non procedere coi doppi voti.
×
×
  • Crea Nuovo...