Vai al contenuto

Colf War - Giorno 5


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Mi sono perso pezzi di partita e quindi ho fatto fatica a seguire come avrei voluto, ma ci vuole poco per rimettersi in pari.

Di base funziona come col sudoku: quando hai un numero fisso, un po' alla volta gli altri spuntano da soli.

E il nostro numero fisso è: Polle lupo sgamato da Alex.

Rileggendo la notte 2 Il Bisso timidamente cercava (l'ha fatto ben due volte) di screditare Alex.

Poi la cosa è passata sotto silenzio ed è stato in prima linea nella lotta contro i lupi. Peccato che a conti fatti non ne abbia seccato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può?

tutto si può alex, ma chiedo fiducia, dammi almeno una partita per capire i meccanismi da forum. Dammi il bonus da niubbo.

sulla giornata di ieri helder si é dichiarato moon, e leggeva la scheda per la prima volta mentre scriveva sul forum i messaggi mentre duke lo accusava dicendo di averlo visto lupo semplice.

Tanto é vero che prima ha detto che duke non potesse essere lupo poiché non é uscito di casa, e dopo gli ha dato ddp pensando che la donna agisse quindi non sapeva se duke fosse uscito o meno e non sapeva nemmeno che la ddp non venisse vista dal moon tanto che ha chiesto se la ddp pulisse via internet.

Gli ho chiesto due volte se per caso fosse un buono che si spacciasse per moon per non favorire la ddp ma non ha risposto continuando su una teoria impossibile. Buono quindi, non può essere, altrimenti avrebbe colto la palla al balzo.

poi, quando ha detto di voler indicare le persone per questa notte, ha prima detto due bersagli e poi li ha ricambiati, giusto per non dare certezze sui target . Ha anche scritto Siete d'accordo? Di modo da poter dire che dal momento che nessuno gli ha detto di sì allora li ha ricambiati ancora. Ha fatto tutto quello che poteva per non dare certezze.

Per non parlare che, accusato di essere lupo, non ha tirato fuori nemmeno un indizio utile in tutte le altre notti per scagionarsi (o per non cadere in errore da game over?) ma soprattutto proprio a caratteri generali: potrebbe ma il moon essere così confuso dopo tutte queste notti?

Infine, solo dopo averla scampata scrive che aveva lasciato un indizio che riportasse alla merda, una cosa completamente incomprensibile, che solo l'autore può capire, come se fosse preparato per essere usato all'occorrenza e dire: lo avevo detto. Ma soprattutto perché non lo ha detto subito? Per caso si era dimenticato di averlo scritto? Ma dai..

Per chiudere, dopo il mio scellerato doppio tardivo, é stato fatto in modo che scampasse il rogo assieme a zero che però é l'unico a doppiare in modo corretto senza generare confusione.

Dai chiudiamo la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che a conti fatti non ne abbia seccato nessuno.

Interessante tutta questa sicurezza visto che sei l'immortale..

Io in questi giorni ho parlato più che a sufficienza e se risulterò lupo agli occhi di tutti bruciatemi pure allora.

Hai giocato davvero alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho solo giocato tramite indizi, meccaniche di gioco e con un pò di sensazione.

E mantenendomi lucido ho potuto far notare a tutti le incongruenze che alcune persone hanno avuto.

Giudicatemi senza nessun problema, io in questa partita ho fatto del mio meglio e penso che molti se ne siano accorti.

Se mi credete lo stesso lupo bruciatemi pure allora penso di non avere null'altro da dire rispetto a tutto quello che ho già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, mi sa che oltre a non saper scrivere non sai leggere, visto che non hai capito quello che ho scritto sulla ddp.

sono da cell e mi si é impallato due volte mentre scrivevo. Non so neanche come sono riuscito a salvare il messaggio senza perderlo. E sì, ho scritto male, ma basta che si sia capito il contenuto.

hai fatto troppi errori sulla tua scheda, non sei credibile.

comunque non ti ho votato per darti modo di rispondere ma hai fatto tutto da solo, quasi non dai alternative di gioco se non rogarti sperando di chiuderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo dici tu...

Ho fatto una analisi lucida di quello che penso di aver dato alla mia fazione e ho semplicemente detto giudicatemi, io non mi sono mai nascosto e quello che ho fatto è sotto gli occhi di tutti.

E se non ti sto accusando è solo perchè non ho nessun bisogno di alterare la realtà come stai tentando di fare tu, quello che hai detto e fatto in questi giorni è anch'esso sotto gli occhi di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi, io ho dormito per giorni ma mi bastano cinque minuti per fare due più due. Sei stato molto bravo a gettate fumo negli occhi agli altri. Troppo bravo. Al punto che il solo fatto che tu sia ancora vivo è di per sé un indizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque già ieri avevo provato a farti capire che ti avevo visto.

Forse è per quello che sei passato dal dubbio all'"helder cattivo da rogare immediatamente anche se non lo smentisce nessuno".

Eh? In che modo scusa?

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33119&p=573209

Nella confusione di ieri mi era sfuggito, non ti illudere la mia risposta sarebbe stata uguale a quella di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Duke che finge che stia dicendo minchiate e non mi dà retta la dice lunga. Ora dimmi, Duke: perché il Bisso non può essere lupo?

Sto proprio ragionando su questo.

Il Bisso non penso sia lupo perchè ha sempre votato Helder, che è lupo.

Però l'unica cosa che non mi spiego è la giocata di Marsupilami..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...