Vai al contenuto

Colf War - Giorno 4


Tidus
 Share

Recommended Posts

mna quanto state scrivendo? proprio oggi che non posso seguire come vorrei e per capirci dovrei rileggere probabilmente per intero almeno 3 topic indietro

solo una cosa è sicura: uno fra duke è mist è CORROTTO poichè il corruttore corromperà di certo un top player e ora che si stanno dirigendo su posizioni diverse ne sto avendo conferma.

poi mi sono perso fra i ragionamenti ma Helder non ci ho capito VERAMENTE niente di quello che hai detto, hai detto che duke non è lupo poichè non è uscito di casa ma dopo dici pensavi fosse la donna delle pulizie pensando che la donna delle pulizie uscisse di casa! ma a parte questa contraddizione ma scusa ti pare che ilmoon non sappia nemmeno chi dei personaggi può identificare? o che non sappia la faccenda di primo e secondo bersaglio? sto cercando di spremermi tutte le meningi per capire perchè ti spacci per Moon quando non lo sei. sei un buono che non vuole rivelarsi e ha saputo le sue informazioni in modo diverso e poi si è impaperato?

oppure, duke ha ragione e, dichoiarandosi a sua volta, (ma che tecnica brillante a questo punto smettiamo di giocare) dice il vero. in questo caso lupi: polle, denver,helder, coyote? con batman ucciso in modo differente, e soul morto causa meretrice.

in questo casoi rogando helder partita finita? visto che i lupi 4 sono e non credo ci siano progenizzati.

oppure duke sta fintanto alla grande seguendo solamente una pista e sperando di beccarci ma in realtà non ha visto nulla su helder visto che non avrebbe ricevuto alcuna pozione.

ed in questo caso, chi sarebbe MArsupilami?

infine, che dichiarazione sarebbe questa di mist?

seguendo la pista uno fra mist e duke corrotto non me ne stupirei, ed in questo caso non so quanto tu abbia giocato bene.

se però stai fintando non capisco, poichè non resta altro da fare che credere a duke in tutto ed in questo caso che te ne fai di qualche pozza quando vengono rogati contadini?

e comunque se mist sclera per farsi dare le pozze e gli vengono date ed è veramente corrotto quali sono quelle che danno fastidio?

va bè

io comunque ci sono per raddoppi, anche se non ho capito, servono per eventuali flash mob?

io comunque volevo raddoppiare su marsupilami, ma ora che mist è uscito così immagino che se lo faccio non sarebbe una idea brillante vero? eppure, era quello che mi insospettiva di più prima di leggere questa giornata se ancora consideravamo la possibilità che denver fosse veramente il sensitivo :) e questa ipotesi renderebbe una trollata il discorso di DUke. facendo diventare: Duke corrotto e marsu lupo. ma se mist è corrotto, allora mi sono fatto sviare e marsupilami ha sparato parole a caso in arringa e denver era lupo.

oppure i master si sono sbagliati e hanno messo 4 o 5 sensitivi in gioco anzichè uno. :rofl: :rofl:

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, la merda era Aleman che dal cimitero si è fatta pestare da un morto.

Way to go, Duke.

:clapp:

Ma che dici??? Lo sbrano è l'ultima azione e Moon il primo ad agire. Non sei Moon ormai è chiaro

Vabbeh, ma siete tutti cattivi o siete mongoli?

*Il Moon. (Diritti by Tidus)

chi sei: Moon la merda

Cosa fai: Attiri così tanto i piedi su di te che la gente non può fare a meno di calpestarti, ogni notte puoi girare intorno a 2 case, se uno di quei personaggi esce di casa non può fare a meno di calpestarti.

Ogni volta che un personaggio ti calpesta durante la notte l'odore sarà così forte che il giorno dopo tutti sapranno che ti ha calpestato. Puoi morire solo al rogo.

Puoi morire solo al rogo.

Puoi morire solo al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci risentiamo verso le 20.

Per quell'ora però potrei avere problemi perciò se non ci sono ALEX sei la persona di cui mi fido di più organizza i raddoppi (se ci sono almeno 3 che non hanno ancora votato) secondo questo schema:

Helder vota per primo marsupilami

X vota helder per secondo

Y vota Duke

Un eventuale quarto vota zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volendo ho il voto ma non mi fido di Duke ne di Helder che non conosce la sua schedina. Per ora mi fido solo di Bisso, Alex e Mist.

vabbe vado a nuoto se vi serve il mio voto per paura dei flashmob mi rucollegheró alle 20

vedo che hai letto bene, se ti fidi del corrotto dichiarato? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, sembreresti contadinissimo se non fosse per il dettaglio che hai scelto me.

Non capisco cosa intendi ma non ci parlo coi lupi.

Potevo scegliere te o zero, i due più sospetti, guarda caso tu sei lupo e Zero è sparita nel nulla

Ci siamo. Solo che non avevamo nulla da aggiungere a quanto già scritto.

Bisso, se io voto un altro tipo te, poi arrivano il lupo pressoché sicuro e Marsu e il lupo assenteista Zero e chiudono in arringa me e te. Ad esempio.

Grazie Helder, senza questi messaggi mi verrebbe il dubbio che tu possa essere davvero buono. Per fortuna che ho fatto il lupo con te di recente, reagisci così quando sei messo alle strette.

Io zero lo terrei in arringa... Lasciamo così.

Non credo ci siano chissà quanti lupi, e non gli conviene palesarsi così

Non c'è problema, appena ci becchiamo entrambi online vedremo di organizzare qualcosa di divertente.

Haiku me lo ero dimenticato ma potrebbe benissimo essere l'ultimo lupo

Ecco, io devo ancora votare. Se volete metto a disposizione il voto per dimostrare la buona fede, in alternativa io oggi avrei votato proprio Haiku. Cosa che potrei sempre fare all'ultimo minuto se si decide di non procedere coi doppi voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, se io voto un altro tipo te, poi arrivano il lupo pressoché sicuro e Marsu e il lupo assenteista Zero e chiudono in arringa me e te. Ad esempio.

Grazie Helder, senza questi messaggi mi verrebbe il dubbio che tu possa essere davvero buono. Per fortuna che ho fatto il lupo con te di recente, reagisci così quando sei messo alle strette.

Uhm, aspè, chi è che parla, l'absolute che quando è lupo scompare per giorni interi o lo Zero che quando gioca è lupo? :D

Scherzi a parte, era per dire che di voi non so nulla, e se foste lupi sarebbe piuttosto facile chiudere l'arrringa insieme a Marsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volendo ho il voto ma non mi fido di Duke ne di Helder che non conosce la sua schedina. Per ora mi fido solo di Bisso, Alex e Mist.

vabbe vado a nuoto se vi serve il mio voto per paura dei flashmob mi rucollegheró alle 20

nessuno dei due era sospettato prima di oggi, quindi perchè un corrotto (o anche un lupo, se non ci facciamo sviare da quel che dice helder) dovrebbe far rogare un lupo? si spiega solo se è un corrotto che ha fallito pensando che helder fosse buono ed invece è lupo ma visto l'insistenza, è improbabile.

oppure capirei se duke fosse stato gravemente sospettato prima di oggi e ora cercasse di salvarsi uccidendo un compagno, ma non è questo il caso.duke non se lo stava filando di striscio nessuno.

quindi sei fuori strada, o duke è un troll e helder Moon(o un buono che si nasconde in tutti i modi, io in realtà un ruolo glielo avevo assegnato), oppure se duke non trolla helder è chiaramente lupo. alleati in qualche modo che cercano credibilità alle spalle dell'altro, lo escludo.

piuttosto duke donna delle pulizie sarebbe inquietante e una giocata da 10 mvp poichè non starebbe giocando per aiutare nessuno ma solo per sè stesso.

riassumendo l'uscita del genere duke si spiega solo nei seguenti modi:

1) è buono e vede vicina la vittoria, e helder è lupo.

2) è corrotto e si svuole svelare ai lupi per non venire ucciso di notte ed allo stesso tempo generare confusione. però potrebbe essere un autogol clamoroso se ha beccato un VERO lupo, in questo caso perchè insistere? se un corrotto vede che quest'altro si impapera forse mollerebbe il colpo, non per far rogare davvero un lupo , no? interpretabile.

3) ddp che ha quasi vinto

4) lupo fin dall'inizio. Io non ce lo ho mai visto comunque :)

e la seguente uscita di mist, taglia Mist dal gioco,

tra l'altro un sospetto ce lo avevo quando denver aveva scritto "si ostinano a non capire" e Mist non aveva ribattuto, e questo al di là se denver fosse lupo o meno. però quando denver ha scritto di mist come palesemente immortale, allora ecco che mist si è dichiarato. perchè non farlo subito senza far capire a tutti il suo ruolo, visto che ciò che aveva scritto denver era chiaro al proprietario del ruolo?

è sembrato un po' come se Mist avesse voluto rogare denver, e infatti è stato anche il primo a votarlo. quindi attenzione perchè se Denver non è un lupo allora Mist poteva essere sospetto già dall'altro ieri. per questo io volevo sentire marsupilami :)

peccato che voler sentire marsupilami ora che MIst si è dichiarato corrotto e lo ha mandato in arringa potrebbe portare qualcuno a dire che faccio il gioco di mist. e quindi, di fatto, la dichiarazione di mist complica le cose.

che poi, una volta svelato come immortale chiunque lo avrebbe progenizzato, ma in questo caso faccio fatica con il conteggio delle morti quindi, difficile :) . corrotto, possibile.

certo che questa dichiarazione me la spiego solo se ha sclerato :) tipo ultima spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volendo ho il voto ma non mi fido di Duke ne di Helder che non conosce la sua schedina. Per ora mi fido solo di Bisso, Alex e Mist.

vabbe vado a nuoto se vi serve il mio voto per paura dei flashmob mi rucollegheró alle 20

nessuno dei due era sospettato prima di oggi, quindi perchè un corrotto (o anche un lupo, se non ci facciamo sviare da quel che dice helder) dovrebbe far rogare un lupo? si spiega solo se è un corrotto che ha fallito pensando che helder fosse buono ed invece è lupo ma visto l'insistenza, è improbabile.

oppure capirei se duke fosse stato gravemente sospettato prima di oggi e ora cercasse di salvarsi uccidendo un compagno, ma non è questo il caso.duke non se lo stava filando di striscio nessuno.

quindi sei fuori strada, o duke è un troll e helder Moon(o un buono che si nasconde in tutti i modi, io in realtà un ruolo glielo avevo assegnato), oppure se duke non trolla helder è chiaramente lupo. alleati in qualche modo che cercano credibilità alle spalle dell'altro, lo escludo.

piuttosto duke donna delle pulizie sarebbe inquietante e una giocata da 10 mvp poichè non starebbe giocando per aiutare nessuno ma solo per sè stesso.

riassumendo l'uscita del genere duke si spiega solo nei seguenti modi:

1) è buono e vede vicina la vittoria, e helder è lupo.

2) è corrotto e si svuole svelare ai lupi per non venire ucciso di notte ed allo stesso tempo generare confusione. però potrebbe essere un autogol clamoroso se ha beccato un VERO lupo, in questo caso perchè insistere? se un corrotto vede che quest'altro si impapera forse mollerebbe il colpo, non per far rogare davvero un lupo , no? interpretabile.

3) ddp che ha quasi vinto

4) lupo fin dall'inizio. Io non ce lo ho mai visto comunque :)

e la seguente uscita di mist, taglia Mist dal gioco,

tra l'altro un sospetto ce lo avevo quando denver aveva scritto "si ostinano a non capire" e Mist non aveva ribattuto, e questo al di là se denver fosse lupo o meno. però quando denver ha scritto di mist come palesemente immortale, allora ecco che mist si è dichiarato. perchè non farlo subito senza far capire a tutti il suo ruolo, visto che ciò che aveva scritto denver era chiaro al proprietario del ruolo?

è sembrato un po' come se Mist avesse voluto rogare denver, e infatti è stato anche il primo a votarlo. quindi attenzione perchè se Denver non è un lupo allora Mist poteva essere sospetto già dall'altro ieri. per questo io volevo sentire marsupilami :)

peccato che voler sentire marsupilami ora che MIst si è dichiarato corrotto e lo ha mandato in arringa potrebbe portare qualcuno a dire che faccio il gioco di mist. e quindi, di fatto, la dichiarazione di mist complica le cose.

che poi, una volta svelato come immortale chiunque lo avrebbe progenizzato, ma in questo caso faccio fatica con il conteggio delle morti quindi, difficile :) . corrotto, possibile.

certo che questa dichiarazione me la spiego solo se ha sclerato :) tipo ultima spiaggia.

Spero vi rendiate conto di quanto tutte queste seghe mentali siano complesse rispetto alla soluzione più semplice, che come spesso accade è quella vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo quote, preso dal topic Notte 3, è auto esplicativo.
Vale anche come arringa (che c'è il Milan stasera)
1) Denver riceve voto (su iniziativa mia e di Mist) e fa la sceneggiata

Ok ho deciso...

Sono il sensitivo. Non mi credete ? Mist non mi credi ? Stai ammettendo di non essere lo sporco più ostinato ?

2) Mist giustamente dice questo:

Comunque può sempre essere un lupo che mi ha sciamanato eh.

3) Arrivo io (confermo che mente)

Ah, ovviamente è sempre una possibilità concreta che sia un lupo e che il mio ruolo lo sappia tramite sciamano.


Una possibilità assolutamente concreta secondo me!
denver

4) riconfermo (non capivate)

Sereni e andiamo avanti (come dico inglo) che praticamente ci siamo quasi.

5) Helder lo difende pure

Comunque non si può giocare così, dai :D

Ma i mille voti che piovono su Denver un po' mi fanno insospettire.

Tutto nero su bianco, più di cosi non so che dirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...