Vai al contenuto

Colf War - Giorno 4


Tidus
 Share

Recommended Posts

Beh, Duke mente sicuro. Credo che sia corrotto, visto che non può essere lupo. Lo votiamo o cerchiamo l'ultimo lupo?

Madonna ma avete sempre tutti queste sicurezze voi? Come fai ad escludere a priori che sia lupo?

ci sta che sia il veggente che mi ha sondato la prima notte.. prima della progenie

casualmente non ha piu detto niente su nessuno per il resto della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Duke mente sicuro. Credo che sia corrotto, visto che non può essere lupo. Lo votiamo o cerchiamo l'ultimo lupo?

Madonna ma avete sempre tutti queste sicurezze voi? Come fai ad escludere a priori che sia lupo?

Beh, o l'hanno progenizzato stanotte (la progenie è l'ultima azione, giusto?) o non è lupo; ho le mie info.

Duke, il mio ruolo non è cambiato, purtroppo per te. Potevi scegliere un altro da accusare a caso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Duke mente sicuro. Credo che sia corrotto, visto che non può essere lupo. Lo votiamo o cerchiamo l'ultimo lupo?

Madonna ma avete sempre tutti queste sicurezze voi? Come fai ad escludere a priori che sia lupo?

Beh, o l'hanno progenizzato stanotte (la progenie è l'ultima azione, giusto?) o non è lupo; ho le mie info.

Duke, il mio ruolo non è cambiato, purtroppo per te. Potevi scegliere un altro da accusare a caso :D

No la SDC è già morta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Duke mente sicuro. Credo che sia corrotto, visto che non può essere lupo. Lo votiamo o cerchiamo l'ultimo lupo?

Madonna ma avete sempre tutti queste sicurezze voi? Come fai ad escludere a priori che sia lupo?

Beh, o l'hanno progenizzato stanotte (la progenie è l'ultima azione, giusto?) o non è lupo; ho le mie info.

Duke, il mio ruolo non è cambiato, purtroppo per te. Potevi scegliere un altro da accusare a caso :D

No la SDC è già morta...

ma gli dai pure retta? :D

Ho giocato contadino finora, non mi pare di aver cambiato atteggiamento.

Ho difeso Mist da subito (pur essendo possibile che sia stato poi corrotto, quello non lo so), ho detto subito che Denver mentiva, e ve l'ho anche annunciata questa rivelazione con largo anticipo (appena ho avuto la pozione rinvigorente).

Più di così non so cosa dirvi: Helder lupo semplice (testuali parole).

Vedete vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh io non mi fido di entrambi però entrambe le versioni sono credibili.

Certo che helder che casualmente è proprio l'unico ruolo che si può rivelare senza problemi e che è andato da Duke proprio stanotte è fin troppo perfetto eh..

In più sebbene la donna delle pulizie sia "verificabile" dando a helder una casa da pulire (il padrone si accorgerebbe che è passata), la vera donna (se helder mente) potrebbe andare lei stessa in quella casa per mandarci fuori strada e allungare il più possibile la partita.

Come ne usciamo?

A pelle direi roghiamo entrambi ma temo che non ce lo possiamo permettere con i tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per quale motivo al mondo avrei dovuto inventarmi una storiella simile?

Godevo della fiducia di tutti anche senza aver mai detto niente.

Se volete rogarmi rogatemi.. però trovo assurdo che vogliate addirittura rogare me, allora me ne stavo zitto ed era meglio?

Ho un lupo certo e l'ho detto, cosa dovevo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...