Vai al contenuto

Colf War - Notte 4


Plic
 Share

Recommended Posts

La notte si apre su un solo, unico arringante: Inglo

Mentre Zero Assoluto osserva tutti voi da fuori, attraverso una finestra chiusa. A quanto pare questa sera qualcuno non lo voleva in consiglio.

Voti, pareri, accuse e tante cose entro domani alle 11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma si può andar in aringa da soli?.. in genere, in teoria, dovrebbe essere che anche qualora uno solo è votato , (so che in questo caso è stato tirato il dado) .. dovrebbero andare in arringa tutti quanti..

Quindi se sul dado usciva uno.. io avrei mandato in arringa tutti..

(questa è solo una mia considerazione, nulla a che vedere con chi è andato in arringa sul quale , essendo tornata oggi, ne so zero)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, faccio un piccolo O.T che non deve influenzare la partita assolutamente in quanto é solo per esprimere un mio dubbio/parere.

Per fare tutte le scelte della partita, come é giusto che sia, e per essere imparziale sotto tutti i punti di vista abbiamo usato il Random.org.
Abbiamo tirato il dado, é uscito uno. E con il random é stato selezionato inglo.

Ora io non avendo mai fatto la master ho agito secondo schedine: La opzione " un arringante" era contemplata da schedina e mi sono attenuta. Non convinceva nemmeno me ma ho seguito come doveva essere... Ma se dite che di solito si agisce diversamente, ovvero che con "uno" automaticamente sono tutti in arringa, allora eccezionalmente io modifico la notte da ora ed estendo a tutti.

IN particolare chiedo a chi ha più esperienza di me, ovvero quasi tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, faccio un piccolo O.T che non deve influenzare la partita assolutamente in quanto é solo per esprimere un mio dubbio/parere.

Per fare tutte le scelte della partita, come é giusto che sia, e per essere imparziale sotto tutti i punti di vista abbiamo usato il Random.org.

Abbiamo tirato il dado, é uscito uno. E con il random é stato selezionato inglo.

Ora io non avendo mai fatto la master ho agito secondo schedine: La opzione " un arringante" era contemplata da schedina e mi sono attenuta. Non convinceva nemmeno me ma ho seguito come doveva essere... Ma se dite che di solito si agisce diversamente, ovvero che con "uno" automaticamente sono tutti in arringa, allora eccezionalmente io modifico la notte da ora ed estendo a tutti.

IN particolare chiedo a chi ha più esperienza di me, ovvero quasi tutti :D

Se la scheda lo prevede, è triste ma è giusto che si faccia cosi. Al massimo, teniamone conto per una eventuale modifica della scheda stessa per il futuro, anche se , parlando ot dalla partita, per me è giusto ci sia la possibilità di una persona sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, faccio un piccolo O.T che non deve influenzare la partita assolutamente in quanto é solo per esprimere un mio dubbio/parere.

Per fare tutte le scelte della partita, come é giusto che sia, e per essere imparziale sotto tutti i punti di vista abbiamo usato il Random.org.

"Come è giusto che sia" è un concetto opinabile.

Ricordatevi che vi chiamate "master", non arbitri.

Lo scopo di un master è rendere l'esperienza di gioco ai giocatori la migliore possibile.

Lo scopo di un arbitro è applicare alla lettera il regolamento in un gioco o uno sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo una partita in cui masterava Mist e capitò esattamente la stessa cosa, con un solo arringante, rogato direttamente.

Esatto, era una delle prime che masteravo. Fu uno dei motivi che mi spinsero a cambiare completamente approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo bruttissimo avere una notte in cui c'è un solo arringante che muore in automatico.

Fosse capitato a me avrei detto: "ok applico la schedina (che comunque è da rivedere) però se Inglo non viene votato da nessuno salta il rogo".

Però il master non sono io e mi adeguo alle vostre decisioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo bruttissimo avere una notte in cui c'è un solo arringante che muore in automatico.

Fosse capitato a me avrei detto: "ok applico la schedina (che comunque è da rivedere) però se Inglo non viene votato da nessuno salta il rogo".

Però il master non sono io e mi adeguo alle vostre decisioni...

Già questa è una cosa più saggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...