Vai al contenuto

BTTF - Notte 6 - 1985b


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Il discorso mist, è che uno di loro 2 dice la verità e uno è lupo.

E quella che ha dichiarato chiaramente il ruolo dei 2 e plic mentre night è stavo vago fino ad oggi.

Inoltre plic si è detta disponibile sia a essere rogata che uccisa dal cane. Non vuole solo essere bersaglio del cacciatore.

Perciò per me il lupo è night

Cmq decidi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso mist, è che uno di loro 2 dice la verità e uno è lupo.

E quella che ha dichiarato chiaramente il ruolo dei 2 e plic mentre night è stavo vago fino ad oggi.

Scusa eh ma questo è un motivo per credere a Night :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece è il contrario. Plic è stata vaga fino al quarto giorno e poi ha detto di essere l' adolescente, night è rimasto sempre in bilico tra più ruoli.

Inoltre plic ha mandato qualche segnale ai lupi e night no.

Però tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che un contadino a questo punto sa bene che è una mossa necessaria.

Un contadino :)

Purtroppo io più che dirvi che sono adolescente diventato contadino e che Night é il lupo non so cosa fare: non ho prove per dimostrare il contrario.

A parte una:

Se volete davvero usare il cacciatore allora mandate al ballottaggio me e Night in modo che siamo in due e non possiamo votare (in questo modo i lupi non avranno un voto)

Io però sono contadina, quindi al rogo mandateci me e il cacciatore mandatelo da Night:

Se sparate a me perdiamo due contadini. Io ho solo il voto, non porto info, ma il cacciatore serve.

Se sparate a Night, uccidete un lupo e preservate il cacciatore.

Tagliate la testa al toro.

Rogo su Lelo.

Cacciatore su Night.

Cane su di me.

E così siamo tutti sistemati.

A questo punto io ci rinuncio.

Le ho provate tutte, vi sto dicendo in tutte le salse che io non sono il lupo.

Bruciatemi, mandatemi il cane, fate quello che vi pare.

Però almeno eliminate ci tutti e tre. Così siete sicuri che, nel dubbio, il lupo é morto.

Se invece quel che dico non lo considerate, allora sparatemi e avrete la vostra prova del nove. Moriremo tutti e due..

Vi sto dicendo di uccidermi da due giorni. Se insisto é solo perché non voglio che io muoia inutilmente, per lo meno.

Non importa come, ho solo proposto di evitare su di me il cacciatore perché sarebbe una mossa sbagliata.. Poi, lascio a voi l'ultima decisione.

Se mi credete lupo allora mandatemi pure il cacciatore, tanto devo comunque morire a quel che ho capito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C' è un problema night.

L' adolescente è un contadino, può cercare di farsi sbranare oppure la gioca da contadino. Quello che ha fatto plic.

Non propone da contadino di farsi uccidere nel 55 dove sarebbe morto per sempre come hai fatto tu.

Quello lo fa il pazzo, però tu non lo sei e per questo sono straconvinto che il lupo sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sozzi ci ha dato Tidus non lupo in tempi non sospetti, un lupo non lo avrebbe mai fatto. E Tidus effettivamente lo è.

Inoltre NESSUNO ha mai rivendicato il suo ruolo. L'unica possibilità è che fosse Aleman e che lui stia giocando la miglior partita di debutto nella storia del gioco. Personalmente mi piacerebbe perdere una partita ma scoprire un nuovo genio di questo gioco :D

E invece purtroppo è il mio ruolo :) magari fossi così bravo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh considerando che:

- tutti i vivi li ho assegnati (adesso anche Polle e Helder :D) e rimangono solo Plic adolescente, Night che si dice adolescente/pazzo ma è stato dichiarato lupo e Lelo che si dice libico ma si comporta da lupo

direi che si vota Lelouch e il cacciatore va su Nightbay.

Riguardo al DOC direi che può smettere il suo potere del signore del tempo (altrimenti ci troviamo nel 1955 e si rimescola di nuovo tutto tornando in vita la gente).

Essendo in una situazione ottimale dico a Marty di lasciarmi stare oggi (magari pensami domani notte).

Per il resto incrociamo le dita e gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tutto giusto. Roghiamo Lelo e cacciatore su Night.

Se siamo sicuri su plic chiedo il cane su di me.

no il cane va su Plic e mi ero dimenticato che il signore del tempo:

Una sola volta per partita puoi rinunciare al tuo potere, in qualunque momento. Se lo fai e in quel momento si sono già verificate delle condizioni di vittoria si applicherà l'ultima a essersi verificata in ordine di tempo. Se non se ne sono verificate, non accadrà nulla e il tuo potere tornerà attivo.

può rinunciare al potere anche domattina

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...