Vai al contenuto

BTTF - Notte 6 - 1985b


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ragazzi non ho capito cosa vogliate fare, ma se uccidete me state sbagliando di brutto... ( vabbe non proprio di brutto visto il mio ruolo ahaha , ma comumque é sprecato! ! ) secondo me se night non é l' unico lupo rimasto..qui c é qualcuno che ci sta fregando di brutto! ! Sono sicuro che un colpo di scena c è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sozzi ci ha dato Tidus non lupo in tempi non sospetti, un lupo non lo avrebbe mai fatto. E Tidus effettivamente lo è.

Inoltre NESSUNO ha mai rivendicato il suo ruolo. L'unica possibilità è che fosse Aleman e che lui stia giocando la miglior partita di debutto nella storia del gioco. Personalmente mi piacerebbe perdere una partita ma scoprire un nuovo genio di questo gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei per andare su Plic a dire il vero. Mi sembra più lupo lei di Night, anche perché spacciarsi adolescente è una delle vie più semplici per un lupo.

A questo punto io ci rinuncio.

Le ho provate tutte, vi sto dicendo in tutte le salse che io non sono il lupo.

Bruciatemi, mandatemi il cane, fate quello che vi pare.

Però almeno eliminate ci tutti e tre. Così siete sicuri che, nel dubbio, il lupo é morto.

Se invece quel che dico non lo considerate, allora sparatemi e avrete la vostra prova del nove. Moriremo tutti e due..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...