Vai al contenuto

Notte 5 - 2015 - "NESSUNO può chiamarmi Fifone"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mi sta capitando una strana quanto simpatica situazione in cui non uno ma ben due giocatori vogliono fregarmi il ruolo.

Va bene, adesso vi racconto una storia.

C'era una volta Pliclalla, che non sapeva lasciare un messaggio cifrato o lasciare indizi di alcun genere manco per idea. Da posseduto aveva fatto schifo e da celluila dormiente pure.
La sgamavano sempre.
A Pliclalla venne assegnato l'adolescente e lei pensò: "bene! Siccome mi bruciano sempre a notte 2 almeno diventerò un contadino figo, ma di fare il lupo non se ne parla."
Quindi Pliclalla, visto che tanto nessuno se la filava, ne approfittò per non farsi vedere troppo in giro e rischiare di mettersi in mostra, ma giusto per evitare che le fregassero il ruolo lasciò dietro di sè piccole briciole:
a) GIorno 1: "devo smetterla di svegliarmi tardi"--> Tutti gli adolescenti dormono fino a tardi.
b) Giorno 2: "Devo ammettere che non ho le idee chiare, ho molti dubbi a seguito"
--> da schedina io non so cosa fare/sono confusa/menate varie.
c) Arringa: "Non ho un ruolo secondario" (Jennifer io non la ritengo un personaggio secondario, ma questo può essere opinabile) "il ruolo mi si addice" (Jen ha 17 anni, io 19. Posso dirmi adolescente no? :p)
d)Quando Tidus e Night mi hanno fregato il ruolo, come ho detto, l'ho fatto notare. Il quote l'ho riportato oggi, quindi non lo ripeto 2 volte. A che pro smentirlo se fossi diventata lupo in precedenza?

Per concludere, ero inattiva fino a ieri. Se avessi smentito Night (cosa che penso abbia sperato) mi avrebbero attivata sbranandomi. Invece oggi sono diventata contadino semplice.
Sono innocua, contadina e non sono lupo.
Con questo ho finito le mie dichiarazioni, se alla fine vorrete bruciarmi sappiate che é un rogo sprecato, io ci ho provato. Ma ricordatevi di Night, almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come usciamo da sta situazione?

sappiamo che tidus non era lupo.. quindi poteva essere adolescente non attivato o pazzo...

ora Plic rivendica il ruolo (dando delle motivazioni che potrebbero starci) insieme a Night..

Quindi uno è pazzo e gli altri 2 potrebbero essere 2 lupi o un lupo e un adolescente diventato contadino semplice..

Quello che a me pare strano è che Tidus/Night possano essersi giocati il ruolo dell'adolescente/pazzo in quel modo.. lo scopo di entrambi era morire... e invece se ne sono stati in disparte aspettando cosa?

Parlo di tidus e night perchè io capisco plic quando dice che i suoi indizi non vengono mai capiti.. perchè succede anche a me.. con questo non dico che sia lei a dire la verità.. ma se devo pensare a chi dei 3 avrebbe potuto giocare l'adolescente standosene in disparte penso a lei... di certo non a tidus o a night...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se diamo per vero plic adolescente però allora dobbiamo concludere che tidus è il pazzo.

Non che abbia fatto molto per farsi sbranare però.

Di certo sappiamo che tra i 3 abbiamo, adolescente pazzo e un lupo che lo era già all'inizio.

E il lupo dell'inizio non può essere tidus se crediamo a sozzi.

Per cui seguendo questo ragionamento uno tra plic e night è per forza lupo. Poi può esserlo pure tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci manca uno sbrano la notte 2... notte in cui potrebbe essere stato attivato l'adolescente.. e in quel caso non poteva essere di certo tidus

Il fatto è che di sbrani ne manca anche uno stanotte.

Per cui, al momento io credo a plic, il problema plic è che mi devi convincere di non essere stata sbranata. Elencami le alternative e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci manca uno sbrano la notte 2... notte in cui potrebbe essere stato attivato l'adolescente.. e in quel caso non poteva essere di certo tidus

Il fatto è che di sbrani ne manca anche uno stanotte.

Per cui, al momento io credo a plic, il problema plic è che mi devi convincere di non essere stata sbranata. Elencami le alternative e vediamo.

LOL

Ma sei di coccio? Ci sono stati 2 sbrani stanotte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist scusami stavo vedendo il telefilm a sei comunque si parlo ora visto che dopo vado a correre...

allora sono un ruolo di cui a voi non interessa..o perlomeno non sono l obiettivo di nessuno! Ho provato a muovermi come potevo e a capirci qualcosa, ma non e stato per niente facile..sono stato tratto in inganno come tanti dalla dichiarazione di una persona! Se volete fatemi continuare a giocare visto che non do fastidio a nesuno e farmi agire stanotte .. senno' uccidetemi tanto non continuo lo stesso a capirci niente! !

Sei una cacca ma che più cacca non si può. Era la mia partita preferita :( .

(scusate lo sfogo, torno morta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci manca uno sbrano la notte 2... notte in cui potrebbe essere stato attivato l'adolescente.. e in quel caso non poteva essere di certo tidus

Il fatto è che di sbrani ne manca anche uno stanotte.

Per cui, al momento io credo a plic, il problema plic è che mi devi convincere di non essere stata sbranata. Elencami le alternative e vediamo.

Devi specificare cosa intendi per "alternative" Polle.

Se noti ho cercato di tenermi fuori dal mondo e non farmi notare finché non siamo stati agli sgoccioli.

Lo stesso Mist mi dava per sparita. E quando mancava poco allo scadere (alla notte quattro) sono tornata perché speravo di finire in arringa e spiegare che l'adolescente ero io, ma senza farmi troppo capire.

Al massimo mi sarei dichiarata e mi sarei fatta rogare, ma quando Night e Tidus mi hanno rubato il ruolo ho preferito aspettare e rivelare il lupo:

Tanto era questione di una notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne più ne meno quelli che avete citati anche nei giorni scorsi.

Una protezione, un ruolo che non può morire.

Al momento ho ospiti a cena e non posso mettere mano al foglio word con tutti i ruoli in partita, ma più tardi lo riguardo e considero le alternative.

Io comunque sono rimasta inattivata, perciò lo sbrano non é saltato a causa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...