Vai al contenuto

BTTF - Notte 3 - "Il mio nome è Darth Vader, e vengo dal pianeta Vulcano"


The Duke
 Share

Recommended Posts

chiedo fiducia senza troppe spiegazioni e vi prego di votare zero

Coy tu che te ne esci dall'ombra tutto ad un tratto e chiedi di votare tutti Zero senza spiegazioni sei credibile come una moneta da 3 euro.

Zero ha fatto capire chiaramente CHI è. Tra lei e te tendo a fidarmi di lei per come sta giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza se e senza ma Zero

ok ecco il lupo capobranco che da indicazioni di voto

Riccaz tu mi sembri decisamente buono quindi accendi il cervello e prova a fare 2+2

coy leggi le arringhe prima di partire in 4.. credo che al max dalla mia arringa si posson capire 3 ruoli.. (uno solo nella prima parte) .. e gli altri e 2 nella seconda..

quindi o sei il secondo ruolo che si capisce e mi hai fraintesa.. o sei cattiva.. non c è spiegazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy sta dicendo che Zero le piglia il ruolo.

La rispetto troppo come giocatrice per fidarmi alla cieca, quindi ne riparliamo domani.

Si lo so ma a parte la fiducia c'è stata una cosa che ci permette di controllare quindi si fa presto a vedere se Zero mente o no e noi comunque se ci va male abbiamo trovato almeno un lupo, se ci va bene due.

Per controllare stasera il cane vada su Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo fiducia senza troppe spiegazioni e vi prego di votare zero

Coy tu che te ne esci dall'ombra tutto ad un tratto e chiedi di votare tutti Zero senza spiegazioni sei credibile come una moneta da 3 euro.

Zero ha fatto capire chiaramente CHI è. Tra lei e te tendo a fidarmi di lei per come sta giocando.

io ho un albergo 24 ore su 24 e riesco a collegarmi a spizzichi e bocconi per un'ora al massimo al giorno

Cerco di capire a che punto stiamo e rimettermi in partita come riesco

Questo mi rende meno credibile di Zero?

O ti fidi di Zero per la zelante partecipazione?

Non devo ricordarti io che i lupi sono sempre attivissimi e i primi a partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arruggitinissimo, non ho colto neppure mezza dichiarazione.

Idem.. e mi spiace davvero tanto.. Perciò non voterò perché non mi va di votare a caso, soprattutto per un rogo tanto importante..

Poi ho appena visto coy che se ne esce dichiarando uno scippo di ruolo.. ruolo che io non ho assolutamente capito.. AIUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...